spacer
     

Reazioni se foste sampdoriani? Del Neri-Marotta ufficiali

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

mlippi

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 22, 2009 19:14
Località: Torino
Highscores: 0

Reazioni se foste sampdoriani? Del Neri-Marotta ufficiali

Messaggioda mlippi » mer mag 12, 2010 11:46


la sampdoria sta per conquistare la qualificazione in champions league(mai l'avrei detto con quella squadra ma onore a loro per il grandissimo campionato),un grandissimo risultato eppure le voci che si leggono sono di "smantellamento dei creatori del miracolo blucerchiato":

- marotta,vero artefice del miracolo samp,va alla juventus..
- del neri,allenatore dei miracoli,favorito per la panchina della juventus quando sembrava ad un passo dalla firma del rinnovo contrattuale..
- pazzini accostato sempre con più insistenza al napoli o alla juventus..
- voci su cassano(anche se penso rimarrà in caso di champions league)..
- ziegler molto vicino juventus(praticamente marotta pesca dalla sampdoria)..

..voi come reagireste?forse tutto il mondo è paese.non solo a bari succedono queste cose assurde.
Ultima modifica di mlippi il lun mag 17, 2010 12:28, modificato 1 volta in totale.
ragazzo di torino simpatizzante anche del bari per via di una madre accanita biancorossa

Nandro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7299
Iscritto il: mer dic 20, 2006 10:53
Località: Non è stata specificata la modalità di inserimento.
Highscores: 0

Re: SE FOSTE SAMPDORIANI,COME REAGIRESTE?

Messaggioda Nandro » mer mag 12, 2010 11:47


tutto il mondo sarà paese, ma è anche l'ora di incazzarsi o si subisce in silenzio?
indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 17212
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: SE FOSTE SAMPDORIANI,COME REAGIRESTE?

Messaggioda Rosencratz » mer mag 12, 2010 11:51


Se vanno in CHampions avranno i soldi e le motivazioni per far rimanere la gente
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: SE FOSTE SAMPDORIANI,COME REAGIRESTE?

Messaggioda emigor » mer mag 12, 2010 11:53


mlippi ha scritto:la sampdoria sta per conquistare la qualificazione in champions league(mai l'avrei detto con quella squadra ma onore a loro per il grandissimo campionato),un grandissimo risultato eppure le voci che si leggono sono di "smantellamento dei creatori del miracolo blucerchiato":

- marotta,vero artefice del miracolo samp,va alla juventus..
- del neri,allenatore dei miracoli,favorito per la panchina della juventus quando sembrava ad un passo dalla firma del rinnovo contrattuale..
- pazzini accostato sempre con più insistenza al napoli o alla juventus..
- voci su cassano(anche se penso rimarrà in caso di champions league)..
- ziegler molto vicino juventus(praticamente marotta pesca dalla sampdoria)..

..voi come reagireste?forse tutto il mondo è paese.non solo a bari succedono queste cose assurde.

si,con l'unica differenza ke loro prima vanno in coppa uefa e coppa campioni e poi FORSE smantellano la squadra..noi al massimo prima ci salviamo e poi SICURAMENTE smantelliamo la squadra..tutto il mondo sarà paese,ma a me il paese Samp sembra un pò meglio del paese Bari.. :roll:
SOLO BARI

YO74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12199
Iscritto il: gio set 22, 2005 14:01
Località: Ultras Hills
Highscores: 0

Re: SE FOSTE SAMPDORIANI,COME REAGIRESTE?

Messaggioda YO74 » mer mag 12, 2010 11:54


contestazione !! :lol:
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera


"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)

Napoletanosimpatizza

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3048
Iscritto il: sab mag 09, 2009 12:53
Località: Terronia
Highscores: 0

Re: SE FOSTE SAMPDORIANI,COME REAGIRESTE?

Messaggioda Napoletanosimpatizza » mer mag 12, 2010 11:55


faranno le figure di mer.... arriverà ho sentito donadoni... via pazzini, via palombo, via del neri....secodo me escono dalla champions per la uefa

il tifoso del bari (è una povocazione) non reaggirebbe piu di tanto perchè è abituato :think: gioco!
Siccome si dice che il Napoli Ruba. da oggi annoto nella mia firma i torti fatti e subiti dal napoli.

29 agosto Firenze. Il goal del Napoli non c'era.
13 settembre rigore non fischiato su cavani
22 settembre.rigore non fischiato su lavezzi. assist di pellisier col braccio per il goal di vantaggio.

mlippi

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 22, 2009 19:14
Località: Torino
Highscores: 0

Re: SE FOSTE SAMPDORIANI,COME REAGIRESTE?

Messaggioda mlippi » mer mag 12, 2010 11:57


Rosencratz ha scritto:Se vanno in CHampions avranno i soldi e le motivazioni per far rimanere la gente



la champions è pressochè certa quindi non influisce granchè in queste decisioni.e non influisce per le parole juventus e soldi(leggasi,ad esempio,pazzini tentato dal napoli).

emigor ha scritto:si,con l'unica differenza ke loro prima vanno in coppa uefa e coppa campioni e poi FORSE smantellano la squadra..noi al massimo prima ci salviamo e poi SICURAMENTE smantelliamo la squadra..tutto il mondo sarà paese,ma a me il paese Samp sembra un pò meglio del paese Bari.. :roll:


e una volta raggiunto questo bel traguardo,perchè ripartire da zero?qui non si tratta di dire quale mondo è meglio(anche perchè non si possono paragonare le due squadre),ma di far capire che difronte a certe situazioni,c'è poco da fare e se io fossi sampdoriano sarei molto incazzato perchè garrone è un presidente tra i più ricchi ma tirchi e veder perdere tutto ciò(senza contare gli introiti champions) in sol colpo è forse anche peggio di ciò che sta succedendo a bari.
ragazzo di torino simpatizzante anche del bari per via di una madre accanita biancorossa

Svensson

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1889
Iscritto il: mar ago 18, 2009 15:08
Località: Boh
Highscores: 1

Re: SE FOSTE SAMPDORIANI,COME REAGIRESTE?

Messaggioda Svensson » mer mag 12, 2010 11:58


Napoletanosimpatizza ha scritto:
il tifoso del bari (è una povocazione) non reaggirebbe piu di tanto perchè è abituato :think: gioco!


Invece hai detto una santa verità. Ormai siamo assuefatti.

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: SE FOSTE SAMPDORIANI,COME REAGIRESTE?

Messaggioda emigor » mer mag 12, 2010 12:05


mlippi ha scritto:
emigor ha scritto:si,con l'unica differenza ke loro prima vanno in coppa uefa e coppa campioni e poi FORSE smantellano la squadra..noi al massimo prima ci salviamo e poi SICURAMENTE smantelliamo la squadra..tutto il mondo sarà paese,ma a me il paese Samp sembra un pò meglio del paese Bari.. :roll:


e una volta raggiunto questo bel traguardo,perchè ripartire da zero?qui non si tratta di dire quale mondo è meglio(anche perchè non si possono paragonare le due squadre),ma di far capire che difronte a certe situazioni,c'è poco da fare e se io fossi sampdoriano sarei molto incazzato perchè garrone è un presidente tra i più ricchi ma tirchi e veder perdere tutto ciò(senza contare gli introiti champions) in sol colpo è forse anche peggio di ciò che sta succedendo a bari.

ok,ti rigiro nuovamente la frittata:meglio ripartire da zero,ma essere cmq in Europa (cosa ke cmq può attrarre altri ottimi giocatori) o ripartire da zero dopo la solita salvezza?e cmq la Samp non penso abbia + tifosi del Bari e come piazza non mi pare ke Bari abbia nulla da invidiare a Genova come bacino d'utenza..e cmq in Europa sono andate anke squadre e piazze del livello di Livorno,Udinese e Chievo ke ha addirittura fatto i preliminari di champion's pur rappresentando un quartiere di una piccola città come Verona..stanno tutti peggio del Bari in ogni caso?non mi importa ke vinciamo una coppa,ma xkè non meritiamo almeno la soddisfazione di qualificarci una c***o di volta? :scratch:
SOLO BARI

nikotinho

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3949
Iscritto il: ven lug 18, 2008 14:47
Località: Santeramo (BARI)
Highscores: 0

Re: SE FOSTE SAMPDORIANI,COME REAGIRESTE?

Messaggioda nikotinho » mer mag 12, 2010 12:07


io mi incazzerei.. ma nemmeno più di tanto.. come al solito morto un papa se ne fa un'altro, basta che la società sappia rimpiazzare egregiamente gli eventuali partenti.

però vabbè che ormai son cose dette e ridette, ma quanto siete stanchi di vedere giocatori presi dalle grandi solo per il loro blasone? quanto sarebbe bello veder vincere uno scudetto a scuadre outsider?

chissà se platini inserirà veramente il tetto stipendi, e chissà se questo riuscirà verametne a livellare il gioco del calcio..

pako76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18712
Iscritto il: lun feb 24, 2003 19:15
Highscores: 0

Re: SE FOSTE SAMPDORIANI,COME REAGIRESTE?

Messaggioda pako76 » mer mag 12, 2010 12:10


mlippi ha scritto:la sampdoria sta per conquistare la qualificazione in champions league(mai l'avrei detto con quella squadra ma onore a loro per il grandissimo campionato),un grandissimo risultato eppure le voci che si leggono sono di "smantellamento dei creatori del miracolo blucerchiato":

- marotta,vero artefice del miracolo samp,va alla juventus..
- del neri,allenatore dei miracoli,favorito per la panchina della juventus quando sembrava ad un passo dalla firma del rinnovo contrattuale..
- pazzini accostato sempre con più insistenza al napoli o alla juventus..
- voci su cassano(anche se penso rimarrà in caso di champions league)..
- ziegler molto vicino juventus(praticamente marotta pesca dalla sampdoria)..

..voi come reagireste?forse tutto il mondo è paese.non solo a bari succedono queste cose assurde.




chiacchiere estive
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.

THC

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom nov 02, 2008 16:27
Località: bari-palese-bologna
Highscores: 60

Re: SE FOSTE SAMPDORIANI,COME REAGIRESTE?

Messaggioda THC » mer mag 12, 2010 12:12


essì è giusto...
pazzini e zigler vanno alla juve per giocarsi le calecchie e non rimangono a giocarsi la ciempions :roll:

mlippi

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 22, 2009 19:14
Località: Torino
Highscores: 0

Re: SE FOSTE SAMPDORIANI,COME REAGIRESTE?

Messaggioda mlippi » mer mag 12, 2010 12:14


emigor ha scritto:
mlippi ha scritto:
emigor ha scritto:si,con l'unica differenza ke loro prima vanno in coppa uefa e coppa campioni e poi FORSE smantellano la squadra..noi al massimo prima ci salviamo e poi SICURAMENTE smantelliamo la squadra..tutto il mondo sarà paese,ma a me il paese Samp sembra un pò meglio del paese Bari.. :roll:


e una volta raggiunto questo bel traguardo,perchè ripartire da zero?qui non si tratta di dire quale mondo è meglio(anche perchè non si possono paragonare le due squadre),ma di far capire che difronte a certe situazioni,c'è poco da fare e se io fossi sampdoriano sarei molto incazzato perchè garrone è un presidente tra i più ricchi ma tirchi e veder perdere tutto ciò(senza contare gli introiti champions) in sol colpo è forse anche peggio di ciò che sta succedendo a bari.

ok,ti rigiro nuovamente la frittata:meglio ripartire da zero,ma essere cmq in Europa (cosa ke cmq può attrarre altri ottimi giocatori) o ripartire da zero dopo la solita salvezza?e cmq la Samp non penso abbia + tifosi del Bari e come piazza non mi pare ke Bari abbia nulla da invidiare a Genova come bacino d'utenza..e cmq in Europa sono andate anke squadre e piazze del livello di Livorno,Udinese e Chievo ke ha addirittura fatto i preliminari di champion's pur rappresentando un quartiere di una piccola città come Verona..stanno tutti peggio del Bari in ogni caso?non mi importa ke vinciamo una coppa,ma xkè non meritiamo almeno la soddisfazione di qualificarci una c***o di volta? :scratch:


emigor se ad un giocatore gli proponi di andare alla sampdoria o al bari,questo dirà la sampdoria nella maggiorparte dei casi.la samp è famosa anche a livello nazion ale perchè ha vinto uno scudetto,ha diverse partecipazioni europee,ha una finale di champions,ha i nomi di vialli e mancini a trainarla e tanto altro,bari invece non ha nulla di tutto ciò.è brutto da dire ma è la realtà.

tornando al tuo quesito,sicuramente,se devo scegliere UN MALE MINORE,scelgo l'europa pur partendo da zero ma io ti dico:PERCHè RIPARTIRE DA ZERO SE SI PUò NON FARLO?

purtroppo vedo un parallelismo tra garrone e matarrese in questa situazione ovvero entrambi non vogliono spendere,non vogliono rischiare e lasciano andar via i pezzi pregiati dei loro miracoli sperando che il prossimo anno gli vada bene.ovviamente facendo le proporzioni ovvero garrone guida una società da uefa,matarrese da salvezza.sarebbe bello se entrambi lottassero per elevare lo status delle loro società anzichè smantellare il tutto sul più bello.
ragazzo di torino simpatizzante anche del bari per via di una madre accanita biancorossa

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: SE FOSTE SAMPDORIANI,COME REAGIRESTE?

Messaggioda emigor » mer mag 12, 2010 12:16


mazzini ha scritto:essì è giusto...
pazzini e zigler vanno alla juve per giocarsi le calecchie e non rimangono a giocarsi la ciempions :roll:

tu rimarresti a giocarti la champion's a 500.000€ all'anno (è un esempio) o andresti a giocarti la uefa a 1 milione di € all'anno con la prospettiva di poter giocare cmq la champion's magari già l'anno dopo visto ke la Juve non penso ke fallirà la stagione x 2 anni di seguito?io sceglierei la 2°,poi fa un pò tu
SOLO BARI

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28715
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: SE FOSTE SAMPDORIANI,COME REAGIRESTE?

Messaggioda Luka » mer mag 12, 2010 12:16


sinceramente io non ho capito questo atteggiamento societario da parte della samp

questa qualificazione poteva essere un punto di partenza per inserirsi anche negli anni a venire tra le grandi di sempre invece stanno smantellando tutto trasformandolo in un punto di arrivo

Prossimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti