Pagina 1 di 1

alla salernitana quello che la bari sogna

MessaggioInviato: ven feb 11, 2011 14:04
da NoiNonSiamoNapolecani
SALERNO, 11 febbraio - Da oggi la Salernitana Calcio, che milita nel campionato di Prima divisione, cambia proprietà e diventa a stelle e strisce. Ad Antonio Lombardi subentra Josef Cala, amministratore delegato della Cala Corp, società statunitense quotata nell'indice Nasdaq della Borsa di New York.

LA CESSIONE - L'annuncio è stato dato stamani, durante una conferenza stampa congiunta di Lombardi e Cala. Lombardi ha dichiarato di aver ceduto l'intero pacchetto azionario della società granata. L'italo-americano Cala, dal canto suo, ha annunciato radicali cambiamenti nel sodalizio calcistico salernitano. «Mi piace il calcio - ha detto - e voglio riportare in alto questa squadra». Il neopresidente della Salernitana ha anche annunciato di puntare molto sui giovani e di voler investire nel vivaio.

fonte: corrieredellosport

Re: alla salernitana quello che la bari sogna

MessaggioInviato: ven feb 11, 2011 14:06
da nike amo
Beati loro. Speriamo di incontrarci in serie B.

Re: alla salernitana quello che la bari sogna

MessaggioInviato: ven feb 11, 2011 14:07
da wherever solo bari
ahahahha...appena parlato con un fratello salernitano...questo risulta che ha un PATRIMONIO di 5miliardi di.......lire!!! ahhahahah...si stanno per ammazzare a salerno...alt beati loro! cud na ten na lir!!!!