Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.
Rispondi al messaggio

Re: E Caputo fa gol.....

sab gen 21, 2017 19:15

Che pizza prendo stasera?

Re: E Caputo fa gol.....

sab gen 21, 2017 19:24

Vieni ad altamura, stiamo facendo i caroselli all'insalata per strada

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi

Re: E Caputo fa gol.....

sab gen 21, 2017 19:27

Io ho ancora negli occhi i goal sbagliati a Bologna, Crotone e i tre! con lo spezia, solo per citare i più clamorosi. Le critiche ci stavano tutte, critiche a cui lui seppe rispondere con un "a Catania verrei a piedi". Se è stato mandato ci stava, non ho rimpianti. E dirò di più, se per assurdo volesse tornare non lo vorrei.

Re: E Caputo fa gol.....

sab gen 21, 2017 19:27

ilducadellasud ha scritto:I baresi sono la rovina di questa città !!! Gente molto piccola di cervello ... sono barese ma non digerisco il barese tipico ... non a caso siamo antipatici a mezza Italia

Questo è il motivo per il quale io ho lasciato la città...!

Re: E Caputo fa gol.....

sab gen 21, 2017 20:07

All'epoca scrissi che rimpiangeremo Caputo per prenderci un cesso come Maniero.
Però quello non ha denunciato!!!
E sti cazzi??

Re: E Caputo fa gol.....

sab gen 21, 2017 20:09

BariCatanzaro1972 ha scritto:Io ho ancora negli occhi i goal sbagliati a Bologna, Crotone e i tre! con lo spezia, solo per citare i più clamorosi. Le critiche ci stavano tutte, critiche a cui lui seppe rispondere con un "a Catania verrei a piedi". Se è stato mandato ci stava, non ho rimpianti. E dirò di più, se per assurdo volesse tornare non lo vorrei.


Il fatto che tu non lo vorresti conterebbe qualcosa ?

Re: E Caputo fa gol.....

sab gen 21, 2017 20:30

BariCatanzaro1972 ha scritto:Io ho ancora negli occhi i goal sbagliati a Bologna, Crotone e i tre! con lo spezia, solo per citare i più clamorosi. Le critiche ci stavano tutte, critiche a cui lui seppe rispondere con un "a Catania verrei a piedi". Se è stato mandato ci stava, non ho rimpianti. E dirò di più, se per assurdo volesse tornare non lo vorrei.

Il problema è che questi espertoni sono convinti che il problema di questa squadra sia finalizzare....ci hanno preso a pallate dall'inizio alla fine.
Caputo in questa squadra non riuscirebbe a capire manco con che marca di pallone si gioca.

Re: E Caputo fa gol.....

sab gen 21, 2017 20:36

Eh caputo caputo che bello farsi venire le motivazioni a Chiavari, tra 2 gatti...chissà se ritorni a Bari le vagonate di goals che faresti

Re: E Caputo fa gol.....

sab gen 21, 2017 20:43

BariCatanzaro1972 ha scritto:Io ho ancora negli occhi i goal sbagliati a Bologna, Crotone e i tre! con lo spezia, solo per citare i più clamorosi. Le critiche ci stavano tutte, critiche a cui lui seppe rispondere con un "a Catania verrei a piedi". Se è stato mandato ci stava, non ho rimpianti. E dirò di più, se per assurdo volesse tornare non lo vorrei.

Volevo vedere te giocare con lo stadio che ti fischia contro (a prescindere, da inizio campionato). Solo a Bari...
Quanto veleno ho fatto quell'anno allo stadio...

Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk

Re: E Caputo fa gol.....

sab gen 21, 2017 20:49

arrabbiatissimo ha scritto:Maniero ha solo un piccolo problema.
Non fa goal.
Per tutto il resto va bene

ovvio. oggi nelle sue 7 visite al supermercato ghiacciato del tombolato ha raccolto da terra ben 32 pesci surgelati. La settimana per mangiare la superiamo, fortunatamente. Sporchi, ghiacciato, ma si possono mangiare
Ultima modifica di Donda.22 il sab gen 21, 2017 20:51, modificato 1 volta in totale.

Re: E Caputo fa gol.....

sab gen 21, 2017 20:50

mrbrown ha scritto:Vieni ad altamura, stiamo facendo i caroselli all'insalata per strada

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi

Ahaaaahha

Re: E Caputo fa gol.....

sab gen 21, 2017 21:08

Dannato donda ahahahaha

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi

Re: E Caputo fa gol.....

sab gen 21, 2017 22:01

BariCatanzaro1972 ha scritto:Io ho ancora negli occhi i goal sbagliati a Bologna, Crotone e i tre! con lo spezia, solo per citare i più clamorosi. Le critiche ci stavano tutte, critiche a cui lui seppe rispondere con un "a Catania verrei a piedi". Se è stato mandato ci stava, non ho rimpianti. E dirò di più, se per assurdo volesse tornare non lo vorrei.

Io invece ho ancora negli occhi la sua super prestazione in bari-foggia

Re: E Caputo fa gol.....

sab gen 21, 2017 22:06

mrbrown ha scritto:Dannato donda ahahahaha

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi

Approposito di Donda, visto che stiamo facendo la squadra dell' INPS, mi sapete dire se gioca ancora? È proprio il centrocampista che serve al Bari :lol:

Re: E Caputo fa gol.....

dom gen 22, 2017 0:33

G1 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Io ho ancora negli occhi i goal sbagliati a Bologna, Crotone e i tre! con lo spezia, solo per citare i più clamorosi. Le critiche ci stavano tutte, critiche a cui lui seppe rispondere con un "a Catania verrei a piedi". Se è stato mandato ci stava, non ho rimpianti. E dirò di più, se per assurdo volesse tornare non lo vorrei.


Il fatto che tu non lo vorresti conterebbe qualcosa ?

Tanto quanto conta l'opinione di chiunque scriva in questo forum, compresa la tua.
Ultima modifica di BariCatanzaro1972 il dom gen 22, 2017 0:38, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio