spacer
     

Rinfresco di memoria...

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Rinfresco di memoria...

Messaggioda joao paulo! » mar giu 28, 2016 9:56


..a tutti quei "folli" da bar sport che dicevano che era ridicolo andare all'europeo con un allenatore che aveva già deciso di andar via,che non ci avrebbe messo grinta,che non avrebbe infuso la giusta carica ai giocatori..in parole povere a tutti coloro che non si ricordavano di aver avuto il privilegio CALCISTICO(perchè come uomo per me non val na sega) di aver visto conte sulla panchina del Bari..ecco chi è antonio conte,uno che non sa perdere anche se deve andar a prendere 6 milioni al chelsea..video emblematico!

http://gianluigibuffon.forumo.de/post75864.html#p75864
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15335
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: RINFRESCO DI MEMORIA..

Messaggioda c' caus » mar giu 28, 2016 10:06


Chi è che non l'ha pensata almeno una volta questa cosa? Io, da grande estimatore del professionista Conte, l'ho pensata. E sono felicissimo di essermi sbagliato. E la serietà, competenza a parte, che sta dimostrando me lo fa rivalurare anche come uomo.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Re: RINFRESCO DI MEMORIA..

Messaggioda joao paulo! » mar giu 28, 2016 10:11


c' caus ha scritto:Chi è che non l'ha pensata almeno una volta questa cosa? Io, da grande estimatore del professionista Conte, l'ho pensata. E sono felicissimo di essermi sbagliato. E la serietà, competenza a parte, che sta dimostrando me lo fa rivalurare anche come uomo.


e ti dico che per me è assurdo pensare anche solo una volta questa cosa se lo si è visto all'opera. :wink:

ps: per me tutti i componenti del calcioscommesse sono uomini di m****,assolti(o cazz..) e non ma è un altro discorso che non è il caso di trattare qui.
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: RINFRESCO DI MEMORIA..

Messaggioda u'mang » mar giu 28, 2016 10:16


Conte insieme ad Ancelotti è il miglior allenatore italiano. il resto è un semplice pour parler.
e il rinnovo-farsa di Conte è solo UNO dei motivi per cui non perdonerò MAI i Matarrese. MAI. avessimo fatto con lui il primo anno di A, forse la nostra storia sarebbe cambiata, chissa'...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Cavi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3295
Iscritto il: mar set 29, 2009 19:02
Highscores: 0

Re: RINFRESCO DI MEMORIA..

Messaggioda Cavi » mar giu 28, 2016 10:30


E' una stupidaggine pensare una cosa del genere per due semplici motivi:

1) il fatto che vada ad allenare un'altra squadra non vuol dire che davanti ad una vetrina così importante decida di andare a fare un torneo d'allenamento. Vincere un europeo, soprattutto con una nazionale non eccelsa, fa curriculum e non poco.

2) l'egocentrismo smisurato di Conte, che vive per poter sempre essere il migliore e guardare tutti dall'alto in basso per poi togliersi tutti i sassolini che in questi 2 anni ha accumulato nelle scarpe, lo costringe a dare sempre il 110%.
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta

18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.

19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori

14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269

CHISS SO L BARIS!

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: RINFRESCO DI MEMORIA..

Messaggioda mrbrown » mar giu 28, 2016 10:36


Mai pensato una cosa del genere perché sn professionisti, non pensavo potesse fare così bene l'italia, questo fuori discussione, al netto di conte e di tutti i contorni, la squadra chedd iè

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: RINFRESCO DI MEMORIA..

Messaggioda baresedoc85 » mar giu 28, 2016 10:50


in un momento in cui il calcio italiano offre molto poco a livello di qualità dei giocatori si chiedeva a questa nazionale almeno l'impegno e la voglia di giocarsela, di fare gruppo, credo che in questo conte sia un maestro

poi siamo l'italia e questo è il nostro modo di giocare, così abbiamo vinto l'ultimo mondiale, tra l'altro a me di giocare bene in un torneo del genere fotte una mazza

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15335
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: RINFRESCO DI MEMORIA..

Messaggioda c' caus » mar giu 28, 2016 13:22


Beati voi che riuscite a capire così bene come sono le persone. Io la Nazionale dopo Prandelli e Lippi l'ho quasi rimossa, ero nauseato dal calcio espresso nell'ultimo decennio e anche quelle 3 o 4 partite di Conte che avevo visto non mi erano piaciute. La notizia a lavori in corso del suo nuovo contratto non mi era piaciuta. Ora mi godo la Nazionale e sto imparando a conoscere meglio anche Conte, grande sviluppatore del calcio trapattoniano/italico. Nel senso buono, anzi ottimo direi.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio


Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti