spacer
     

Leonardi nella nuova Roma americana?

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

vittoria

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 314
Iscritto il: mar lug 15, 2008 18:21
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Leonardi nella nuova Roma americana?

Messaggioda vittoria » gio feb 24, 2011 19:34


Secondo quanto riportato dalla tv locale emiliana Teleducato, tra i manager che figurano nella lista dei nuovi proprietari americani del club giallorosso ci sarebbe il nome di Pietro Leonardi. In prima fila per il ruolo di direttore generale ci sarebbero anche Walter Sabatini e Franco Baldini, uomo di fiducia di Fabio Capello. Sempre secondo la tv emiliana, qualora Leonardi arrivasse nella Capitale, a Parma arriverebbe proprio Walter Sabatini.


avvisiamo gli americani che noi abbiamo il miglior ds di tutta Europa e che hanno 48 ore di tempo per scipparlo al mata.

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

labarisiamonoi92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3654
Iscritto il: dom apr 13, 2008 18:17
LocalitĂ : di ritorno dal mondo dei bannati
Highscores: 1

Re: Leonardi nella nuova Roma americana?

Messaggioda labarisiamonoi92 » gio feb 24, 2011 19:37


stat prop sott
" i so nat bianc e russ, so d' bĂ Ă r, punt e avast, e non capisck ragion..."[cit.]


19/06/2004 IO NON DIMENTICO!! MATARRE$E VATTENE!



La classifica si aggiusta (cit.)

solobari93

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10454
Iscritto il: dom gen 27, 2008 17:55
Highscores: 0

Re: Leonardi nella nuova Roma americana?

Messaggioda solobari93 » gio feb 24, 2011 19:52


:roll: :roll: :roll:
Non canto per me ma per tutti noi,miei poveri amici noi,cuori feriti noi,io canto per chi non ha voce,per chi non è mai felice,fatalmente violenti noi,noi che abbiamo amato e camminato,e fortemente creduto noi,noi che sognavamo ad occhi aperti!


Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti