http://sport.ilmediano.it/aspx/visArticolo.aspx?id=16509
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Juba94 ha scritto:Personalmente sono di Putignano,tifo dalla nascita Bari e non ho mai seguito la Salernitana in vita mia,non vedo perchè dovrei dispiacermi tanto,comunque solidarietà dal punto di vista umano perchè deve essere brutto perdere la propria squadra... comunque,vi ricordate di Merino?gioca ancora nella salernitana?guadagna assai?
A Noi ha scritto:E qui la gente che vuole i russi e gli americani...
jerry ha scritto:A Noi ha scritto:E qui la gente che vuole i russi e gli americani...
IO VORREI SOLO CHE MAIONESE SE NE ANDASSE. PER IL RESTO ANCHE RUMENI VANNO BENE.
IGORPERSEMPRE ha scritto:Juba94 ha scritto:Personalmente sono di Putignano,tifo dalla nascita Bari e non ho mai seguito la Salernitana in vita mia,non vedo perchè dovrei dispiacermi tanto,comunque solidarietà dal punto di vista umano perchè deve essere brutto perdere la propria squadra... comunque,vi ricordate di Merino?gioca ancora nella salernitana?guadagna assai?
Lo sai vero che siamo gemellati da prima che tu nascessi?!
Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)