spacer
     

ormai non si prova nemmeno piu' vergogna per voi...

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

boiachimodera

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven lug 04, 2014 21:16
Highscores: 0

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda boiachimodera » ven set 02, 2016 19:18


conan ha scritto:Avast con questa storia e non facciamo il solito che sono tutti i baresi come quelli che hanno fischiato (io se stavo allo stadio fischiavo perché ho le mie ragioni) non tutti odiano gli sciovinisti francesi!

Vi dico solo guerra alla Libia chi l'ha iniziata?


mimmo di adelfia

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda Rover » ven set 02, 2016 19:19


lascrocca ha scritto:Per una volta andro controcorrente e lo ammetto, se fossi stato allo stadio avrei fischiato anch'io!! I motivi? potrei citarne decine, mi limito a ricordarne alcuni :Almeno 9/11 della squadra sono musulmani,(razzista? mi sono adeguato al loro razzismo nei nostri confronti), 2) Disprezzo innato nei nostri confronti , con uno smisurato senso di superiorita'. 3) Umiliazioni a livello politico (vedi ad es. la vicenda Berlusconi/Sarkozy/Merkel), fatto fuori il premier italiano eletto dal popolo (l'ultimo votato costituzionalmente), tramite un golpe consapevole organizzato , che dalla conseguente crisi economica, non ne siamo ancora usciti fuori. 4) La continua negazione a non riconoscere il problema dei profughi come un problema europeo, per anni, dopo che per decenni, loro e i compari USA hanno creato guerre e destabilizzato tutto il medio oriente...devo continuare?

Ma si sta per caso assistendo a una parita AMICHEVOLE di pallone o a un comizio di un politico?
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda mrbrown » ven set 02, 2016 19:35


Avvisate pako dell'esistenza di questo topic

Altamura cittĂ  della qultura 2018
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

bari_nelcuore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mer set 10, 2014 9:41
LocalitĂ : *** estero ***
Highscores: 0

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda bari_nelcuore » ven set 02, 2016 19:45


mmm.... il gallo del cittadella ha fatto proseliti....bravi...bravi

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
LocalitĂ : Japigia
Highscores: 0

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda allievietagliatelle » ven set 02, 2016 19:45


E ora la vicenda charlie hebdo?

bari_nelcuore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mer set 10, 2014 9:41
LocalitĂ : *** estero ***
Highscores: 0

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda bari_nelcuore » ven set 02, 2016 19:58


allievietagliatelle ha scritto:E ora la vicenda charlie hebdo?


quelli sono delle m.erde.
In una intervista sulla RAI hanno dett che non li legge + nessuno e vanno avanti solo con qualche abbonamento di sostegno dopo le note vicende....

mikael

 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven set 26, 2014 23:16
Highscores: 0

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda mikael » ven set 02, 2016 20:22


bari-cittadella... minuto di silenzio terremotati... CHICHIRICHI'... ecco chi siamo!!!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven set 02, 2016 23:03


mikael ha scritto:bari-cittadella... minuto di silenzio terremotati... CHICHIRICHI'... ecco chi siamo!!!!

Ecco chi siamo????!!!!!
Cioè vuoi dire che un caz....ne dwl genere rappresenta tutti noi?

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: fischi all'inno francese

Messaggioda lascrocca » sab set 03, 2016 0:29


Rover ha scritto:
lascrocca ha scritto:Per una volta andro controcorrente e lo ammetto, se fossi stato allo stadio avrei fischiato anch'io!! I motivi? potrei citarne decine, mi limito a ricordarne alcuni :Almeno 9/11 della squadra sono musulmani,(razzista? mi sono adeguato al loro razzismo nei nostri confronti), 2) Disprezzo innato nei nostri confronti , con uno smisurato senso di superiorita'. 3) Umiliazioni a livello politico (vedi ad es. la vicenda Berlusconi/Sarkozy/Merkel), fatto fuori il premier italiano eletto dal popolo (l'ultimo votato costituzionalmente), tramite un golpe consapevole organizzato , che dalla conseguente crisi economica, non ne siamo ancora usciti fuori. 4) La continua negazione a non riconoscere il problema dei profughi come un problema europeo, per anni, dopo che per decenni, loro e i compari USA hanno creato guerre e destabilizzato tutto il medio oriente...devo continuare?

Ma si sta per caso assistendo a una parita AMICHEVOLE di pallone o a un comizio di un politico?

Caro amico! Non dovrei ricordartelo che nello sport e sopratutto nello sport, c'e tutta la politica piu marcia che non si puo, vedi L'olimpiade usati per boicottare ancora una volta i russi, inventandosi o ingigantendo il problema del doping, che e' un falso problema. Quando un giornale o un commentatore TV francese ti fa un commento tipo " La Francia gioca oggi nel vetusto S. Nicola"....Ha fatto una affermazione politica, e tendente amettere in evidenza le nostre difficolta economiche o incapacita politica nel risolvere i nostri problemi, che ,per carita' e tutto vero, ma guarda caso, io non ho mai sentito da un nostro cronista ,quando giocavamo in paesi piu poveri di noi ,tipo Romania,fare commenti del genere. I Francesi sono ARROGANTI!!!!!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Precedente

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti