spacer
     

Progetto Salernitana... beati loro... contento per loro..

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

terrazza ultras 89

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 585
Iscritto il: ven set 15, 2006 23:36
Località: minervino murge
Highscores: 0

Progetto Salernitana... beati loro... contento per loro..

Messaggioda terrazza ultras 89 » sab feb 12, 2011 14:28


Ecco l'USAlernitana
Americani in terza serie
Joseph Cala, costruttore statunitense di origini siciliane, ha acquistato il club campano di prima divisione: "In tre anni porterò Salerno in A e quoterò la società in borsa", promette

SALERNO, 11 febbraio 2011 – Lo ha detto la storia, e non poteva essere altrimenti: gli americani sbarcano prima a Salerno, e poi (forse) a Roma. Il calcio stellestrisce, con un colpo di scena, debutta coi colori granata della Salernitana. Joseph Cala, presidente della Cala Corporation - specializzata in costruzione di alberghi di lusso e anche di casinò galleggianti e sottomarini -, è il nuovo proprietario della Salernitana. Ha rilevato le quote del presidente Lombardi, dopo la sue gestione durata sei anni. "Sono stato più veloce di DiBenedetto, altro americano che vuole la Roma? Lo conosco, spero ci si ritrovi in A. Io voglio arrivarci dopo due tornei di B, quindi tre anni in tutto".

promesse e borsa — Il progetto di Cala è chiaro: dare una impronta manageriale al club che ha rilevato e sopratutto rivalutare anche i rapporti coi giocatori. "Vanno rispettati, aiutati, pagati e rilanciati. Non capisco come può, un giocatore bravo come Montervino, essere mandato in tribuna aspettando che si stanchi e lasci il club. No, non sono d’accordo". Chiaramente neofita del calcio ("Chiederò al sindaco di abbattere le recinzioni all’interno dello stadio,. così mi sembra una prigione"), Cala vara una serie di scadenze: "Il club sarà quotato in borsa, come la mia Cala Corporation. Mossa che mi permetterà di emettere bond, bot e azioni che permetteranno alla società di incamerare soldi. Creeremo un canale televisivo attivo 24 ore e una web radio".

ex calciatore — Cala, originario di San Cataldo, paesino siciliano in provincia di Caltanissetta, è il classico self-made-man senza peli sulla lingua. "La trattativa con Lombardi, che ha comunque speso circa 10 milioni per il club, è stata lunga perché parliamo due lingue diverse economicamente, alla fine mi sono assunto il 70 per cento dei debiti. In più è attorniato da una serie di consiglieri che non capiscono nulla, e che scappano quando devono cacciare un euro (di conseguenza hanno rassegnato le dimissioni il d.s. Nicola Salerno e il d.g. Antonio Loschiavo, n.d.r.) Azzererò molte spese superflue, ma farò in modo che i calciatori siano pagati e soprattutto rispettati: la gente va allo stadio per vedere gli atleti, non i dirigenti che prendono regolarmente lo stipendio. Vedrete, coi risultati, riporterò 30-35 mila spettatori allo stadio".

fonte:www.gazzetta.it

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7499
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: PROGETTO SALERNITANA..beati loro..contento per loro..

Messaggioda korm71 » sab feb 12, 2011 14:33


MIINGHIA U SICILIANO ARRIVO'...
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: PROGETTO SALERNITANA..beati loro..contento per loro..

Messaggioda grande fratello » sab feb 12, 2011 14:45


Con la bocca si può dire tutto...spero che questi fatti arrivino per davvero.

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: PROGETTO SALERNITANA..beati loro..contento per loro..

Messaggioda T.B.R.!! » sab feb 12, 2011 14:48


io mi aspetterei che a Bari cambiassero almeno le chiacchiere, tanto ne sentiamo da tre decenni ormai...
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

maxcicco

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: sab feb 11, 2006 2:49
Località: bari
Highscores: 0

Re: PROGETTO SALERNITANA..beati loro..contento per loro..

Messaggioda maxcicco » sab feb 12, 2011 15:07


Baciamo le mani
Non c'è cosa piu' schifosa al Mondo dei Baresi che tifano Juve,Inter,Milan

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: PROGETTO SALERNITANA..beati loro..contento per loro..

Messaggioda Phantomas » sab feb 12, 2011 15:32


Ecco l'USAlernitana
Americani in terza serie


Joseph Cala, costruttore statunitense di origini siciliane, ha acquistato il club campano di prima divisione: "In tre anni porterò Salerno in A e quoterò la società in borsa", promette

Immagine
Il neo patron Joseph Cala con l'ex presidente Lombardi.

SALERNO, 11 febbraio 2011 – Lo ha detto la storia, e non poteva essere altrimenti: gli americani sbarcano prima a Salerno, e poi (forse) a Roma. Il calcio stellestrisce, con un colpo di scena, debutta coi colori granata della Salernitana. Joseph Cala, presidente della Cala Corporation - specializzata in costruzione di alberghi di lusso e anche di casinò galleggianti e sottomarini -, è il nuovo proprietario della Salernitana. Ha rilevato le quote del presidente Lombardi, dopo la sue gestione durata sei anni. "Sono stato più veloce di DiBenedetto, altro americano che vuole la Roma? Lo conosco, spero ci si ritrovi in A. Io voglio arrivarci dopo due tornei di B, quindi tre anni in tutto".

Promesse e borsa — Il progetto di Cala è chiaro: dare una impronta manageriale al club che ha rilevato e sopratutto rivalutare anche i rapporti coi giocatori. "Vanno rispettati, aiutati, pagati e rilanciati. Non capisco come può, un giocatore bravo come Montervino, essere mandato in tribuna aspettando che si stanchi e lasci il club. No, non sono d’accordo". Chiaramente neofita del calcio ("Chiederò al sindaco di abbattere le recinzioni all’interno dello stadio,. così mi sembra una prigione"), Cala vara una serie di scadenze: "Il club sarà quotato in borsa, come la mia Cala Corporation. Mossa che mi permetterà di emettere bond, bot e azioni che permetteranno alla società di incamerare soldi. Creeremo un canale televisivo attivo 24 ore e una web radio".

Ex calciatore — Cala, originario di San Cataldo, paesino siciliano in provincia di Caltanissetta, è il classico self-made-man senza peli sulla lingua. "La trattativa con Lombardi, che ha comunque speso circa 10 milioni per il club, è stata lunga perché parliamo due lingue diverse economicamente, alla fine mi sono assunto il 70 per cento dei debiti. In più è attorniato da una serie di consiglieri che non capiscono nulla, e che scappano quando devono cacciare un euro (di conseguenza hanno rassegnato le dimissioni il d.s. Nicola Salerno e il d.g. Antonio Loschiavo, n.d.r.) Azzererò molte spese superflue, ma farò in modo che i calciatori siano pagati e soprattutto rispettati: la gente va allo stadio per vedere gli atleti, non i dirigenti che prendono regolarmente lo stipendio. Vedrete, coi risultati, riporterò 30-35 mila spettatori allo stadio".

Gaetano Imparato
http://www.gazzetta.it

PolpoRiccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1952
Iscritto il: mer lug 29, 2009 18:02
Highscores: 0

Re: PROGETTO SALERNITANA..beati loro..contento per loro..

Messaggioda PolpoRiccio » sab feb 12, 2011 15:36


Phantomas ha scritto:Ecco l'USAlernitana
Americani in terza serie


Joseph Cala, costruttore statunitense di origini siciliane, ha acquistato il club campano di prima divisione: "In tre anni porterò Salerno in A e quoterò la società in borsa", promette

Immagine
Il neo patron Joseph Cala con l'ex presidente Lombardi.

SALERNO, 11 febbraio 2011 – Lo ha detto la storia, e non poteva essere altrimenti: gli americani sbarcano prima a Salerno, e poi (forse) a Roma. Il calcio stellestrisce, con un colpo di scena, debutta coi colori granata della Salernitana. Joseph Cala, presidente della Cala Corporation - specializzata in costruzione di alberghi di lusso e anche di casinò galleggianti e sottomarini -, è il nuovo proprietario della Salernitana. Ha rilevato le quote del presidente Lombardi, dopo la sue gestione durata sei anni. "Sono stato più veloce di DiBenedetto, altro americano che vuole la Roma? Lo conosco, spero ci si ritrovi in A. Io voglio arrivarci dopo due tornei di B, quindi tre anni in tutto".

Promesse e borsa — Il progetto di Cala è chiaro: dare una impronta manageriale al club che ha rilevato e sopratutto rivalutare anche i rapporti coi giocatori. "Vanno rispettati, aiutati, pagati e rilanciati. Non capisco come può, un giocatore bravo come Montervino, essere mandato in tribuna aspettando che si stanchi e lasci il club. No, non sono d’accordo". Chiaramente neofita del calcio ("Chiederò al sindaco di abbattere le recinzioni all’interno dello stadio,. così mi sembra una prigione"), Cala vara una serie di scadenze: "Il club sarà quotato in borsa, come la mia Cala Corporation. Mossa che mi permetterà di emettere bond, bot e azioni che permetteranno alla società di incamerare soldi. Creeremo un canale televisivo attivo 24 ore e una web radio".

Ex calciatore — Cala, originario di San Cataldo, paesino siciliano in provincia di Caltanissetta, è il classico self-made-man senza peli sulla lingua. "La trattativa con Lombardi, che ha comunque speso circa 10 milioni per il club, è stata lunga perché parliamo due lingue diverse economicamente, alla fine mi sono assunto il 70 per cento dei debiti. In più è attorniato da una serie di consiglieri che non capiscono nulla, e che scappano quando devono cacciare un euro (di conseguenza hanno rassegnato le dimissioni il d.s. Nicola Salerno e il d.g. Antonio Loschiavo, n.d.r.) Azzererò molte spese superflue, ma farò in modo che i calciatori siano pagati e soprattutto rispettati: la gente va allo stadio per vedere gli atleti, non i dirigenti che prendono regolarmente lo stipendio. Vedrete, coi risultati, riporterò 30-35 mila spettatori allo stadio".

Gaetano Imparato
http://www.gazzetta.it


Un tipo così ci vorrebbe al Bari!!!!!

cmq in bocca al lupo ai fratelli salernitani, se lo meritano di tornare in A.
Dò u Bàar par a vdé u Titanic e gli orchestrali continuano a suonare sul ponte della nave mentre si va a picco! quoted from Brigante.

VATTENE DA BARI m****e SCHIFOSO...E PORTATI APPRESSO I LEKKAKULO

beppebaresedentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4737
Iscritto il: sab nov 01, 2008 21:39
Highscores: 0

Re: PROGETTO SALERNITANA..beati loro..contento per loro..

Messaggioda beppebaresedentro » sab feb 12, 2011 15:37


bisogna vedere ancora fanno la fine del parma...

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: PROGETTO SALERNITANA..beati loro..contento per loro..

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » sab feb 12, 2011 15:52


beppebaresedentro ha scritto:bisogna vedere ancora fanno la fine del parma...

in che senso?
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

falk

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mar ago 31, 2004 17:12
Località: Carpi
Highscores: 0

Re: PROGETTO SALERNITANA..beati loro..contento per loro..

Messaggioda falk » sab feb 12, 2011 16:05


Buon per loro :yeah: :yeah: :yeah:

Auguri Salernitana :respect: :respect: :respect: :respect:
C'è una verità elementare,la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani:nel momento in cui uno si impegna a fondo,anche la provvidenza allora si muove.Infinite cose accadono per aiutarlo,cose che altrimenti mai sarebbero avvenute.Qualunque cosa tu possa fare,o sognare di poter fare,incominciale.L'audacia racchiude in sè genio,potere e magia.Comincia adesso.WG

Japigia sempre presente

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: lun ott 29, 2007 23:37
Località: da japigia in irlanda...
Highscores: 0

Re: PROGETTO SALERNITANA..beati loro..contento per loro..

Messaggioda Japigia sempre presente » sab feb 12, 2011 16:07


i cambi di proprietà non sono mai semplici e portatori di successo...noi poi lo sappiamo bene dopo quel cazzone di barton o l'esempio del bologna (che se nn era per il nome della città stava già in serie D)...aspetterei per valutare, nel frattempo auguro ai fratelli salernitani un pronto rientro nel calcio che conta...

galletto46

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 912
Iscritto il: gio mar 12, 2009 12:17
Località: BARI
Highscores: 0

Re: PROGETTO SALERNITANA..beati loro..contento per loro..

Messaggioda galletto46 » sab feb 12, 2011 18:38


questo o è un goggione o è un c.o.g.l.i.o.n.e.... vorrei vedere in quale squadra mondiale il direttore sportivo o il direttore generale cacciano soldi PERSONALI per la squadra, forse nel perugia di gaucci dove i 2 figli erano dirigenti....... mi sembra di essere tornato ai tempi del famoso presidente del taranto e dei guanti da dare a tutti e non al portiere per non fare favoritismi........poveri fratelli salernitani in che guaio vi state cacciando........SEMPRE FORZASUPERMAGICOBARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ILsalernitano

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 164
Iscritto il: ven lug 14, 2006 23:09
Località: Baronissi(SA)
Highscores: 0

Re: Progetto Salernitana... beati loro... contento per loro.

Messaggioda ILsalernitano » lun feb 14, 2011 16:16


Salve fratelli
Sinceramente ancora stento a crederci che finalmente ci siamo liberati di quella schifezza chiamata Antonio Lombardi.

Il nuovo presidente Joseph Cala ha promesso davanti a tutti(lo ha fatto anche privatamente con alcuni tifosi) di riportare la Salernitana dove merita, puntando tutto sulla solidità societaria, tagliando spese inutili, ed affidando a Roberto Breda il ruolo di allenatore-manager, stile Fergusson.

A pelle mi esprime molta fiducia e pare una persona che sà il fatto suo; il tempo è galantuomo quindi, staremo a vedere.
Entro domani dovrà pagare tutti gli stipendi arretrati per evitare ulteriori penalizzazioni. Speriamo bene!

BARI & SALERNO IN ETERNO :respect:
Bari <---> Salerno amore eterno

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: Progetto Salernitana... beati loro... contento per loro.

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » lun feb 14, 2011 18:40


ILsalernitano ha scritto:Salve fratelli
Sinceramente ancora stento a crederci che finalmente ci siamo liberati di quella schifezza chiamata Antonio Lombardi.

Il nuovo presidente Joseph Cala ha promesso davanti a tutti(lo ha fatto anche privatamente con alcuni tifosi) di riportare la Salernitana dove merita, puntando tutto sulla solidità societaria, tagliando spese inutili, ed affidando a Roberto Breda il ruolo di allenatore-manager, stile Fergusson.

A pelle mi esprime molta fiducia e pare una persona che sà il fatto suo; il tempo è galantuomo quindi, staremo a vedere.
Entro domani dovrà pagare tutti gli stipendi arretrati per evitare ulteriori penalizzazioni. Speriamo bene!

BARI & SALERNO IN ETERNO :respect:

aggiornaci fratello! :D
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

Biancorosso&Avast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6593
Iscritto il: sab ago 08, 2009 16:09
Località: Mola di Bari
Highscores: 0

Re: Progetto Salernitana... beati loro... contento per loro.

Messaggioda Biancorosso&Avast » lun feb 14, 2011 18:48


vi auguro buona fortuna cari fratelli salernitani sperando che anche a noi possa esserci presto un cambio societario... :think: :think:
spero che un giorno quest'incubo chiamato Matarrèse possa finire...


Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti