spacer
     

Fantatennis 2016

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Fantatennis 2016

Messaggioda il puma » dom gen 10, 2016 18:11


Dopo la prima edizione sperimentale dello scorso anno, con vittoria di joao paulo!, torna il fantennis solobari.
Rispetto alla prima edizione, e sulla scorta delle indicazioni ricevute, ho cercato di semplificare le regole per renderle accessibili a tutti.
Partecipare è facile.
Bisogna formare una squadra di 20 tennisti (10 uomini e 10 donne) con un budget totale di 45.000 punti (rispetto allo scorso anno non ci sono vincoli di punteggio da rispettare per formare le squadre maschili e femminili. Quindi ad esempio, si potrà formare una squadra maschile con 30.000 pt e quella femminile con 15.000. L'importante è non sforare i 45.000 totali sui 20 tennisti).
La quotazione di ogni tennista corrisponde al proprio punteggio nelle classifiche atp/wta.
Fatte le squadre, i tennisti porteranno punti ogni settimana a seconda dei propri piazzamenti nei tornei. I punti seguiranno quelli assegnati dall'atp e dalla wta nei tornei da loro organizzati.
Coppa Davis e Fed Cup non porteranno punti per il gioco. L'Olimpiade al momento non porterà punti perchè tra ITF e ATP non c'è ancora accordo, ma ci si riserva di valutare meglio la situazione in seguito.
Le finestre di mercato saranno solo due (al posto delle quattro dello scorso anno), si potranno sostituire in totale 10 tennisti (anzichè 12), e per ogni finestra si otterranno 500 pt bonus (oltre a quelle avanzanti dalle precedenti sessioni di mercato) per rinforzare la squadra.
Ogni settimana verrà stilata la classifica che terrà conto dei tornei disputati e parallelamente verrà aggiornata quella generale. Chi arriverà primo nella classifica settimanale otterrà un bonus di 300 pt (anzichè 150 dello scorso anno), il secondo 150, il terzo 75.
A fine anno verranno assegnati ulteriori bonus a chi avrà tenuto in squadra per tutto l'anno il primo (500)/secondo (300)/terzo (200)/quarto (100)/quinto (50) della classifica atp/wta.
Inoltre ci sarà un bonus talent scout (1000 punti) per chi terrà in squadra tutto l'anno un tennista che dimezzerà la propria classifica (ad esempio da numero 60 a numero 30 o meno), e un bonus talent scout under 21 (2000 punti) per chi terrà in squadra tutto l'anno un tennista under 21 che dimezzerà la propria classifica (esempio Kokkinakis da 80 a numero 40 o meno).
Il gioco è aperto a tutti, chi ha partecipato lo scorso anno e ha mostrato l'entusiasmo per partecipare nuovamente è stato avvisato via mp. Ma tutti possono inserirsi, basta inviarmi la squadra via mp o via e mail (noinonmolliamomai@libero.it) entro le 23,59 del 16.01.2016.
Resto a disposizione per ulteriori spiegazioni e/o dubbi.
Questo topic sarà utilizzato esclusivamente per le comunicazioni e gli aggiornamenti del gioco.

Di seguito il regolamento completo.

FANTATENNIS 2016

Il Fantatennis Solobari è un gioco completamente gratuito basato sul circuito Atp/Wta di Tennis. Consiste nel creare e gestire una squadra virtuale formata da tennisti reali. In base al rendimento dei propri tennisti nel circuito Atp/Wta si ottengono dei punti. Lo scopo del gioco è quello di realizzare il maggior numero possibile di punti al termine della stagione tennistica.

COME ISCRIVERSI

Inviare un mp con il nome e la composizione della propria squadra all’utente il puma entro le ore 23.59 del 16.01.2016. In alternativa inviare una mail all’indirizzo noinonmolliamomai@libero.it.
Nel messaggio di iscrizione indicare in questo modo la propria squadra

NOME SQUADRA/NICKNAME SOLOBARI

SQUADRA MASCHILE (10 tennisti)

COGNOME Nome – Nazionalita - Posizione classifica atp – QUOTAZIONE – Under (scrivere under solo se si acquista un under21)

TOTALE SQUADRA MASCHILE=

Esempio:
1) DJOKOVIC Novak (SER) n. 1 – 11.360
2) KYRGIOS Nick (AUS) n. 50 – 830 (under)

SQUADRA FEMMINILE (10 tenniste)

COGNOME Nome – Nazionalita - Posizione classifica wta – QUOTAZIONE – Under (scrivere under solo se si acquista una under21)

TOTALE SQUADRA FEMMINILE=

Esempio
1) WILLIAMS Serena (USA) – n. 1 – 8.016
2) BENCIC Belinda (SVI) – n. 32 – 1.391

TOTALE SQUADRA MASCHILE + FEMMINILE=

TERMINI E CONDIZIONI

In caso di dubbi sul significato delle regole, l’interpretazione fornita dal gestore del gioco è l’unica valida ed è insindacabile.
Il gestore del gioco si riserva la possibilità, nel caso di eccezionali cause di forza maggiore, di effettuare emendamenti alle regole.
Gli eventuali emendamenti saranno insindacabili. Verranno comunicati e motivati pubblicamente nel topic di solobari dedicato al gioco.
Il gestore è sempre disponibile a dare chiarimenti su qualunque questione via mp- email o in pubblico , nel topic di solobari dedicato al gioco.

REGOLAMENTO

1. REGOLE BASE
Ogni partecipante può iscrivere un’unica squadra.
Ogni manager ha a sua disposizione 45.000 crediti con i quali acquistare 10 tennisti e 10 tenniste.
Nella scelta dei tennisti esiste 1 vincolo iniziale che verrà meno con il primo mercato di riparazione (vedi punto 3).
VINCOLO INIZIALE: E’ obbligatorio acquistare solo un tennista dei primi cinque nella classifica atp e una delle prime cinque della classifica wta. Non è possibile acquistare contemporaneamente sia il numero 1 atp che quello wta. E’ obbligatorio acquistare solo un tennista tra il sesto e il decimo posto in classifica atp e una tra il sesto e il decimo posto della classifica wta. E’ obbligatorio acquistare almeno due tennisti classificati tra il 51° e 100° posto in classifica atp e due tenniste classificata tra il 51° e 100° posto wta. E’ obbligatorio acquistare almeno un tennista classificato dal 101° posto in giù della classifica atp e una tennista classificata dal 101° posto in giù della classifica wta.

2. QUOTAZIONE TENNISTI

Il valore iniziale di ciascun tennista è determinato dai punti in classifica atp/wta che verranno pubblicate il 11.01.2016 e saranno disponibili ai seguenti link: uomini http://www.atpworldtour.com/Rankings/Singles.aspx donne http://www.wtatennis.com/singles-rankings.
La quotazione dei tennisti varierà dopo ogni torneo seguendo pedissequamente la classifica atp/wta.
In ogni finestra di mercato il valore degli atleti sarà quindi modificato in base al rendimento tenuto nella stagione in corso e la classifica atp/wta aggiornata avrà valore durante le finestre di mercato (vedi punto 3).

3. MERCATO (SOSTITUZIONE TENNISTI)

Durante la stagione vi saranno due finestre dove sarà possibile modificare i componenti della propria squadra vendendo dei tennisti e acquistandone degli altri in loro sostituzione.
Nelle settimane del mercato il gioco sarà sospeso.
Periodi di mercato
1 Mercato nella settimana precedente al Roland Garros 16-22.05.2016. Riferimento Classifica Atp/Wta di lunedì 16.05.2016. Consegna modifiche fino alle ore 19 di sabato 21.05.2016. Saltano tornei atp 250 di Ginevra e Nizza e wta international di Norimberga e Strasburgo.
2 Mercato nella settimana precedente alle Olimpiadi 01-07.08.2016 . Riferimento Classifica Atp/Wta di lunedì 01.08.2016 - Consegna modifiche fino alle ore 19 di sabato 06.08.2016. Saltano torneo atp 250 di Atlanta e wta international di Florianopolis e Nanchang.
Successivamente alla chiusura del secondo mercato sarà possibile sostituire in qualsiasi momento un solo tennista nel caso in cui per infortunio o ritiro, risultanti da comunicati stampa ufficiali, chiuda anticipatamente la stagione. In quel caso si recupererà il valore di mercato del suddetto tennista e con quei punti si potrà acquistare il sostituto.
Come specificato al punto 2, il valore dei tennisti si modificherà in base al rendimento tenuto durante la stagione a seconda della classifica atp/wta.
Pertanto all’inizio di ogni finestra di mercato le nuove quotazioni dei tennisti saranno pubblicate all’indirizzo: uomini http://www.atpworldtour.com/Rankings/Singles.aspx - donne http://www.wtatennis.com/singles-rankings

FUNZIONAMENTO MERCATO

Vendendo dei tennisti si incamera un numero di crediti pari a quello della loro quotazione aggiornata. I crediti vengono quindi investiti nell’acquisto dei sostituti. Inoltre, in occasione di ogni mercato, il budget della squadra aumenta di 500 crediti supplementari da poter investire, oltre ai crediti eventualmente avanzati ad inizio stagione o dopo il mercato precedente. I punti avanzanti da ogni mercato si cumulano con quelli del successivo.
Durante l’intera stagione, sarà possibile sostituire fino a un massimo di 10 tennisti.
Le 10 sostituzioni consentite potranno essere distribuite nell'arco delle due finestre di mercato a totale discrezione del fantamanager.
Inoltre a partire dal primo mercato verrà meno il vincolo iniziale. Pertanto sarà possibile inserire in squadra più di un tennista tra i primi cinque o i primi dieci. Unico vincolo rimanente è l'impossibilità di acquistare entrambi i numeri 1 atp/wta contemporaneamente. Invece sarà possibile tenere in squadra due numeri 1 qualora uno di questi già in rosa lo diventi nel corso della stagione (esempio, ad inizio anno compro Djokovic e Sharapova e quest'ultima diventa 1 nel corso della stagione).
I cambi devono essere comunicati privatamente da ogni fantamanager mandando un mp all’utente il puma o in alternativa inviare una mail all’indirizzo noinonmolliamomai@libero.it

4. ASSEGNAZIONE DEI PUNTI IN OGNI SINGOLA GARA

Ad ogni inizio settimana verranno indicati, nell’apposito topic, i tornei in programma e i punti che assegneranno.

Per l’assegnazione dei punti ai fini del Fantatennis si tengono in considerazione per gli uomini i risultati di tutti i tornei Atp, i tornei del Grande Slam, il Master di fine stagione in programma nel corso della stagione.
Tutti i tornei sono reperibili a questo link http://www.atpworldtour.com/Tournaments ... endar.aspx

Punteggi

Tornei - W - F - SF - QF - R16 - R32 - R64 – R128

Grand Slam - 2000 - 1200 - 720 - 360 - 180 - 90 - 45/10
Masters 1000 - 1000 - 600 - 360 - 180 - 90 - 45 - 25/10
ATP World Tour 500 - 500 - 300 - 180 - 90 - 45 - 20
ATP World Tour 250 - 250 - 150 - 90 - 45 - 20 - 5


Master - Barclays ATP World Tour Finale: 200 punti per ogni vittoria nella prima fase, +400 punti per la vittoria nella semifinale, +500 punti per la vittoria nella finale
Al momento, a causa di contrasti tra Itf e Atp, il torneo olimpico non assegna punti. Ci si riserva di valutare in seguito la situazione all'esito della querelle.


Per l’assegnazione dei punti ai fini del Fantatennis si tengono in considerazione, per le donne, i risultati di tutti i tornei Wta International e Premier, i tornei del Grande Slam, il Wta finals e il Tournament of Champions in programma nel corso della stagione.
Tutti i tornei sono reperibili a questo link http://www.wtatennis.com/SEWTATour-Arch ... r_2015.pdf.

Punteggi

Tornei - W - F - SF - QF - R16 - R32 - R64 – R128

Grand Slam - 2000 - 1300 - 780 - 430 - 240 - 130 - 70/10
Wta Premier Mandatory - 1000 - 650 - 390 - 215 - 120 - 65 - 35/10
Wta Premier 5 - 900 - 585 - 350 - 190 - 105 - 60 - 1
Wta Premier 12 - 470 - 305 - 185 - 100 - 55 - 30 - 1
Wta International event - 280 180 110 60 30 1

Per conoscere le differenze tra i vari tornei Wta consultare il seguente link http://www.wtatennis.com/all-about-rankings

WTA CHAMPIONSHIPS – 70 punti ad ogni vittoria di match nel round robin, più 160 punti per la vittoria del round robin, più 320 punti per la semifinale, più 360 punti per la finale, più 450 punti per la vittoria del torneo. Massimo di punti 1500 in caso di torneo con tutte vittorie.

Tournmant of Champions - 25 punti ad ogni vittoria di match nel round robin, più 35 punti per la vittoria del round robin, più 70 punti per la semifinale, più 75 punti per la finale, più 80 punti per la vittoria del torneo. Massimo di 375 punti in caso di torneo con tutte vittorie.


5. BONUS

Oltre ai punteggi descritti nel punto 4, nell’arco della stagione e al termine della stessa, saranno assegnati i seguenti punti bonus:

5.1 BONUS SETTIMANALI. Parallelamente alla classifica generale, ad ogni fine settimana verrà stilata la classifica parziale relativa solo ai punti ottenuti nei tornei disputati nella settimana. La squadra che realizzerà più punti nel corso della settimana otterrà 300 punti supplementari, la seconda classificata 150, la terza 75. In occasione dei tornei del grande slam la classifica sarà bisettimanale.

5.2 BONUS CLASSIFICA GENERALE
Al termine dell’ultimo torneo stagionale, verranno assegnati:
500 punti bonus a chi ha avuto in squadra per l’intera stagione il 1° classificato nella classifica finale atp-wta.
300 punti bonus a chi ha avuto in squadra per l’intera stagione il 2° classificato nella classifica finale atp-wta.
200 punti bonus a chi ha avuto in squadra per l’intera stagione il 3° classificato nella classifica finale atp-wta.
100 punti bonus a chi ha avuto in squadra per l’intera stagione il 4° classificato nella classifica finale atp-wta.
50 punti bonus a chi ha avuto in squadra per l’intera stagione il 5° classificato nella classifica finale atp-wta.

5.3 BONUS TALENT SCOUT. Al termine dell’ultimo torneo stagionale verranno assegnati 1000 punti di bonus per ogni tennista mantenuto in squadra per l’intera stagione 2016 che abbia dimezzato la propria posizione di classifica a fine anno. Riferimento iniziale classifica atp/wta del 11.01.2016, riferimento finale classifica atp del 21.11.2016, classifica wta del 07.11.2016. (esempio: Estrella Burgos, n . 56 a inizio anno, porterebbe il bonus se finisse la stagione almeno al numero 28).
Per ottenere il bonus talent scout, quindi, il tennista deve rispondere ai 3 requisiti di cui sopra (acquisto ad inizio stagione - mantenimento in squadra per l'intero svolgimento del gioco – posizione dimezzata).

5.4 BONUS TALENT SCOUT UNDER 21. Al termine della stagione verranno assegnati altri 2000 punti di bonus per ogni tennista nato dopo il 01.01.1995 mantenuto in squadra per tutta la stagione 2016 e che dimezzato la propria classifica a fine anno. Riferimento iniziale classifica atp/wta del 11.01.2016, riferimento finale classifica atp del 21.11.2016, classifica wta del 07.11.2016. (esempio Thanasi Kokkinakis, numero 80, porterebbe il bonus se finisse la stagione non almeno al numero 40).
Per ottenere il bonus talent scout, quindi, il tennista deve rispondere ai 3 requisiti di cui sopra (acquisto ad inizio stagione - mantenimento in squadra per l'intero svolgimento del gioco – dimezzamento della classifica).

6. COME REPERIRE I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

I risultati di ogni torneo sono reperibili sul sito dell’Atp/Wta. Le classifiche verranno aggiornate sul topic in solobari entro la serata di ogni lunedì. Nel caso ragioni logistiche o tecniche impongano un ritardo nella pubblicazione delle graduatorie, il gestore del gioco comunicherà i motivi e la nuova data di pubblicazione.

7. VINCITORE FANTATENNIS

Sarà dichiarato vincitore del Fantatennis Solobari il Manager della squadra che a fine stagione avrà ottenuto il maggiore numero di punti complessivi nella classifica generale del gioco.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

70123

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1301
Iscritto il: lun mar 16, 2009 18:01
Highscores: 0

Re: Fantatennis 2016 - Iscrizioni dal 11 al 16 gennaio

Messaggioda 70123 » dom gen 10, 2016 23:01


Ci sono. Medaglia di legno presente
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!

Ciao Piero.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Fantatennis 2016 - Iscrizioni dal 11 al 16 gennaio

Messaggioda mrbrown » dom gen 10, 2016 23:22


Mi.hai avvisato tramite mp?
Nn ho nulla ...a meno che il vincitore di uno slam nn conti nulla...

Avanti tutta amisci
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Re: Fantatennis 2016 - Iscrizioni dal 11 al 16 gennaio

Messaggioda il puma » lun gen 11, 2016 9:01


mrbrown ha scritto:Mi.hai avvisato tramite mp?
Nn ho nulla ...a meno che il vincitore di uno slam nn conti nulla...

Avanti tutta amisci


Avvisato, te lo sarai perso nei centordici mp che ricevi! :lol:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Fantatennis 2016 - Iscrizioni dal 11 al 16 gennaio

Messaggioda mrbrown » lun gen 11, 2016 9:25


Nn ho ricevuto nulla

Avanti tutta amisci
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Re: Fantatennis 2016 - Iscrizioni dal 11 al 16 gennaio

Messaggioda joao paulo! » lun gen 11, 2016 11:22


fatelo fuori! :gangster: :lol:

medaglia d'oro presente!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Fantatennis 2016 - Iscrizioni dal 11 al 16 gennaio

Messaggioda mrbrown » lun gen 11, 2016 14:54


La cupola anche nel fantatennis.
Nessun mp ricevuto. ..covnuti. ....scendono le lacrime mentre guardo il mio slam in bacheca....

Avanti tutta amisci
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Re: Fantatennis 2016 - Iscrizioni dal 11 al 16 gennaio

Messaggioda joao paulo! » lun gen 11, 2016 15:53


a me scende il latte a veder il tuo slam in baCHECCA! 8)

ma in qualità di numero 1,con quale punteggio di vantaggio comincio la stagione? :respect:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Fantatennis 2016 - Iscrizioni dal 11 al 16 gennaio

Messaggioda mrbrown » lun gen 11, 2016 17:56


Puoi prendere nadal prima di tutti

Avanti tutta amisci
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

Bigica

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8609
Iscritto il: lun giu 27, 2011 9:15
Highscores: 0

Re: Fantatennis 2016 - Iscrizioni dal 11 al 16 gennaio

Messaggioda Bigica » mer gen 13, 2016 18:44


inviata la squadra :yeah: minorenni o neo maggiorenni sopratutto quest'anno :lol:

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Re: Fantatennis 2016 - Iscrizioni dal 11 al 16 gennaio

Messaggioda il puma » mer gen 13, 2016 18:49


Ottimo. Anche 70123 ha già inviato la sua squadra.
Domenica verranno rese note le squadre di tutti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Fantatennis 2016 - Iscrizioni dal 11 al 16 gennaio

Messaggioda mrbrown » mer gen 13, 2016 19:53


Nn ho ricevuto mp e nemmeno cartolina fc bari l'anno scorso.
Ma ci sn I soliti vincoli?
Un top 5 e bast?

Avanti tutta amisci
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Fantatennis 2016 - Iscrizioni dal 11 al 16 gennaio

Messaggioda mrbrown » mer gen 13, 2016 20:00


Letto ora il regolamento. ...purtroppo si, che palle.
Cmq stanotte fo la squadra.

Avanti tutta amisci
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Re: Fantatennis 2016 - Iscrizioni dal 11 al 16 gennaio

Messaggioda il puma » mer gen 13, 2016 20:18


Fai la squadra e citt.
Se poi ti degni a fare almeno un mercato puoi prend tutti i top 5 che vuoi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Re: Fantatennis 2016 - Iscrizioni dal 11 al 16 gennaio

Messaggioda il puma » sab gen 16, 2016 11:00


Pervenute squadre di bigica, gianca, wagnone biancorosso e 70123. Tutte corrette, nessun errore. Sorpreso dall'uso intelligente degli under. Bravi.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

Prossimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti