spacer

Questo si..

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

anto63

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Questo si..

Messaggioda anto63 » gio gen 14, 2016 22:46

.... che è un signore, altro che il nostro filosofo, sparito nel nulla:

Un caro saluto a tutti i miei giocatori, il mio staff e a tutte le persone che lavorano dentro la Roma. Porto con me tanti bei momenti di emozioni collettive. Umanamente e professionalmente è stata una grandissima avventura, anche se interrotta troppo presto. Un caro saluto a ciascun tifoso romanista. Non dimenticare mai: "La Roma non si discute, si ama"...ed io la amo". Rudi Garcia. Cit. La repubblica on line.

littlejosephmountains

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Questo si..

Messaggioda littlejosephmountains » gio gen 14, 2016 23:21

E ti credo, con lo stipendio da nababbo che ti passerà per non fare una minkia fino al 2018...! Sapessi quanto t'invidio. Ovvio.

anto63

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda anto63 » gio gen 14, 2016 23:25

littlejosephmountains ha scritto:E ti credo, con lo stipendio da nababbo che ti passerà per non fare una minkia fino al 2018...! Sapessi quanto t'invidio. Ovvio.

Pinuccio, lo stipendio l'avrebbe preso pure se non avesse ringraziato. E tu pensi che stia fermo sino al 2018? Comunque il senso era un altro, il nostro signor allenatore che tanto è stato osannato qui per le sue doti morali, nemmeno ci ha ca.gati!

nachocastillo

Galletto
Galletto

Messaggioda nachocastillo » ven gen 15, 2016 0:03

Nicola non ci ha mai amato.....deve dire solo grazie a grandi giocatori come Paulinho e emerson che a Livorno facevano reparto da soli e gli hanno permesso di metter sul suo curriculum una promozione;forse è anche peggio di mangia che non ha avuto ne Sansone ne maniero e ne rosina

Inviato dal mio GT-I9195 con FC Bari 1908 News

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT