spacer
     

Presidente si e' appena liberato Zeman

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 784
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Presidente si e' appena liberato Zeman

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » mar apr 21, 2015 19:35


Non vorrei essere noioso e, se lo ritenete opportuno, potete tranquillamente bloccare il Post, ma ho appena appreso che Zeman ha lasciato il Cagliari.
Bhe, quale miglior allenatore per rifondare una squadra in B e farla volare in A l'anno successivo con tanti giovani che acquistano valore?
Sto sognando?
Forse, anzi sicuramente, ma e' da quando sono nato che sogno un grande Bari in A.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

Messaggioda Ludo45 » mar apr 21, 2015 19:43


Tifoso_dal_1973 ha scritto:Non vorrei essere noioso e, se lo ritenete opportuno, potete tranquillamente bloccare il Post, ma ho appena appreso che Zeman ha lasciato il Cagliari.
Bhe, quale miglior allenatore per rifondare una squadra in B e farla volare in A l'anno successivo con tanti giovani che acquistano valore?
Sto sognando?
Forse, anzi sicuramente, ma e' da quando sono nato che sogno un grande Bari in A.


Ma perchè prendere Zeman che è l'allenatore che da qualche anno viene sempre esonerato in A (anche 2 volte come quest'anno) o manda in B le squadre da lui allenate: noi in B già ci siamo, quindi è inutile.

lamosca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3274
Iscritto il: lun feb 24, 2003 3:49
Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
Highscores: 0

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

Messaggioda lamosca » mar apr 21, 2015 19:46


Diamo a Nicola la possibilità di dimostrare realmente quanto vale con una squadra completamente costruita da lui, con un ritiro fatto da lui e con una preparazione atletica fatta da lui.
A Bari siamo bravi a cassare giocatori e tecnici alla prima tornata, salvo poi pentircene in seguito

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7846
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

Messaggioda fattoabari » mar apr 21, 2015 19:49


lamosca ha scritto:Diamo a Nicola la possibilità di dimostrare realmente quanto vale con una squadra completamente costruita da lui, con un ritiro fatto da lui e con una preparazione atletica fatta da lui.
A Bari siamo bravi a cassare giocatori e tecnici alla prima tornata, salvo poi pentircene in seguito

Quante altre possibilità gli vogliamo dare?

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

Messaggioda Will Kane » mar apr 21, 2015 19:50


Dove si firma? :think:
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

Messaggioda ImaginaryBoy » mar apr 21, 2015 20:08


Vi dirò, sa lavorare con i giovani, ha sempre valorizzato molti giocatori nella sua carriera, ha lavorato anche con budget molto bassi (a Foggia con PAvone per esempio), certo il suo credo tattico oggi mostra qualche scricchiolio, ma può ancora garantire un po' di bel calcio. Se si riparte con la volontà di ricostruire con pazienza, di fare qualche plusvalenza , di far divertire il pubblico, senza la fissa della serie A ad ogni costo, beh un pensierino lo farei eccome. Viene da qualche esperienza negativa, potrebbe voler chiudere in un modo migliore e qui troverebbe le motivazioni giuste.

Non so se il pubblico barese sia abbastanza maturo per accettare anche qualche sconfitta sonora e un campionato non necessariamente da primi posti senza
mugugnare, pur di fare fare un po' di cassa che ci serve a respirare. Se ci si cala nella nostra realtà, potrebbe essere l'allenatore che fa per noi. Inoltre è un grande maestro di calcio e farebbe faticare duramente qualche signorina.

Coppia Perinetti-Zeman....interessante, molto interessante... :)
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

sololec.iole

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mar dic 02, 2014 10:34
Highscores: 0

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

Messaggioda sololec.iole » mar apr 21, 2015 20:44


ImaginaryBoy ha scritto:Vi dirò, sa lavorare con i giovani, ha sempre valorizzato molti giocatori nella sua carriera, ha lavorato anche con budget molto bassi (a Foggia con PAvone per esempio), certo il suo credo tattico oggi mostra qualche scricchiolio, ma può ancora garantire un po' di bel calcio. Se si riparte con la volontà di ricostruire con pazienza, di fare qualche plusvalenza , di far divertire il pubblico, senza la fissa della serie A ad ogni costo, beh un pensierino lo farei eccome. Viene da qualche esperienza negativa, potrebbe voler chiudere in un modo migliore e qui troverebbe le motivazioni giuste.

Non so se il pubblico barese sia abbastanza maturo per accettare anche qualche sconfitta sonora e un campionato non necessariamente da primi posti senza
mugugnare, pur di fare fare un po' di cassa che ci serve a respirare. Se ci si cala nella nostra realtà, potrebbe essere l'allenatore che fa per noi. Inoltre è un grande maestro di calcio e farebbe faticare duramente qualche signorina.

Coppia Perinetti-Zeman....interessante, molto interessante... :)


Questo è il problema. Ad oggi.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar apr 21, 2015 20:46


Nn so se tu stai sognando, ma tra tutti i sogni che riempiono il sito in questi giorni, è l'unico che mi sento di condividere, insieme ad un ritorno di pertinenti.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

Messaggioda biancorossoeavast » mar apr 21, 2015 20:59


Io darei ancora fiducia a Nicola partendo dal ritiro precampionato, se Castori é riuscito a stravincere la B dopo annate fallimentari, stessa cosa per Marino a Vicenza non vedo perché non possa far bene il prossimo anno Nicola
tanto non capirai...

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

Messaggioda u'pregamuert » mar apr 21, 2015 21:07


ormai zeman è arrivato alla frutta

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 784
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » mar apr 21, 2015 21:10


Un allenatore che qualche settimana fa affermava che da quando e' arrivato lui eravamo sesti come punti fatti (ora non potra' piu' dire nemmeno quello ritengo) lascia qualche dubbio.
se poi si preferisce vincere una partita come la scorsa (pareggiata) con un gol a 5 minuti dalla fine ...
Io preferisco vedere i giovani correre e dare l'anima con Zeman. Fa nulla se poi capita che perdi 5-4 dopo che vincevi 4-0 a 20 minuti dalla fine (ci puo' stare con Zeman). Ricordiamo che in B Zeman stravince e porta nuovi nnomi e soldi per le casse delle societa'.
Poi vorrei dire un'altra cosa.
Zeman f crescere i giovani perche' i giovani hanno voglia di emergere e diventare grandi. Piu' di quello non puoi fare.
Con una squadra di Campioni quanti di questi accetterebbero di farsi un c...o per correre in campo ed applicare gli schemi zemaniani?

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

Messaggioda Will Kane » mar apr 21, 2015 21:20


Tifoso_dal_1973 ha scritto:Un allenatore che qualche settimana fa affermava che da quando e' arrivato lui eravamo sesti come punti fatti (ora non potra' piu' dire nemmeno quello ritengo) lascia qualche dubbio.
se poi si preferisce vincere una partita come la scorsa (pareggiata) con un gol a 5 minuti dalla fine ...
Io preferisco vedere i giovani correre e dare l'anima con Zeman. Fa nulla se poi capita che perdi 5-4 dopo che vincevi 4-0 a 20 minuti dalla fine (ci puo' stare con Zeman). Ricordiamo che in B Zeman stravince e porta nuovi nnomi e soldi per le casse delle societa'.
Poi vorrei dire un'altra cosa.
Zeman f crescere i giovani perche' i giovani hanno voglia di emergere e diventare grandi. Piu' di quello non puoi fare.
Con una squadra di Campioni quanti di questi accetterebbero di farsi un c...o per correre in campo ed applicare gli schemi zemaniani?
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

Messaggioda AdriAMB » mar apr 21, 2015 21:25


KLAS INGESSON ha scritto:
Tifoso_dal_1973 ha scritto:Un allenatore che qualche settimana fa affermava che da quando e' arrivato lui eravamo sesti come punti fatti (ora non potra' piu' dire nemmeno quello ritengo) lascia qualche dubbio.
se poi si preferisce vincere una partita come la scorsa (pareggiata) con un gol a 5 minuti dalla fine ...
Io preferisco vedere i giovani correre e dare l'anima con Zeman. Fa nulla se poi capita che perdi 5-4 dopo che vincevi 4-0 a 20 minuti dalla fine (ci puo' stare con Zeman). Ricordiamo che in B Zeman stravince e porta nuovi nnomi e soldi per le casse delle societa'.
Poi vorrei dire un'altra cosa.
Zeman f crescere i giovani perche' i giovani hanno voglia di emergere e diventare grandi. Piu' di quello non puoi fare.
Con una squadra di Campioni quanti di questi accetterebbero di farsi un c...o per correre in campo ed applicare gli schemi zemaniani?


Se succedesse una cosa del genere, ammazzerei prima Zeman e poi gli 11 in campo.
Zeman ormai è finito. Lasciatelo andare in pensione

Io sono favorevole ad una conferma di Nicola, a patto che al suo fianco ci sia un DS coi controcazzi, come un certo Perinetti.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

Messaggioda Will Kane » mar apr 21, 2015 21:41


AvantiMagicoBari ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:
Tifoso_dal_1973 ha scritto:Un allenatore che qualche settimana fa affermava che da quando e' arrivato lui eravamo sesti come punti fatti (ora non potra' piu' dire nemmeno quello ritengo) lascia qualche dubbio.
se poi si preferisce vincere una partita come la scorsa (pareggiata) con un gol a 5 minuti dalla fine ...
Io preferisco vedere i giovani correre e dare l'anima con Zeman. Fa nulla se poi capita che perdi 5-4 dopo che vincevi 4-0 a 20 minuti dalla fine (ci puo' stare con Zeman). Ricordiamo che in B Zeman stravince e porta nuovi nnomi e soldi per le casse delle societa'.
Poi vorrei dire un'altra cosa.
Zeman f crescere i giovani perche' i giovani hanno voglia di emergere e diventare grandi. Piu' di quello non puoi fare.
Con una squadra di Campioni quanti di questi accetterebbero di farsi un c...o per correre in campo ed applicare gli schemi zemaniani?


Se succedesse una cosa del genere, ammazzerei prima Zeman e poi gli 11 in campo.
Zeman ormai è finito. Lasciatelo andare in pensione

Io sono favorevole ad una conferma di Nicola, a patto che al suo fianco ci sia un DS coi controcazzi, come un certo Perinetti.

Vedi che la tua Juve deve restituire lo scudetto alla Lazio di Zeman. Reato di frode sportiva commesso, ma prescritto. Commesso... Cioè, la Juve ha frodato per vincere ma i tempi sono scaduti e le pene non si possono applicare. Tra queste il sequestro degli scudetti vinti e tolti a chi lo meritava perché giocati in maniera pulita. Tra questa la compagine allenata dal boemo. Tuttavia, il povero Zeman ancora una volta deve vedersi affermare chi imbroglia per battere l'avversario. Una persona così, come lui, merità Bari per il significato importante di sportività che porterebbe con sé. E a Bari tutto questo farebbe un gran bene.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

Messaggioda AdriAMB » mar apr 21, 2015 21:44


bo vabbe continua.. il la_nonna dei doppiofedisti :roll:
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Prossimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti