spacer
     

MONDIALE DI F1 2005.....CI SIAMO!!!!!

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

laura (lyon)

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: lun gen 27, 2003 16:55
Località: lyon
Highscores: 0

Messaggioda laura (lyon) » lun lug 11, 2005 10:47


allblack ti sei addormentato ?? pure io... :lol: mi sono svegliata quando hanno fatto vedere fisichella nel box..... :cry: che sfortuna.... ma la gara non era tanta noiosa
non vi dimentichero' mai......

Peronista bavarese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3346
Iscritto il: mer feb 09, 2005 10:45
Località: Bundesrepublik von großen Bkknaren
Highscores: 0

Messaggioda Peronista bavarese » lun lug 11, 2005 12:05


laura (lyon) ha scritto:allblack ti sei addormentato ?? pure io... :lol: mi sono svegliata quando hanno fatto vedere fisichella nel box..... :cry: che sfortuna.... ma la gara non era tanta noiosa

combinazione, ho aperto per un attimo gli occhi quando ho sentito i telecronisti agitarsi un attimo per il pit stop di fisichella. Poi noia mortale.
Ho preferito mettermi al pc su nascar 2004 e farmi un po´di gare su qualche ovale...almeno li´tra tamponamenti e safety car ci si diverte.....

per chi dice la williams sta a schifo o quasi: ovvio, da quando bmw ha firmato con sauber per acquistar sauber e aver un team 100% bmw dal 2006, la williams ha praticamente bloccato tutti gli sviluppi ed evoluzioni aerodinamiche, cosi´come bmw con i motori. Si lavora direttamente in ottica 2006. Villeneuve confermato, come secondo pilota son convinto in u tedesco (heidfeld, per ragioni di "bandiera"), anche se preferirei button

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Messaggioda il puma » lun lug 11, 2005 13:35


@ holly

Schumi e la Ferrari non mi stanno particolarmente simpatici,non godo per le loro sconfitte ma devo ammettere che sia un bene per tutti un campionato più aperto e con protagonisti diversi.

Schumi rimane il più forte perchè per lui parlano le vittorie e,soprattutto,il lavoro fatto nei primi anni di Ferrari per sviluppare la macchina e portarla a livelli fenomenali.

Dopo l'anno scorso trionfale si sono adagiati sugli allori e causa anche gomme meno performanti hanno un pacchetto generalmente mediocre che può vincere solo se le altre case non corrono i Gp....
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

fran

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 311
Iscritto il: lun set 27, 2004 23:20
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda fran » lun lug 11, 2005 13:44


holly ha scritto:@puma e Joao
Come velevasi dimostrare sto topic è diventato "inutile" dal momento in cui gli anti-ferraristi non scrivono + :wink:
Siete ancora convinti che Schumacher è il miglior pilota in circolazione?
A parte tutto sono sempre + convinto che oggi come oggi tutti i piloti a quei livelli si equivalgono...la diff. COME SEMPRE la fanno la macchina, i meccanici, le strategie, le gomme, i PIT STOP....basta guardare Fisichella che per la seconda volta consecutiva si è visto la macchina spegnersi causa motivi elettronici e così Raikkonen gli ha soffiato il 3° posto...e non credo che Fisico non sia in grado di tenere la macchina accesa... :wink:

PS: mi spiace per voi ma come godo nel vedere le Ferrari, Schumacher e Todt lontani dal podio...e ho goduto ancor di + quando ho visto Schumacher "vincere" il GP di Indianapolis...bellissimo...vincere e non esultare...il massimo della pena.. :lol: :lol:



SONO FERRARISTA E DICO CHE DOPO ANNI DI GODIMENTO, CON GLI ALTRI A GUARDARE CON LA BAVA ALLA BOCCA PER L'INVIDIA, ADESSO CI SI PUO' RIPOSARE.
QUANTO A SCHUMI, NON RISPONDO NEMMENO. I NUMERI PARLANO DA SOLI E SE SIETE CAPACI DI RIBALTARE ANCHE QUELLI SIETE VOI I VERI MAGHI MERLINI.
AMEN
CHI LO HA DETTO?
"...ai giovani non s'IMPARA più l'abc del calcio..."
LEONARDO GAUDIO, GIORNALISTA(??) di Tutto Sport, maggio 2005 al Bianco e Rosso

holly

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3258
Iscritto il: ven ott 08, 2004 17:27
Località: Ufficio
Highscores: 0

Messaggioda holly » lun lug 11, 2005 15:45


fran ha scritto:

SONO FERRARISTA E DICO CHE DOPO ANNI DI GODIMENTO, CON GLI ALTRI A GUARDARE CON LA BAVA ALLA BOCCA PER L'INVIDIA, ADESSO CI SI PUO' RIPOSARE.
QUANTO A SCHUMI, NON RISPONDO NEMMENO. I NUMERI PARLANO DA SOLI E SE SIETE CAPACI DI RIBALTARE ANCHE QUELLI SIETE VOI I VERI MAGHI MERLINI.
AMEN

Bisogna vedere a quali numeri fai riferimento....
Se poi tu hai goduto nel vedere Barrichello rallentare per far passare il tedesco...opp. vedere Irvine senza una gomma al pit stop...opp. vedere il tedesco scaraventarsi su Villeneuve nel tentavivo di metterlo fuori gioco capisco perchè non sono Ferrarista...contento tu...contenti tutti...

FERRARI=AGNELLI=JUVE=ANTISPORTIVITA'...e tutto torna :wink:
ODIO LECCE....E NON SOLO !!!!!

fran

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 311
Iscritto il: lun set 27, 2004 23:20
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda fran » lun lug 11, 2005 16:06


holly ha scritto:
fran ha scritto:

SONO FERRARISTA E DICO CHE DOPO ANNI DI GODIMENTO, CON GLI ALTRI A GUARDARE CON LA BAVA ALLA BOCCA PER L'INVIDIA, ADESSO CI SI PUO' RIPOSARE.
QUANTO A SCHUMI, NON RISPONDO NEMMENO. I NUMERI PARLANO DA SOLI E SE SIETE CAPACI DI RIBALTARE ANCHE QUELLI SIETE VOI I VERI MAGHI MERLINI.
AMEN

Bisogna vedere a quali numeri fai riferimento....
Se poi tu hai goduto nel vedere Barrichello rallentare per far passare il tedesco...opp. vedere Irvine senza una gomma al pit stop...opp. vedere il tedesco scaraventarsi su Villeneuve nel tentavivo di metterlo fuori gioco capisco perchè non sono Ferrarista...contento tu...contenti tutti...

FERRARI=AGNELLI=JUVE=ANTISPORTIVITA'...e tutto torna :wink:


qualche episodio sicuramente non edificante non cancella NUMERI DI RECORD A DOPPIA CIFRA.
giusto per la cronaca, vorrei ricordare anche senna come vinse su prost e prost su senna : sbattendosi fuori pista reciprocamente un anno dopo l'altro.
vorrei ricordare quel fine di mansell, che giocava piu' a sportellate che guidare una f1.
oppure piquet che boxava fuori pista.
posso capire l'antipatia per schumi,ma i numeri non sono un opinione.
tosatti docet
CHI LO HA DETTO?
"...ai giovani non s'IMPARA più l'abc del calcio..."
LEONARDO GAUDIO, GIORNALISTA(??) di Tutto Sport, maggio 2005 al Bianco e Rosso

milly

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6409
Iscritto il: dom mag 30, 2004 11:51
Località: JAPIGIAAAAA THE BEST !!!
Highscores: 0

Messaggioda milly » lun lug 11, 2005 23:31


si e' grandi piloti con una grande makkina...
FORZA BARI ALE' NON CI POSSO FAR NIENTE SE IL MIO CUORE LO SAI BATTE SOLO PER TEEEEEEE
fiero membro del partito peronista come U_Zamp cOke e risorgeremo

Veggente

Avatar utente
 
Messaggi: 30
Iscritto il: ven lug 08, 2005 9:03
Highscores: 0

Messaggioda Veggente » mar lug 12, 2005 13:10


milly ha scritto:si e' grandi piloti con una grande makkina...


grandissima cazzata.......Per arrivare in una grande scuderia devi essere un buon pilota quindi le 2 cose sono strettamente correlate..............

laura (lyon)

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: lun gen 27, 2003 16:55
Località: lyon
Highscores: 0

Messaggioda laura (lyon) » mar lug 12, 2005 14:07


e per rispondere a questa cazzate : non sono ferrarista, ma ricordatevi che quando schumacher è arrivato alla ferrari , le ferrari erano delle m****; ha fatto un lavoro fantstico con tutta la squadra.... da qualche anni sono veramente forti, ok, ma lui ha fatto che la ferrari diventa cosi forte!


REMEMBER D.HILL
non vi dimentichero' mai......

fran

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 311
Iscritto il: lun set 27, 2004 23:20
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda fran » mer lug 13, 2005 1:02


laura (lyon) ha scritto:e per rispondere a questa cazzate : non sono ferrarista, ma ricordatevi che quando schumacher è arrivato alla ferrari , le ferrari erano delle m****; ha fatto un lavoro fantstico con tutta la squadra.... da qualche anni sono veramente forti, ok, ma lui ha fatto che la ferrari diventa cosi forte!


REMEMBER D.HILL




grande risposta :wink:
CHI LO HA DETTO?
"...ai giovani non s'IMPARA più l'abc del calcio..."
LEONARDO GAUDIO, GIORNALISTA(??) di Tutto Sport, maggio 2005 al Bianco e Rosso

holly

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3258
Iscritto il: ven ott 08, 2004 17:27
Località: Ufficio
Highscores: 0

Messaggioda holly » mer lug 13, 2005 10:13


laura (lyon) ha scritto:e per rispondere a questa cazzate : non sono ferrarista, ma ricordatevi che quando schumacher è arrivato alla ferrari , le ferrari erano delle m****; ha fatto un lavoro fantstico con tutta la squadra.... da qualche anni sono veramente forti, ok, ma lui ha fatto che la ferrari diventa cosi forte!


REMEMBER D.HILL

A sto punto, se tanto mi da tanto, è grazie a Schumacher che la Ferrari è "tornata" nella m****...

Uagnun...do l puttanat so assa'....
Schumacher per incere il mondiale con la Ferrari ci fa messo 3 anni....è vero che ha vinto qualche gara nel frattempo rispetto al passato ma è anche vero che cmq. il mondiale l'ha vinto al 3 (o 4°...non ricordo) tentativo...
Purtroppo non possiamo avere la controprova ma se è vero che il pilota ha reso grande la macchina allora è lo stesso pilota che ha reso ridicola la stessa macchina....

Se poi vogliamo parlare di ingegneria, investimenti, aerodinamica, gomme allora è un altro discorso...
I PILOTI A QUEL LIVELLO SONO BENE O MALE TUTTI UGUALI...KI + KI -...LA DIFFERENZA LA FANNO LE GOMME, I PIT STOP, LE STRATEGIE, I MOTORI...I PILOTI DEVONO SOLAMENTE GUIDARLA E CONDURLA ALLA FINE DEL GP...ESISTE QUELLO SPERICOLATO E QUELLO MENO SPERICOLATO....ESISTE QUELLO CHE SI ACCONTENTA E QUELLO CHE RISCHIA IL TUTTO PER TUTTO...MA SE ALLA FINE NESSUNO SEGUE + IL MONDIALE PERCHE' E' DIVENTATA UN EMERITA ROTTURA DI c******i..E QUESTO AVVIENE DA 4-5 ANNI A QUESTA PARTE UN MOTIVO CI SARA'..E NON CREDO CHE IN FORMULA 1...IL MASSIMO...ESISTONO PILOTI CHE NON SONO IN GRADO DI GUIDARE UN BOLIDE CHE VA A 350 KM.ORARI...

IL TIFO E' UNA BRUTTA BESTIA...
ODIO LECCE....E NON SOLO !!!!!

laura (lyon)

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: lun gen 27, 2003 16:55
Località: lyon
Highscores: 0

Messaggioda laura (lyon) » mer lug 13, 2005 11:05


ma non sei capace di amettere questo ? e dai... tutti lo dicono... forse ha messo 4 anni prima di vincere il mondiale ma dal primo o secondo anno correva per il mondiale (97 contro villeneuve, ha perso all ultima gara andando nell erba) , in 96 la ferrari non ha fatto niente o sbaglio ?

dai anch io sono anti ferrarista ma dai , schumacher è un grande pilota, ha fatto crescere la ferrari, ha vinto con la benetton anche quando gli hanno tolto i punti ...
la ferrrari non fa niente quest anno perkè la macchina è veramente una m**** e puoi mettere il pilota che vuoi... ma ricordati d.hill con arrows....
penso che ferrari non avevano misurato la competitività delle altre macchine... e non hanno saputo giocare con le nuove regole...
non vi dimentichero' mai......

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Messaggioda joao paulo! » mer lug 13, 2005 11:07


holly ha scritto:[I PILOTI A QUEL LIVELLO SONO BENE O MALE TUTTI UGUALI...KI + KI -......


e no!sato nn è 1 pilota!è 1 stunt man!!! :lol: :lol: :lol:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

holly

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3258
Iscritto il: ven ott 08, 2004 17:27
Località: Ufficio
Highscores: 0

Messaggioda holly » mer lug 13, 2005 11:15


joao paulo! ha scritto:
holly ha scritto:[I PILOTI A QUEL LIVELLO SONO BENE O MALE TUTTI UGUALI...KI + KI -......


e no!sato nn è 1 pilota!è 1 stunt man!!! :lol: :lol: :lol:

infatti ho detto che esistono quelli più spericolati e quelli meno spericolati... :wink:

@Laura
Guarda caso sia con la Benetton che con la Renault c'è un certo Briatore...sarà un caso?
Non ho mica detto che Schumacher non vale un c***o...ho sempre detto che è un buon pilota ma non certo formidabile come lo fate passare voi...e ti ripeto che se è stato il pilota a far grande la macchina allora è il pilota a renderla ridicola...ONORI E ONERI !!!!!
ODIO LECCE....E NON SOLO !!!!!

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Messaggioda joao paulo! » mer lug 13, 2005 11:17


AH,ROBè,OVVIAMENTE NN T RISPONDO Xè STAI SPARANDO 1 MAREA D...PIADINATE!!!! :lol: :lol: :lol:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti