spacer
     

Italia-Serbia: assegnato il 3-0 agli azzurri (pag. 46)

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50053
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: **************** Italia-Serbia: topic unico ************

Messaggioda Pino » sab ott 16, 2010 13:31


«Ultrà serbi pagati da due boss latitanti»
Versati 200mila euro a 60 teppisti

MILANO - Due boss latitanti hanno pagato più di 200 mila euro agli ultrà serbi per creare disordini allo stadio di Marassi. Lo scrive un giornale filo-governativo di Belgrado, Politika, che cita una fonte vicina all'inchiesta. «Più di 200mila euro sono stati versati a oltre 60 teppisti per l'organizzazione, il viaggio e l'armamentario della spedizione che ha portato alla sospensione di Italia-Serbia», ha riferito il giornale.

La polizia starebbe seguendo alcuni indizi da cui emerge che a organizzare i disordini sono stati i boss di due gang criminali, uno ricercato per traffico di cocaina e riciclaggio, l'altro per una serie di omicidi e rapine. «È probabile che i due, pur essendo rivali, abbiano finanziato i disordini perché hanno entrambi interesse a creare caos in Serbia», ha spiegato la fonte anonima di Politika.

Ci sarebbe anche una pista che porta ad ambiente ostili all'attuale federcalcio serba, ma gli inquirenti la considerano più debole. (Fonte Agi/Afp)

http://www.corriere.it/cronache/10_ottobre_16/ultra-serbi-pagati-da-latitanti_dea1b7ac-d90b-11df-816b-00144f02aabc.shtml
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Fatto di BARIjuana

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4983
Iscritto il: mer dic 03, 2003 1:05
Località: Sammichele di Bari, vicino l'antica città di Thuriae - Milano - Londra
Highscores: 0

Re: **************** Italia-Serbia: topic unico ************

Messaggioda Fatto di BARIjuana » sab ott 16, 2010 14:18


Adesso non iniziate a pensare che la Serbia non possa entrare nell'U.E.
Non v'è rivoluzione senza furore popolare, non v'è furore di popolo scatenato senza disordine e vittime.(Napoleone)
nando c'e' ha scritto:Bravi.
Vi abbatto le mani.
Addosso.

SukaLecce

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3663
Iscritto il: mar gen 27, 2009 21:21
Località: Tra il Paradiso & l'Inferno
Highscores: 0

Re: **************** Italia-Serbia: topic unico ************

Messaggioda SukaLecce » sab ott 16, 2010 14:21


U.nione E.xtracomunitaria Serba.
TROMBA= non e' uno strumento ma una esortazione


my name is PATRIZIO

ucn pomezia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1590
Iscritto il: lun mar 17, 2003 19:15
Località: agropontino
Highscores: 0

Re: **************** Italia-Serbia: topic unico ************

Messaggioda ucn pomezia » sab ott 16, 2010 14:21


RIFACCIAMO LA PARTITA A TRIESTE..ASPETIMOLI AL CONFINI STI ZINGARI..
IVAN PAGLIACCIO TI INFILIAMO IN C.U.L.O UN RAZZO

jerry

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20347
Iscritto il: sab mar 29, 2003 0:35
Località: milano
Highscores: 8

Re: **************** Italia-Serbia: topic unico ************

Messaggioda jerry » sab ott 16, 2010 14:34


:risata:
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

nando c'e'

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 47479
Iscritto il: mar ott 07, 2008 21:09
Highscores: 0

Re: **************** Italia-Serbia: topic unico ************

Messaggioda nando c'e' » dom ott 17, 2010 1:10




zoccolo duro

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab ott 09, 2010 14:09
Highscores: 0

Re: **************** Italia-Serbia: topic unico ************

Messaggioda zoccolo duro » dom ott 17, 2010 8:35


quando sono stato al st. denis in occasione della "rivincita" dopo la vittoria del mondiale c'erano 50mila francesi che ci avrebbero sbranato volentieri - prima, durante e dopo la partita - ma l'imponente spiegamento di fdo agì da deterrente e garantì l'ordine pubblico al cento per cento senza bisogno di tirare neanche una manganellata.

purtroppo il governo italiano ha dimostrato in più di un'occasione di essere più capace con la repressione che con la prevenzione.

quindi:
1. giusta la squalifica di entrambe le squadre;
2. dignitose dimissioni di maroni;
3. abolizione immediata della tdf.


edi del cvn
(bannato da un mese e mezzo ma ancora per pochi giorni poi torno...)
Ultima modifica di zoccolo duro il dom ott 17, 2010 9:39, modificato 1 volta in totale.
il tuo nitrito continua

ciao Razza

AncoraNonVuoi...

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17064
Iscritto il: dom apr 15, 2007 19:33
Località: all'angolo dello spuntro
Highscores: 0

Re: **************** Italia-Serbia: topic unico ************

Messaggioda AncoraNonVuoi... » dom ott 17, 2010 9:15


ucn pomezia ha scritto:RIFACCIAMO LA PARTITA A TRIESTE..ASPETIMOLI AL CONFINI STI ZINGARI..
IVAN PAGLIACCIO TI INFILIAMO IN C.U.L.O UN RAZZO

avendo il signor Ivan un avambraccio grosso quanto il mio torace,
non vedo come possa dargli torto in merito ai fatti di genova.
Per me ha ragione su tutta la linea.Sempre.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)

nando c'e'

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 47479
Iscritto il: mar ott 07, 2008 21:09
Highscores: 0

Re: **************** Italia-Serbia: topic unico ************

Messaggioda nando c'e' » dom ott 17, 2010 10:49


zoccolo duro ha scritto:2. dignitose dimissioni di maroni.

Io direi ignominiose.
La data della mia irruzione sul forum non è casuale.
Nell'anno del Signore 1571, 7 di ottobre, le forze cristiane sconfissero quelle ottomane nelle acque di Naupatto. La battaglia, che segnò la fine del'avanzata musulmana verso occidente, è conosciuta col nome di Lepanto.

NON NOBIS DOMINE.
SED NOMINI.
TUO DA GLORIAM.


Miglior utente solobari.it per gli anni 2008 2009 2010 2011 2012 2013 e 2014.
Perchè Io so' Io, e voi non siete un *****.

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12422
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: **************** Italia-Serbia: topic unico ************

Messaggioda Francesco 88 » mar ott 19, 2010 16:56


[youtube]kmm5dVw9ZYQ&feature[/youtube]

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9007
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: **************** Italia-Serbia: topic unico ************

Messaggioda Primalvoid » mar ott 19, 2010 17:41


Francesco 88 ha scritto:[youtube]kmm5dVw9ZYQ&feature[/youtube]



Penoso e puerile.

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: **************** Italia-Serbia: topic unico ************

Messaggioda edao » mar ott 19, 2010 21:57


pagliaccio coglione! allivt u cappucc e vagliele a fare in faccia le smorfie vigliacco!
♞

ilvecchiotto

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 138
Iscritto il: mar giu 08, 2010 12:35
Highscores: 0

Re: **************** Italia-Serbia: topic unico ************

Messaggioda ilvecchiotto » mar ott 19, 2010 22:34


MONACHELLI, PIUTTOSTO PORTATEGLI IL FIENO AL CAVALLO DI RAZZA SERBA

foggia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: sab giu 07, 2008 13:28
Località: fovea
Highscores: 0

Re: **************** Italia-Serbia: topic unico ************

Messaggioda foggia » mer ott 20, 2010 18:54


http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale ... 5978.shtml

Ivan: "Ma quale mafia serba
Nessuno mi ha dato soldi"
Dal carcere di Pontedecimo, l'ultrà arrestato dopo i fatti di Marassi parla ai quotidiani di Belgrado: "Non sono la marionetta di nessuno. Spero in un processo equo in Italia, poi vorrò soltanto essere dimenticato e tornare dagli amici e da mia madre"
Ascolta Mail Stampa 24 commenti OKNotizie badzu Condividi su MySpace! Facebook twitter
Bogdanov con la polizia italiana. Ansa MILANO, 20 ottobre 2010 - Smentisce di aver preso soldi per le sue azioni, spera in un processo in Italia e soprattutto vuole essere dmenticato da tutti. Quello di Ivan Bogdanov, però, è un nome che ancora offre spunti per riempire le pagine dei quotidiani, soprattutto quelli serbi. Dal cartere di Pontedecimo, dove è attualmente detenuto dopo la convalida dell'arresto, l'ultrà serbo che martedì 12 ottobre aveva aizzato i connazionali a Marassi e provocato l'annullamento del match con l'Italia rilascia dichiarazioni attraverso il suo avvocato Gianfranco Pagano.

cane sciolto — "Non ho preso soldi da nessuno per quello che ho fatto allo stadio di Genova, non conosco mafiosi o narcotrafficanti - sono le parole di Ivan, riportate dal giornale belgradese Vecernje Novosti -. Se avessi intascato 200mila euro, come si dice, non avrei viaggiato in autobus e dormito in hotel a una stella. Sono solo un tifoso della Stella Rossa, non sono la marionetta di nessuno. Ho già spiegato il perché ho fatto ciò che ho fatto, e mi sono scusato. Non avevo la benché minima idea che tutto ciò avrebbe provocato uno scandalo internazionale e che mi avrebbero collegato con mafiosi e criminali". Dichiarazioni che replicano a quanto pubblicato nei giorni scorsi dal quotidiano belgradese Politika, secondo cui i boss della mafia serba avrebbero pagato 200mila euro a una sessantina di hooligan per scatenare le violenze e gli incidenti nella partita Italia-Serbia.

"processatemi qui" — Nell'intervista a Vecernje Novosti, Ivan Bogdanov afferma poi di preferire un processo nel Paese in cui è attualmente detenuto: "Penso che in Italia avrò una pena molto meno pesante rispetto alla Serbia e potrò contare su un processo giusto e corretto, cosa invece che non mi posso aspettare a Belgrado. Inoltre - aggiunge - il carcere qui è sicuramente molto più comodo".

idolo sbagliato — Come riferisce il giornale, l'avvocato Pagano porta quotidianamente i giornali a Ivan, che guarda la tv e sa di essere seguito e ammirato da molti su Facebook. "Vorrei che non fosse così, che quanto prima si scordino di me e che i giornali non scrivano più delle mie vicende. In tal modo per me sarà più facile. Per ora, posso solo dire che mi mancano gli amici e soprattutto la mia mamma. Spero che stia bene e che non sia preoccupata per me", conclude Bogdanov che, sempre secondo il giornale, nel carcere di Potedecimo vive in una cella da due con un altro detenuto serbo, col quale parla e passeggia durante l'ora d'aria.
"Se solo lontanamente capiste cosa significa per me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria!"

E' sempre lo stesso motivo......è sempre la stessa strada......sono sempre gli stessi sorrisi......E' PER OGNI MALEDETTA DOMENICA

già sai :conigliocorre:

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28659
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: **************** Italia-Serbia: topic unico ************

Messaggioda Luka » mer ott 20, 2010 19:03


foggia ha scritto:"processatemi qui" — Nell'intervista a Vecernje Novosti, Ivan Bogdanov afferma poi di preferire un processo nel Paese in cui è attualmente detenuto: "Penso che in Italia avrò una pena molto meno pesante rispetto alla Serbia e potrò contare su un processo giusto e corretto, cosa invece che non mi posso aspettare a Belgrado. Inoltre - aggiunge - il carcere qui è sicuramente molto più comodo".


:sedere:

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti