spacer
     

Nano-Palermo caos!

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7958
Iscritto il: lun ott 09, 2006 22:15
Highscores: 0

Re: Nano-Palermo caos!

Messaggioda toroacuna » mer feb 09, 2011 18:33


azz!qui c'e' gente che entra negli spogliatoi delle squadre tra i primi e i secondi tempi,chiedo venia,non sapevo,di fronte a questa situazione non posso far altro che fare mea culpa.Chissa se si puo' sapere anche cosa disse materazzi a zidane prima della capata.

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Re: Nano-Palermo caos!

Messaggioda joao paulo! » mer feb 09, 2011 18:44


toroacuna ha scritto:azz!qui c'e' gente che entra negli spogliatoi delle squadre tra i primi e i secondi tempi,chiedo venia,non sapevo,di fronte a questa situazione non posso far altro che fare mea culpa.Chissa se si puo' sapere anche cosa disse materazzi a zidane prima della capata.


nn è giornata toro,ti è andata male anke l'ironia.. :lol: nn è entrato nessuno in nessuno spogliatoio,semplicemente lo ha detto lo stesso incazzato miccoli..su di lui puoi stare certo ke ci fosse nello spogliatoio! :lol:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7958
Iscritto il: lun ott 09, 2006 22:15
Highscores: 0

Re: Nano-Palermo caos!

Messaggioda toroacuna » mer feb 09, 2011 19:47


vabbe' e u' fatt' qual' a stat' che non e' rientrato s' pot' sape',sa fatt' mal',ngia venut' la diarrea,non potevi dirlo che sapevi tutto,senza farmi il traiino.

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Re: Nano-Palermo caos!

Messaggioda joao paulo! » mer feb 09, 2011 19:57


toroacuna ha scritto:vabbe' e u' fatt' qual' a stat' che non e' rientrato s' pot' sape',sa fatt' mal',ngia venut' la diarrea,non potevi dirlo che sapevi tutto,senza farmi il traiino.


e stava il topic di ieri ke lo diceva,nessun traino! :lol:

viewtopic.php?f=6&t=198512

cmq c'è la conferenza ke è ancora + kiara...minuto 6:15

http://www.youtube.com/watch?v=oNKnW5t15xw

e minuto 10:54

http://www.youtube.com/watch?v=XMd6rpR2 ... re=related
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Nano-Palermo caos!

Messaggioda CIANURO » mer feb 09, 2011 19:59


cammello leggero ha scritto:BUONO SOLO A PAROLE
SE CI TIENI TANTO A QUELLA MAGLIA DI M.ERDA RIDUCITI L'INGAGGIO E VACCI A GIOCARE
AMAREGGIAT U CAZZ!!!!!

:respect: :respect: :respect:


[E' CHE IN AFRICA NON SI ACCETTANO GLI EURI!!!
:krnut:
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

Precedente

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti