spacer
     

**L'ombra del calcio scommesse** Topic unico

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

mariano22donda

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2797
Iscritto il: ven feb 06, 2009 13:20
Highscores: 0

**L'ombra del calcio scommesse** Topic unico

Messaggioda mariano22donda » gio nov 26, 2009 17:56


Come da titolo le scommesse oramai imperversano su un calcio già malato e il motivo di questo topic è quello di tenere sempre gli okki aperti sui comportamenti dei giocatori in campo al fine di non farci prendere in giro da nessuno soprattutto in serie a???Mi pongo e vi pongo alcune doamnde.........che significa qnd un telecronista parla di "PARTITA VERA"????Perche ne dovrebbero esistere di false?????ankio gioco a calcetto e le partite sono sempre vere perche vogliamo vincere solo per il gusto di vincere......poi ancora.......che significa da un po di tempo a questa parte il detto "QUELLA SQUADRA CAMMINA IN CAMPO oppure NON ABBIAMO DATO IL 100%..........quali sono i motivi per cui l'inter "passeggia in campo" col Barcellona?????Quali sono i motivi per cui non si corre????Fisici?Psichici???Perche ha una squadra non adatta alla Champions e sente il peso dell'Europa e bla bla bla...............come da titolonon facciamoci prendere per il culo teniamo gli okki aperti, oramai le agenzie di scommesse sbucano ogni giorno e attorno al calcio girano miliardi di euro che noi non abbiamo idea..........un ultima domanda.........io Snai ho interesse a fino anno di chiudere con gli utili e non con le perdite......chissa come faccio.........
La mia è soltanto una riflessione ad alta voce perche in campo noto dei comportamenti non VERI, non avendo ovviamente prove certe..........Ricordate cosa disse Speroni a Crisantemi del film l'allenatore nel pallone con un gol sbagliato davanti alla porta????
Crisantemi:"Ma volevi segnare?"
Speroni:"So mica scemo"

droghiere

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 732
Iscritto il: ven giu 05, 2009 13:22
Località: BARI
Highscores: 0

Re: **L'OMBRA DEL CALCIO SCOMMESSE**Topic unico

Messaggioda droghiere » gio nov 26, 2009 18:06


:| :| :| :| :|
Mi piego ma non mi spezzo
---------------------------------------------------
Pcè nsciun ie com l' Baris

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23571
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: **L'OMBRA DEL CALCIO SCOMMESSE**Topic unico

Messaggioda soloilBari » gio nov 26, 2009 19:07


mp a ducadellasud. assim matt
#Comprate La Bari !

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50026
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: **L'OMBRA DEL CALCIO SCOMMESSE**Topic unico

Messaggioda Pino » gio nov 26, 2009 19:10


@Mariano22Donda.

Si parla di un problema che riguarda l'intero mondo del calcio (e molto probabilmente non solo in questo sport). Quindi non del Bari in particolare.

Indi per cui va in Non Solo Bari.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Terrone inside

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1554
Iscritto il: gio ago 27, 2009 11:46
Località: L'argomento richiesto non esiste.
Highscores: 0

Re: **L'OMBRA DEL CALCIO SCOMMESSE**Topic unico

Messaggioda Terrone inside » gio nov 26, 2009 19:29


mariano22donda ha scritto:Come da titolo le scommesse oramai imperversano su un calcio già malato e il motivo di questo topic è quello di tenere sempre gli okki aperti sui comportamenti dei giocatori in campo al fine di non farci prendere in giro da nessuno soprattutto in serie a???Mi pongo e vi pongo alcune doamnde.........che significa qnd un telecronista parla di "PARTITA VERA"????Perche ne dovrebbero esistere di false?????ankio gioco a calcetto e le partite sono sempre vere perche vogliamo vincere solo per il gusto di vincere......poi ancora.......che significa da un po di tempo a questa parte il detto "QUELLA SQUADRA CAMMINA IN CAMPO oppure NON ABBIAMO DATO IL 100%..........quali sono i motivi per cui l'inter "passeggia in campo" col Barcellona?????Quali sono i motivi per cui non si corre????Fisici?Psichici???Perche ha una squadra non adatta alla Champions e sente il peso dell'Europa e bla bla bla...............come da titolonon facciamoci prendere per il culo teniamo gli okki aperti, oramai le agenzie di scommesse sbucano ogni giorno e attorno al calcio girano miliardi di euro che noi non abbiamo idea..........un ultima domanda.........io Snai ho interesse a fino anno di chiudere con gli utili e non con le perdite......chissa come faccio.........
La mia è soltanto una riflessione ad alta voce perche in campo noto dei comportamenti non VERI, non avendo ovviamente prove certe..........Ricordate cosa disse Speroni a Crisantemi del film l'allenatore nel pallone con un gol sbagliato davanti alla porta????
Crisantemi:"Ma volevi segnare?"
Speroni:"So mica scemo"


mò...è vero però....ogni tanto ci penso pure io; sono convinto, e questo si sà comunque, che a partire dalla serie C1 in giù una buona parte delle partite sia truccata.
non è la fame ma è l'ignoranza che uccide

mariano22donda

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2797
Iscritto il: ven feb 06, 2009 13:20
Highscores: 0

Re: **L'OMBRA DEL CALCIO SCOMMESSE**Topic unico

Messaggioda mariano22donda » gio nov 26, 2009 23:05


mi sono venuti dei dubbi su Roma-Bari.............10.000 tifosi baresi da paura all'olimpico che avrebbero fato resuscitare anche squadre di m****..........embè a cosa assistiamo?????Alla fermezza dei nostri giocatori in campo appena battuto il calcio d'inizio...........ma che atteggiamento è????Che significa che il bari "non è entrato in campo"????per quali motivi???non riesco a darmi una risposta..........la Roma si presentava ridicola e prevedibile come sempre...........guardate il nn pressing di barreto kutuzov ma soprattutto e dico soprattutto di almiron e donati che lasciavano sfilare i loro avversari cosi senza opporre resistenza e ripeto a una Roma ridicola lenta e prevedibile......che modo di fare è....era previsto il TOTTI SHOW per far parlare imedia e ammorbarci le palle con il tormentone di Totti in nazionale...........ragazzi stiamo attenti e monitoriamo sempre la situazione.

Comm.Ferrarese

 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer nov 25, 2009 9:33
Highscores: 0

Re: **L'OMBRA DEL CALCIO SCOMMESSE**Topic unico

Messaggioda Comm.Ferrarese » gio nov 26, 2009 23:09


marianodonda ma durm la nott? Sacc t veg confus.
Ma cosa dici roma-bari truccata, si Barreto ha sbagliato a posta e julio sergio sapeva già dove buttarsi, ma ti rendi conti di quello che dici.

mariano22donda

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2797
Iscritto il: ven feb 06, 2009 13:20
Highscores: 0

Re: **L'OMBRA DEL CALCIO SCOMMESSE**Topic unico

Messaggioda mariano22donda » gio nov 26, 2009 23:16


Comm.Ferrarese ha scritto:marianodonda ma durm la nott? Sacc t veg confus.
Ma cosa dici roma-bari truccata, si Barreto ha sbagliato a posta e julio sergio sapeva già dove buttarsi, ma ti rendi conti di quello che dici.


frat io voglio condividere con voi delle impressioni...........io sono un abbonato amo il bari e sono il primo a voler tutto pulito..........solo che le verginelle come sai non esistono da nexuna parte...........i soldi purtroppo comandano tutto porca eva............vedi lo sfreggio fatto all'irlanda.......io dico solo di stare con gli okki aperti e di non farci prendere in giro...tutto qui.

Terrone inside

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1554
Iscritto il: gio ago 27, 2009 11:46
Località: L'argomento richiesto non esiste.
Highscores: 0

Re: **L'OMBRA DEL CALCIO SCOMMESSE**Topic unico

Messaggioda Terrone inside » gio nov 26, 2009 23:18


siena-novara 0-2
atalanta-lumezzane 0-1

:roll:
non è la fame ma è l'ignoranza che uccide

Comm.Ferrarese

 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer nov 25, 2009 9:33
Highscores: 0

Re: **L'OMBRA DEL CALCIO SCOMMESSE**Topic unico

Messaggioda Comm.Ferrarese » gio nov 26, 2009 23:19


lo sfregio fatto all'irlanda è solo una svista dell'arbitro e una furbata di henry le scommesse non centrano niente.

Terrone inside

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1554
Iscritto il: gio ago 27, 2009 11:46
Località: L'argomento richiesto non esiste.
Highscores: 0

Re: **L'OMBRA DEL CALCIO SCOMMESSE**Topic unico

Messaggioda Terrone inside » gio nov 26, 2009 23:19


si ma il tuo discorso su roma-bari mi sembra un tantino esagerato...comunque in linea di principio condivido il tuo pensiero
non è la fame ma è l'ignoranza che uccide

mariano22donda

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2797
Iscritto il: ven feb 06, 2009 13:20
Highscores: 0

Re: **L'OMBRA DEL CALCIO SCOMMESSE**Topic unico

Messaggioda mariano22donda » gio nov 26, 2009 23:44


Terrone inside ha scritto:siena-novara 0-2
atalanta-lumezzane 0-1

:roll:



qui la snai o chi per loro han fatto cassa............tutti han giocato le vittorie di siena e atalanta e invece......................

mariano22donda

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2797
Iscritto il: ven feb 06, 2009 13:20
Highscores: 0

Re: **L'OMBRA DEL CALCIO SCOMMESSE**Topic unico

Messaggioda mariano22donda » gio nov 26, 2009 23:47


Terrone inside ha scritto:si ma il tuo discorso su roma-bari mi sembra un tantino esagerato...comunque in linea di principio condivido il tuo pensiero



accetto di perdere con i gol di bojinov e paloschi perche inostri ragazzi hanno fatto di tutto per evitarli...............guardate la fermezza con cui assistono alla gara con la roma.........la mia ovviamente è una provocazione ma le scommesse purtroppo sono una triste realtà..............è finito al gabbione negli anni 80 un "viso d'angelo" come Paolo Rossi campione del mondo figurati gli altri.............aprim l'ekki :shock: :shock:

prisciandaro

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4524
Iscritto il: dom gen 21, 2007 18:27
Highscores: 0

Re: **L'OMBRA DEL CALCIO SCOMMESSE**Topic unico

Messaggioda prisciandaro » ven nov 27, 2009 0:53


sindrome da potenza calcio? :D

per truccare le partite bisogna essere capaci.... :D

GoonBoy

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2613
Iscritto il: mar lug 28, 2009 17:46
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: **L'OMBRA DEL CALCIO SCOMMESSE**Topic unico

Messaggioda GoonBoy » ven nov 27, 2009 1:16


no però onest.
allora,il real madrid perde 4-0 fuori casa contro una squadra di serie c. cioè,sappiamo benissimo tutti che il real ha giocato con le riserve però dai..ha delle riserve che farebbero comodo a qualsiasi squadra europea...c***o avevano van der vaart in campo...e tu con uno del genere(vi dico qst perchè non so il resto della formazione)vai a perdere 4-0 contro una squadra di c??..mah..
poi il siena perde in casa col novara..e l'atalanta col lumezzane..
boh..mi sembra un pò strano..
poi non so se avete sentito cosa è successo in serie c,a potenza,vittorie a 200.000 euro..e poi si lamentano se gli ultras fanno a botte...ma pensate a voi,cercate di far diventare il calcio piu pulito..bastardi.

Prossimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti