spacer
     

Sud America: tutto quello che c'è da sapere

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Sud America: tutto quello che c'è da sapere

Messaggioda Miky88 » ven feb 12, 2021 19:08


Gignac il re, il Tigres fa la storia: 1-0 al Palmeiras e messicani in finale

Pronostici sovvertiti nella prima semifinale del Mondiale per Club in Qatar. A staccare il pass per la finale di giovedì prossimo è il Tigres, che doma con merito il Palmeiras dopo 90' di netta superiorità. La squadra di Ricardo Ferretti centra la prima finale nella storia per un club messicano grazie al fiuto dell'inossidabile Gignac, decisivo al 54' dagli undici metri dopo aver siglato una doppietta nel turno precedente contro l'Ulsan Hyundai. Nulla da fare per i brasiliani nonostante le strepitose parate di Weverton.

SUPERIORITÀ "FELINA" — Il risultato finale non rispecchia fedelmente quanto visto sul campo dell'Education City Stadium di Doha. L'1-0 va infatti piuttosto stretto ai messicani, protagonisti sin dalle prime battute e sempre sul pezzo. Basti vedere le statistiche dei primi 45', con il Tigres andato al riposo dopo tre mezzi miracoli di Weverton (su Gonzalez al 3' e su Gignac al 33' e 37') e un bilancio di cinque calci d'angolo a zero, diretta conseguenza dei costanti attacchi portati all'area brasiliana. Il copione non è mutato nella ripresa, quando i messicani hanno raccolto i frutti di quanto seminato grazie a un rigore trasformato da Gignac (netta trattenuta di Luan su Gonzalez). Il Palmeiras ha solo accennato la reazione nell'ultima mezzora, merito di un centrocampo rinforzato dagli ingressi di Felipe Melo e De Paula, ma Guzman non ha corso grossi rischi salvo un'autorete sfiorata da Rodriguez al 75'. La truppa di Ferretti si è anche concessa il lusso di risparmiare le energie nel finale, arretrando il baricentro e neutralizzando ogni attacco avversario nei gli ultimi 25 metri davanti a Guzman.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/07-02-2021/mondiale-club-tigres-palmeiras-1-0-gol-gignac-400493888883.shtml
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Sud America: tutto quello che c'è da sapere

Messaggioda Miky88 » ven feb 12, 2021 19:09


Mondiale per Club: Pavard regala il titolo al Bayern Monaco

Il Bayern Monaco è campione del mondo. A Doha, gli uomini di Flick vincono 1-0 la finale del Mondiale per Club battendo il Tigres grazie al gol al 59' di Pavard. Per i bavaresi è il quarto trionfo dopo quelli del 1976, del 2001 e del 2013, nonché il sesto titolo stagionale: eguagliato il Barcellona del 2009. Al terzo posto chiude l’Al Ahly, che stende il Palmeiras ai rigori dopo lo 0-0 dei primi 90’: decisivo l’errore di Felipe Melo.


BAYERN MONACO-TIGRES 1-0
Il 2020 (con asterisco dovuto al prolungamento al nuovo anno solare del Mondiale per Club) sarà per sempre ricordato come l'anno del Bayern Monaco, che vince 1-0 contro un generoso Tigres e sale per la quarta volta nella sua incredibile storia (dopo le affermazioni nel 1976, nel 2001 e nel 2013) sul tetto del mondo, conquistando il sesto titolo stagionale. Un en plein storico, centrato, prima della finale di Doha, soltanto dal Barcellona di Messi e Guardiola nel 2009. I primi minuti di match vedono i tedeschi fare la partita, con i messicani che provano a limitare i campioni d'Europa con fisicità ed intensità. Al 18', gli uomini di Flick sembrano passare in vantaggio con il destro di Kimmich, ma la rete viene annullata per fuorigioco di Lewandowski, che con il suo movimento inganna Guzman. Al 34', invece, Sané colpisce l'incrocio dei pali con un sinistro arrivato in seguito ad una rapida battuta da calcio d'angolo. Nella ripresa, sono ancora i bavaresi a partire meglio: dopo sei minuti, Gnabry ci prova con il destro a giro da ottima posizione, senza però inquadrare lo specchio della porta. Al 59', ecco il gol che decide la sfida: cross di Kimmich, Guzman anticipa Lewandowski ma la palla arriva a Pavard, che a porta vuota deposita in rete. La rete viene inizialmente annullata per fuorigioco del polacco, ma il Var inverte la decisione dell'arbitro Ostojich e assegna l'1-0. I tedeschi non si fermano, rinvigoriti anche dai cambi di Flick (dentro Tolisso, Musiala, Choupo-Moting e Douglas Costa per Gnabry, Sané, Lewandowski e Coman) e vanno vicini al raddoppio con la conclusione fuori misura di Alaba, il palo colpito da Tolisso (con papera di Guzman) e le due conclusioni di Choupo-Moting e Douglas Costa. Tanta generosità, ma zero occasioni nel finale per il Tigres, che si arrende ma esce a testa altissima, chiudendo al secondo posto un Mondiale per Club giocato quasi alla perfezione. Quasi, perché di fronte a questo Bayern pigliatutto e sempre più nella storia del calcio c'era davvero poco da fare.


AL AHLY-PALMEIRAS 0-0
Due sconfitte che di certo non cancellano l'emozione di aver vinto la Libertadores al 99' contro il Santos, ma è anche vero che il Palmeiras non può essere soddisfatto del suo Mondiale per Club, chiuso al quarto posto dopo due sconfitte. Il Verdão, considerato alla vigilia la principale candidata a contendere il titolo al Bayern, chiude addirittura giù dal podio: sul gradino più basso ci sale un generoso Al Ahly, meritatamente terzo dopo un'ottima semifinale contro i tedeschi. Avvio di match bloccato a Doha: la prima vera occasione, infatti, arriva al 27', quando El Soulia recupera palla e salta Felipe Melo, sbagliando però il diagonale destro concludendo sul fondo. Sei minuti dopo, il Palmeiras risponde con il destro dal limite dell'area di Roni, che però colpisce alto sopra la traversa. Col passare dei minuti, i brasiliani crescono: al 40', Roni colpisce di testa sul cross di Vina, esaltando il riflesso di El Shenawy. Ci si aspetta lo stesso ritmo nella ripresa, ma le azioni pericolose latitano. Solo al 67', infatti, il risultato sembra sbloccarsi con il gol di Ajayi, bravo ad insaccare dopo la respinta di Weverton sulla rovesciata di Tawfik. All'80', invece, il diagonale mancino di De Paula non spaventa la formazione di Mosimane. Si arriva inevitabilmente ai calci di rigore, con ben cinque errori su dieci. Sbagliano Roni e l'ex Milan Luiz Adriano per i brasiliani, El Soulia e Mohsen per gli egiziani. Al momento decisivo, però, il capitano del Verdão ed ex Inter Felipe Melo si fa parare la conclusione da El Shenawy. Gioisce l'Al Ahly, mentre il Palmeiras esce a testa bassissima e senza vittorie nella competizione.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/coppa-mondo-club/mondiale-per-club-felipe-melo-tradisce-il-palmeiras-lal-ahly-chiude-terzo_28597874-202102a.shtml
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sud America: tutto quello che c'è da sapere

Messaggioda tifosobarese92 » sab mar 06, 2021 19:50


Raffica di notizie

Gallardo ha vinto il suo dodicesimo titolo sulla panchina del River. I Millonarios hanno strapazzato il Racing nella Supercopa 2020 (giocata nel 2021).
Conmenbol e Fifa cercano un accordo per la giornata di qualificazioni ai mondiali. I club europei hanno negato ai giocatori sudamericani di giocare queste partite perché una volta tornati dal sud america dovrebbero farsi dieci giorni di quarantena. Si era pensato ad una soluzione con solo i giocatori "Locali", ma si è propensi alla sospensione. Giornate gustosissime con un caldissimo Brasile-Argentina.

Sta notte clasico de Barrio San Lorenzo - Huracan.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Sud America: tutto quello che c'è da sapere

Messaggioda Miky88 » lun mar 15, 2021 19:44


Franco Acosta trovato morto in un torrente: l’ex Villarreal aveva 25 anni

È stato ritrovato in fondo al letto di un torrente il corpo di Franco Acosta, giovane attaccante uruguaiano di 25 anni che in passato ha giocato in Spagna. È stata una squadra della Marina a rinvenire il cadavere dopo due giorni di intense ricerche, partite dall’allarme lanciato dal fratello del calciatore. I due si erano tuffati nelle acque del Pando, un grosso torrente che scorre per 27 chilometri tra i boschi della regione di Canalones, nella zona nord-occidentale del Paese. Era già sera inoltrata e i due volevano raggiungere l’altra sponda del corso d’acqua, che in quella zona misura dai 3 ai 4 metri di profondità. Ma dopo le prime bracciate, forse scoraggiato dalla corrente, il fratello è tornato a riva, mentre Franco ha continuato a nuotare. Quando mancavano 15 metri alla fine della traversata ha chiesto aiuto, trovandosi improvvisamente in difficoltà. Poi è scomparso sott’acqua.

La carriera
All’inizio della sua carriera, Acosta era considerato uno dei giovani calciatori più promettenti della sua generazione. Ha segnato 12 gol in 13 partite con l’under 17 ed ha partecipato al Mondiale U20 insieme anche a Nahitan Nández e Gastón Pereiro. In Spagna era arrivato nel 2015, sull’onda delle prestazioni in Nazionale. Il Villarreal lo ha messo sotto contratto, ma poi lo ha sempre impiegato nella squadra B, prima di cederlo al Racing Santander, con cui ha disputato 8 partite segnando un gol. Quindi era tornato in patria, per giocare prima nel Boston River e poi nel Plaza Colonia. Nell’ultima stagione si era accasato a parametro zero in una squadra della seconda divisione, l’Atenas. La notizia della morte è stata confermata dal Villarreal: «Siamo profondamente scioccati e tristi per la tua scomparsa. Ti ricorderemo per sempre, Franco», si legge nel post del club spagnolo.

https://www.corriere.it/sport/21_marzo_08/ex-villareal-franco-acosta-trovato-morto-un-torrente-aveva-25-anni-29c030cc-8051-11eb-a06c-fddde4eb7de2.shtml
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Sud America: tutto quello che c'è da sapere

Messaggioda Miky88 » lun mar 15, 2021 19:44


Boca-River finisce 1-1: nel finale lo spirito di Maradona salva gli Xeneizes dalla beffa

Due espulsi, tanto agonismo e un gol per parte. Ieri sera si è giocato il SuperClasico tra Boca Juniors e River Plate, valido per la Coppa di Lega argentina. Villa aveva portato in vantaggio i padroni di casa al 41', poi è arrivato il pareggio di Palavecino al 67'. Ma nel finale gli ospiti hanno sfiorato il colpaccio: all'89', una deviazione fortuita di testa del difensore Izquierdos stava per sorprendere Andrada e regalare la vittoria agli uomini di Gallardo. La palla, però, ha preso un effetto stranissimo e non ha superato la linea di porta, con grande sollievo del numero 24, che aveva seguito la traiettoria con le mani tra i capelli. Un episodio che ha subito scomodato il soprannaturale e ovviamente i pensieri di tutti sono andati a Diego Armando Maradona: è stato il soffio del Diez a impedire alla sfera di insaccarsi?

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/boca-river-finisce-1-1-nel-finale-lo-spirito-di-maradona-salva-gli-i-xeneizes-i-dalla-beffa-1508631

Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sud America: tutto quello che c'è da sapere

Messaggioda tifosobarese92 » lun mar 15, 2021 19:47


Mo vengo Miky. Tra un po' la mia opinione.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Sud America: tutto quello che c'è da sapere

Messaggioda Miky88 » lun mar 15, 2021 19:50


tifosobarese92 ha scritto:Mo vengo Miky. Tra un po' la mia opinione.

:wink:
Ho visto quell'azione, mi sono venuti i brividi, dico solo questo!!!
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sud America: tutto quello che c'è da sapere

Messaggioda tifosobarese92 » mar mar 16, 2021 13:03


Immagine
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sud America: tutto quello che c'è da sapere

Messaggioda tifosobarese92 » mar mar 16, 2021 13:23


Vista in diretta, al replay e di nuovo al replay. Onestamente: è culo sfacciato. La palla ha subito due deviazioni con due rotazioni differenti. Vuoi che c'era anche una zolla, è uscita quella traiettoria impossibile.

Boca e River negli ulti 3-4 anni avevano riguadagnato lo scettro di Regine indiscusse del calcio argentino. Quest'anno per me dovranno cedere il passo. Il River è in rifondazione, nonostante la netta continuità che solo Gallardo riesce a dare. Però quando perdi Nacho Fernandez, Ponzio sempre in panca perché l'età è quella che è e non hai più Pratto come riserva di Borré qualcosa ti cambia. È vero che è rientrato Maidana, è arrivato Palavecino e in forma più defilata è arrivato Paradela, ma la squadra sta trovando nuove forme.

Il Boca più o meno uguale, soprattutto per quanto riguarda il reparto centrale. Davanti e dietro hanno una certa continuità, però lì in mezzo ogni 12 mesi qualcosa si rinnova. Ora chissà Rojo dietro è una certezza, mentre Villa davanti è un portento. Non fosse per il suo carattere di m**** (ha passato i guai con la sua ex, è stato accusato di violenza), sarebbe già in Europa. Ha una potenza fisica stratosferica.

Ma guardando le classifiche: Independiente che con un RINATO Falcioni è al primo posto nel suo gruppo con 12 punti (5 vittorie consecutive se consideriamo le Copa Argentina), l'ultima ieri per 6-0 contro un ostico Sarmiento.

Nel gruppo A il Colón ha preso il largo, ha 15 punti 5 partite. Però ricordo la modalità del torneo. Dopo questa fase si partirà dai quarti di finale con le quattro prime classificate di ogni girone.

Ah è uscito il calendario della copa america.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sud America: tutto quello che c'è da sapere

Messaggioda tifosobarese92 » sab mar 20, 2021 15:35


Questa cosa non la trovate da nessuna parte per ora.
Il Rentistas che ha vinto l'Apertura rischia di retrocedere in B uruguaiana.
Il paradosso è che in lizza per vincere il campionato Uruguaiano perché è qualificato alle semifinali (ne ha diritto perché ha vinto l'apertura).

In lotta con il Rentistas ci sono: Defensor Sporting, Boston River e Danubio.

Ultime due giornate

Defensor-Rentistas
Rentistas-Danubio

Tutto incredibile.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sud America: tutto quello che c'è da sapere

Messaggioda tifosobarese92 » sab mar 20, 2021 16:51


Situazione Primera Argentina.
Il pareggio tra Central Cordoba e Estudiantes è giù un match point per il Colón, che se vincesse in casa contro il Rosario allungherebbe a +7 sulle inseguitrici.

Altra notizia: la Primera torna su Sportitalia. Contento che il Futbol argentino torni nella sua casa italiana. Per quanto mi riguarda nei limiti cercherò di seguire in audio originale.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sud America: tutto quello che c'è da sapere

Messaggioda tifosobarese92 » sab mar 20, 2021 16:54


In settimana invece è finito il secondo turno preliminare di Libertadores.
Finalmente si fa un po' sul serio con il terzo turno.
Questi sono gli incroci

Atletico Nacional-Libertad
Junior-Bolivar
Gremio-IDV
San Lorenzo-Santos

Scontri bellissimi a mio parere, sia per storia che per qualità tecniche.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sud America: tutto quello che c'è da sapere

Messaggioda tifosobarese92 » sab mar 20, 2021 17:05


Li sto riguardando.
Cioè sembrano match da ottavi di finale.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Sud America: tutto quello che c'è da sapere

Messaggioda Alessio76 » dom mar 21, 2021 11:50


tifosobarese92 ha scritto:Situazione Primera Argentina.
Il pareggio tra Central Cordoba e Estudiantes è giù un match point per il Colón, che se vincesse in casa contro il Rosario allungherebbe a +7 sulle inseguitrici.

Altra notizia: la Primera torna su Sportitalia. Contento che il Futbol argentino torni nella sua casa italiana. Per quanto mi riguarda nei limiti cercherò di seguire in audio originale.

Gran sabato con due match

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sud America: tutto quello che c'è da sapere

Messaggioda tifosobarese92 » dom mar 21, 2021 12:07


Grazie della visita Alessio. Sei il benvenuto.

Sabato molto caliente. Il Clasico del Sur vinto dal Banfield finisce in tribunale (a proposito di tribunale, Alianza Lima tornata in Primera dopo ricorso al TAS di Losanna, il Carlos Stein ora è appeso ad un filo, ma non vedo possibilità che il campionato possa essere a 21, anche perché andrebbe contro la sentenza del TAS).

Il Lanus contesta l'uso di Tenco, che la settimana scorsa era stato espulso nel campionato Reserva. In casa Talandro sono sicuri di quello che hanno fatto, dicono di aver consultato l'AFA e che era arrivato il via libera. Sta di fatto che la doppietta Pons vale il Clasico del Sur (quinto Clasico senza sconfitta per il Banfield).

Sfida al vertice tra Velez e Independiete decisa dal cabezazo di Abram, imbeccato dalla torre di Giannetti. Gol tutto difensivo, in una sfida equilibrata sia dal punto di vista tattico (entrambe con il 3-4-3) che dal punto di vista tecnico. Anche se secondo me il Velez ha cartucce belle pensati in panca, ieri non ha usato Centurion (mio prediletto) e Ricky Alvarez. Solo nel secondo tempo ha usato l'ex Mancuello. Ora Fortin in testa nel gruppo B a +3 sul Rojo, in attesa del Boca.

Gran bella storia di Pablo Oro, che ha deciso la sfida tra Patronato (0 punti dopo 6 partite) e Huracan. Ha perso il nonno venerdì, è entrato nel secondo tempo e ha segnato dedicandogli in gol. Gara che però è stata dominata dal Patronato. Globo salvato da Meza in più occasioni.

River galattico. 4 gol di Borré. Ma il destino del calciatore è in bilico. A quanto pare il River per riscattare il 25% del cartellino deve pagare 3,5 milioni di Euro, cosa che oggi sembra davvero impossibile. Tra l'altro il punteggio tennistico arrivato in casa del Tomba, è arrivato nonostante una piena emergenza difensiva. Bella l'immagine iniziale con la maglia di Angileri (ex Godoy Cruz), che in settimana ha perso il papà.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron