spacer
     

Questa sera tifate ...

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12584
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Questa sera tifate ...

Messaggioda tifosobarese92 » mer mar 16, 2016 14:57


Juve o Bayern?

Io, se ve la devo dire in tutta franchezza, spero che la Juve passi il turno. E se segnasse, visto che la partita la vedrò in un pub con alcuni miei amici juventini, ne sarei compiaciuto, soprattutto perché è contro i tedeschi. Dai orsù, due cose al mondo non possono cambiare: le tette e l'Italia che batte la Germania. E oggi è, in fin dei conti, un Italia-Germania.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: Questa sera tifate ...

Messaggioda sanderm » mer mar 16, 2016 14:59


diario di un topic: come rovinare la giornata a klas.

:lol:
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

torchiotto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1366
Iscritto il: lun ott 26, 2009 15:10
Highscores: 0

Re: Questa sera tifate ...

Messaggioda torchiotto » mer mar 16, 2016 15:00


cosa c'è stasera? :scratch:

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Questa sera tifate ...

Messaggioda fastrider » mer mar 16, 2016 15:09


bayern ovviamente,
finchè il bari non andrà in europa, odierò tutte le italiane che ci vanno :D
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

Bigica

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8609
Iscritto il: lun giu 27, 2011 9:15
Highscores: 0

Re: Questa sera tifate ...

Messaggioda Bigica » mer mar 16, 2016 15:11


tifo appassionatamente la juve per vederla perderla in finale o il più avanti possibile comunque, in champions tifo barca dai tempi di ronaldinho dentinho

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Questa sera tifate ...

Messaggioda mrbrown » mer mar 16, 2016 15:48


sanderm ha scritto:diario di un topic: come rovinare la giornata a klas.


Ahhaahahh bellism

å‹é”ã€å…ˆã«ãƒ•ãƒ«ã‚¹ãƒ”ードï¼
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Questa sera tifate ...

Messaggioda Will Kane » mer mar 16, 2016 16:21


Ogni tanto si accende qualcuno e ci invita ad stringersi alle gesta di una strisciata. Magari qualcuno accoglierà l'invito e stasera festeggerà il passaggio del turno dei bianconeri. Ma per chi ha intenzione di farlo, soprattutto se si tratta di ragazzi da poco nel mondo del calcio, ricordiamo loro che cosa è la Juve e se stasera tiferà per lei lo farà prendendosi pure la sua storia fatta di tante partecipazioni, finali e due sole coppe vinte. Quali? Una nell'85 che non andava nemmeno sollevata e l'altra nel 96 figlia dei farmaci proibiti che abitualmente in quegli anni la signora faceva allegramente uso. E grazie ai quali ha vinto per 4 anni (dal 94-98). In Italia ha manipolato due campionati a suo favore, ha penalizzato le rivali (squadre e Zeman), ma anche di fronte alle sentenze continua (anche oggi) beatamente a esporre con vanto due scudetti ottenuti grazie alla corruzione. Gli interisti non facciano gli angioletti perché è risaputo di quanto sia stato corteggiato Moggi dal vostro presidente, il quale era perfettamente a conoscenza del "sistema" moggi, eppure lo voleva con sé. Complimenti... e complimenti per esservi presi voi quei 2 scudetti sporchi che ora vi litigate ancora con le Juve. Siete il peggio del calcio. Ci sono tantissimi cose che andrebbero elencate, tante malefatte. Ma l'elenco è lungo e sarebbe meglio che ciascuno faccia le dovute verifiche personalmente. Le parole sono a disposizione di tutti. Ma i fatti non si possono cambiare.
E ora, giovani ragazzi, sapete a cosa andate incontro. Un giorno non potrete dire: "Veramente io non sapevo nulla!"
Sabato c'è il Novara, non regalate le vostre emozioni alla Juve, ma conservatele per il nostro Bari. Ne ha bisogno più di prima. E Difendetelo. Abbracciatelo. E' una cosa di cui un giorno andrete fieri, molto fieri. Potete fidarvi.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12584
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Questa sera tifate ...

Messaggioda tifosobarese92 » mer mar 16, 2016 17:28


Ah già è vero, mi ero dimenticato che sul forum c'è il complessato. Non voglio mancare di rispetto, ma oggettivamente la tua risposta nel topic è la solita minestrina riscaldata che propini ogni qualvolta che vengono nominate altre squadre. Il calcio non si limita al Bari, il calcio è, Viva Dio, di tutti quelli che lo amano e che non ne fanno solo di una questione di origini.

Sta sera non gioca il Bari e ci sarà un incontro di Champions League tra Bayern Monaco e Juventus. È un dato di fatto, il Bari non c'è. E che faccio mi precludo la possibilità di vedere una partita di calcio, che è la passione che ti porta poi a scegliere la squadra da tifare, solo perché potrei sembrare un tifoso di un'altra squadra? Oh se la vuoi far cosi paranoica la questione, va bien, sta di fatto che oggi mi vedrò la partita assieme ad alcuni amici, con un birra e un panino di fronte, parlando di sovrapposizioni, tagli dei centrocampisti e giocate extramegagalattiche, tra risate e quant'altro. Questo è il calcio e dovrebbe essere bello parlarne a prescindere dalla scuderia, e sa la Juve vince poco mi frega, però, non nego, che se vince contro i tedeschi non mi dispiace.

E non contento dopo la Champions vedrò la mia amata Libertadores. River, Cerro, Colo Colo, grandi squadre del continente sudamericano. Con alcune di loro mi emoziono anche, pensa un po' - so la formazione del Rosario Central come quella del Bari, e non nego che ho una forte simpatia per loro - eppure ogni sabato quando giocano i galletti sono li pronto a sostenere.

Non si è abbastanza puri per l'utente klas Ingesson? Pazienza, chi se ne fotte, il problema è solo tuo. E non hai risposto neanche alla domanda. Chi tifi Bayern o Juve? Sono della stessa pasta, solo che il Bayern è la strisciata tedesca e la Juve quella italiana.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3797
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Questa sera tifate ...

Messaggioda Topazio » mer mar 16, 2016 17:45


Bisogna tifare Italia in Europa perchè quando un giorno il Bari arriverà quarto in campionato voglio che sia l'ultimo posto disponibile per la Champions e non voglio che questa possibilità mi sia negata da squadre che se ne sbattono dell'Europa League o che si fanno sbattere fuori ai gironi di champions.
L'unica squadra che è riuscita a recuperare un po di punti nel ranking è la Juve e ci andrò pure a mettere 5€ sul 2 che sta a 8 volte la posta.

dinodoni

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 931
Iscritto il: mer ott 29, 2014 17:13
Highscores: 0

Re: Questa sera tifate ...

Messaggioda dinodoni » mer mar 16, 2016 17:47


KLAS INGESSON ha scritto:Ogni tanto si accende qualcuno e ci invita ad stringersi alle gesta di una strisciata. Magari qualcuno accoglierà l'invito e stasera festeggerà il passaggio del turno dei bianconeri. Ma per chi ha intenzione di farlo, soprattutto se si tratta di ragazzi da poco nel mondo del calcio, ricordiamo loro che cosa è la Juve e se stasera tiferà per lei lo farà prendendosi pure la sua storia fatta di tante partecipazioni, finali e due sole coppe vinte. Quali? Una nell'85 che non andava nemmeno sollevata e l'altra nel 96 figlia dei farmaci proibiti che abitualmente in quegli anni la signora faceva allegramente uso. E grazie ai quali ha vinto per 4 anni (dal 94-98). In Italia ha manipolato due campionati a suo favore, ha penalizzato le rivali (squadre e Zeman), ma anche di fronte alle sentenze continua (anche oggi) beatamente a esporre con vanto due scudetti ottenuti grazie alla corruzione. Gli interisti non facciano gli angioletti perché è risaputo di quanto sia stato corteggiato Moggi dal vostro presidente, il quale era perfettamente a conoscenza del "sistema" moggi, eppure lo voleva con sé. Complimenti... e complimenti per esservi presi voi quei 2 scudetti sporchi che ora vi litigate ancora con le Juve. Siete il peggio del calcio. Ci sono tantissimi cose che andrebbero elencate, tante malefatte. Ma l'elenco è lungo e sarebbe meglio che ciascuno faccia le dovute verifiche personalmente. Le parole sono a disposizione di tutti. Ma i fatti non si possono cambiare.
E ora, giovani ragazzi, sapete a cosa andate incontro. Un giorno non potrete dire: "Veramente io non sapevo nulla!"
Sabato c'è il Novara, non regalate le vostre emozioni alla Juve, ma conservatele per il nostro Bari. Ne ha bisogno più di prima. E Difendetelo. Abbracciatelo. E' una cosa di cui un giorno andrete fieri, molto fieri. Potete fidarvi.



quindi non dovremmo mai tifare una italiana in Europa praticamente, considerando che in un modo o nell'altro tutte quelle che potrebbero andare avanti in Europa nella loro storia qualcosa di negativo l'hanno fatto

ps. seguendo il tuo ragionamento, tu (come tutti noi) tifi per una squadra che ha combinato svariate partite falsando due campionati (come minimo). e quindi, di conseguenza, se dovessimo un giorno andare in Europa (magari!) gli altri tifosi non dovrebbero tifare Bari perché ha avuto un ruolo importante nello scandalo calcioscommesse.

pps. penso che il passato è passato, quelle storie hanno come protagonisti giocatori e dirigenti ormai non più nel mondo del calcio, chissenefrega ormai!
Viva Gigiò

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18511
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Questa sera tifate ...

Messaggioda Tuco » mer mar 16, 2016 18:16


dinodoni ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Ogni tanto si accende qualcuno e ci invita ad stringersi alle gesta di una strisciata. Magari qualcuno accoglierà l'invito e stasera festeggerà il passaggio del turno dei bianconeri. Ma per chi ha intenzione di farlo, soprattutto se si tratta di ragazzi da poco nel mondo del calcio, ricordiamo loro che cosa è la Juve e se stasera tiferà per lei lo farà prendendosi pure la sua storia fatta di tante partecipazioni, finali e due sole coppe vinte. Quali? Una nell'85 che non andava nemmeno sollevata e l'altra nel 96 figlia dei farmaci proibiti che abitualmente in quegli anni la signora faceva allegramente uso. E grazie ai quali ha vinto per 4 anni (dal 94-98). In Italia ha manipolato due campionati a suo favore, ha penalizzato le rivali (squadre e Zeman), ma anche di fronte alle sentenze continua (anche oggi) beatamente a esporre con vanto due scudetti ottenuti grazie alla corruzione. Gli interisti non facciano gli angioletti perché è risaputo di quanto sia stato corteggiato Moggi dal vostro presidente, il quale era perfettamente a conoscenza del "sistema" moggi, eppure lo voleva con sé. Complimenti... e complimenti per esservi presi voi quei 2 scudetti sporchi che ora vi litigate ancora con le Juve. Siete il peggio del calcio. Ci sono tantissimi cose che andrebbero elencate, tante malefatte. Ma l'elenco è lungo e sarebbe meglio che ciascuno faccia le dovute verifiche personalmente. Le parole sono a disposizione di tutti. Ma i fatti non si possono cambiare.
E ora, giovani ragazzi, sapete a cosa andate incontro. Un giorno non potrete dire: "Veramente io non sapevo nulla!"
Sabato c'è il Novara, non regalate le vostre emozioni alla Juve, ma conservatele per il nostro Bari. Ne ha bisogno più di prima. E Difendetelo. Abbracciatelo. E' una cosa di cui un giorno andrete fieri, molto fieri. Potete fidarvi.



quindi non dovremmo mai tifare una italiana in Europa praticamente, considerando che in un modo o nell'altro tutte quelle che potrebbero andare avanti in Europa nella loro storia qualcosa di negativo l'hanno fatto

ps. seguendo il tuo ragionamento, tu (come tutti noi) tifi per una squadra che ha combinato svariate partite falsando due campionati (come minimo). e quindi, di conseguenza, se dovessimo un giorno andare in Europa (magari!) gli altri tifosi non dovrebbero tifare Bari perché ha avuto un ruolo importante nello scandalo calcioscommesse.

pps. penso che il passato è passato, quelle storie hanno come protagonisti giocatori e dirigenti ormai non più nel mondo del calcio, chissenefrega ormai!

lasciatemi stare Klas,lui è un puro che come tutti i puri un giorno troverà uno più puro di lui.Ma anche questo puro,più puro di Klas,un giorno nella sua vita incontrerà un altro puro,più puro del puro di Klas che pure era puro.Pensate che sia finita quì?Manco per il pazzo!Anche quest'altro puro,più puro del puro che era più puro pure del puro più puro di Klas,incontrerà uno più puro di lui.Adesso prima che sanguini il cervello,inutile che cominciate a rifarvi i conti,altrimenti vi perdete la partita stasera.....e comunque Pep te quiero,fagliene 8 e sbaidiscigli le strisce, che la zebra stasera si deve sdraiare sul lettino dell'analista,ktm!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23183
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Questa sera tifate ...

Messaggioda red_roby » mer mar 16, 2016 18:29


mah non saprei, se ammetto che non me ne sbatte che stasera gioca una strisciata, pur tifando per il mitico Pep e appoggiando l'augurio di Tuco, dite che sono doppiofedista?
ALLahSS U BBar

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Questa sera tifate ...

Messaggioda Miky88 » mer mar 16, 2016 18:56


B.A.R.C.E.L.L.O.N.A
:occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27533
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Questa sera tifate ...

Messaggioda saverio67 » mer mar 16, 2016 19:44


Juve is Not Italia
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27533
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Questa sera tifate ...

Messaggioda saverio67 » mer mar 16, 2016 19:48


Non capisco sta storia dell'Italia. Io di jumerdini che abbiano tifato Bari quando abbiamo fatta la Mitropa non ne ho visti.

Vorrei ricordare cosa è successo all'ultimo Juve-Bari. Come gli juventini abbiano lanciato bombe carta nella curva dei baresi anche dove erano le famiglie. Ci odiano. Ci odiano per via di un vecchio gemellaggio con i granata.

Francamente sta storia che devo tifare juve quando gioca contro una squadra che non sia il Bari non la capisco. Preferirei la vittoria di una squadra irlandese o albanese, piuttosto che queste m.e.r.d.e.

Per la cronaca ho appreso di questa partita in questo forum. Non so sndut nsciun in giro che ne parla. Proprio sul forum del Bari...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Prossimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti