![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
FRANCHIGNO ha scritto:Vedere caputo giocare e fare già 10 gol, mi fa una rabbia pazzesca: Siamo stati frettolosi a cederlo......e questo mi conforta un poco....perche consideravo molto utile l'utilizzo di Ciccio in questo campionato, ma noi tifosi e pseudo tifosi non abbiamo la voglia di aspettare l'evolversi delle situazioni........a questo punto c'è solo rimpianto di non averlo in squadra.
grande fratello ha scritto:Per come ha giocato il Bari in questo girone di andata, Caputo neanche mezzo gol avrebbe fatto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Pino ha scritto:Caputo a Chiavari ha ritrovato la serenità che a Bari aveva perso. Quando scendeva in campo con la maglia biancorossa non gli veniva perdonato il minimo errore e questo lo ha condizionato fino al momento della sua partenza. Certo è che anche lui ci ha messo del suo, però la campagna di "odio" è stata qualcosa di assurdo. Aggiungiamoci poi anche il tipo di gioco che non lo ha favorito ed il giochino si è rotto.
A Chiavari nulla di tutto questo: se sbaglia non casca il mondo, l'Entella deve pensare a salvarsi, non a salire in serie A. In più il gioco, oltre che i suoi compagni di squadra, lo mette nelle condizioni di trovare maggiormente la porta ed ecco spiegati i suoi gol in doppia cifra.
Pino ha scritto:Caputo a Chiavari ha ritrovato la serenità che a Bari aveva perso. Quando scendeva in campo con la maglia biancorossa non gli veniva perdonato il minimo errore e questo lo ha condizionato fino al momento della sua partenza. Certo è che anche lui ci ha messo del suo, però la campagna di "odio" è stata qualcosa di assurdo. Aggiungiamoci poi anche il tipo di gioco che non lo ha favorito ed il giochino si è rotto.
A Chiavari nulla di tutto questo: se sbaglia non casca il mondo, l'Entella deve pensare a salvarsi, non a salire in serie A. In più il gioco, oltre che i suoi compagni di squadra, lo mette nelle condizioni di trovare maggiormente la porta ed ecco spiegati i suoi gol in doppia cifra.
Ludo45 ha scritto:FRANCHIGNO ha scritto:Vedere caputo giocare e fare già 10 gol, mi fa una rabbia pazzesca: Siamo stati frettolosi a cederlo......e questo mi conforta un poco....perche consideravo molto utile l'utilizzo di Ciccio in questo campionato, ma noi tifosi e pseudo tifosi non abbiamo la voglia di aspettare l'evolversi delle situazioni........a questo punto c'è solo rimpianto di non averlo in squadra.
Tutti bravi a parlare ...dopo.
A chi toccherà ora? Guarna, Contini, Gemiti, Porcari, Donati, Petropoulos? A voi la scelta.
Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)