spacer
     

MONDIALE DI F1 2005.....CI SIAMO!!!!!

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

maurinho87

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2153
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:57
Località: Rutigliano
Highscores: 5

Messaggioda maurinho87 » dom lug 31, 2005 11:42


chissà perchè i problemi ai box renault succedono solo a fisichella e mai ad alonso!!!! :lol: :lol:
e poi si vede che questo è l'anno di alonso, raikkonen ha sempre problemi!!! cmq preferisco il finlandese ad alonso. alonso è bravo come pilota ma come uomo è un c******e, come briatore, sempre a sminuire gli altri.
OLE' OLE' OLE' OLE', GILLET!!! GILLET!!! GRAZIE DI TUTTO CAPITANO!!!
Io non ho gemelli!!! Sempre e SOLO BARI!!!
M.ATARRESE VATTENE!!!
GOOGLE ADSENSE BOIA!!!

Peronista bavarese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3346
Iscritto il: mer feb 09, 2005 10:45
Località: Bundesrepublik von großen Bkknaren
Highscores: 0

Messaggioda Peronista bavarese » dom lug 31, 2005 12:01


joao paulo! ha scritto:GP DI UNGHERIA......POLE POSITION D MICHAEL SCHUMACHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
MA CI è ADAVER??? :lol:


sembra che finalmente le bridgestone abbian una mescola decente, per la prima volta nella stagione finalmente un set di gomme buono.
c´e´da dire che la pista e´talmente lenta che dieci kg di benzina in meno ti danno un guadagno di mezzo secondo ,ma visto che il distacco dal secondo e´quasi un secondo, qúesta e´la conferma che le gomme son decisamente ottime. d´altronde una settimana fa ci si ritrovava a commentar una macchina degna delle migliori prestazioni agricole del trattore di mio nonno...per cui propendo per la tesi "nuove gomme".....

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Messaggioda joao paulo! » lun ago 01, 2005 0:10


vince raikkonen davanti a michael..ferrari discreta ma nel finale le gomme nn hanno retto...montoya rompe mentre era in testa e avrebe vinto ma raikkonen è stato molto bravo...

le benetton?al- stavolta non pervenute ma il mondiale nn sembra in pericolo..

barrichello?fuori dai punti,forse ha la testa alla bar..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

Precedente

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti