Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.
Rispondi al messaggio

Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 0:57

Come da titolo....

Re: Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 2:18

Applausi ad entrambe, ma al Foggia molti di piu'! :D :D :D

Re: Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 6:12

contento per il ritorno del Foggia

Re: Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 7:14

Due grandi che tornano là dove meritano. Come da qualche anno a questa parte la B si sta rivelando più interessante della A.

Foggia,Venezia,una tra Cremonese e Alessandria,Palermo,Pescara.. e ci sono ancora Lecce e Parma che possono salire..sarà davvero tosta.

Re: Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 7:17

Altre 2 neopromosse che ci faranno vedere lezioni di calcio l'anno prox

Re: Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 7:29

DOCCE&GABBANA ha scritto:Altre 2 neopromosse che ci faranno vedere lezioni di calcio l'anno prox




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 7:30

Direi che La Bari è proprio la sezione giusta...

Re: Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 7:58

Voi siete contenti per il ritorno del Foggia in cadetteria?
Ma se dopo la matematica promozione,stavano cantando:"la mamma del barese è na'........."
Contento un c.azzo!

Re: Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 7:59

credo che con la programmazione del FOGGIA, e i dollari del Venezia saranno insieme al Pescara di Zeman, al Palermo americano piu' la solita sorpresa, i protagonisti del prossimo campionato di serie B

Re: Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 8:02

Vi sta sfuggendo solo un piccolo dettaglio.
Solitamente le squadre che dalla c vengono in B e fanno grandi campionati lo fanno in sordina, contro ogni pronostico, tipo il Novara anni fa, il Carpi, la spal o il cittadella quest'anno.
Ditemi uno che a inizio campionato aveva pronosticato queste squadre in alto.

Il foggia e il venezia, invece, già da ora vengono indicate come sicure protagoniste, il che toglie loro quell'effetto sorpresa tipico delle squadre che salgono dalla c.

Tutte le aspetteranno al varco, e tutte le affronteranno come si affronta il Bari o il Verona, vedrete.

Re: Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 8:32

A me personalmente non frega una beneamata fava se il Foggia sale o scende. La Puglia... il mezzogiorno... tutte s.tronzate! Io tifo Bari perché sono nato a Bari. È il caso che mi ha fatto nascere qui. Fossi nato a Rivisondoli avrei tifato x la squadra locale, ammesso che esista, o non avrei seguito affatto il calcio.
Voglio dire che x me esiste solo il Bari e tutto il resto, onestamente, è un sottofondo dalle linee sfumate.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Re: Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 8:48

Harlan ha scritto:A me personalmente non frega una beneamata fava se il Foggia sale o scende. La Puglia... il mezzogiorno... tutte s.tronzate! Io tifo Bari perché sono nato a Bari. È il caso che mi ha fatto nascere qui. Fossi nato a Rivisondoli avrei tifato x la squadra locale, ammesso che esista, o non avrei seguito affatto il calcio.
Voglio dire che x me esiste solo il Bari e tutto il resto, onestamente, è un sottofondo dalle linee sfumate.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Proprio per questo giusto ragionamento tra i tifosi ci dovrebbe essere sempre reciproco rispetto e non odio, come leggo nei forum in genere.

Re: Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 9:22

Alecuc ha scritto:Due grandi che tornano là dove meritano. Come da qualche anno a questa parte la B si sta rivelando più interessante della A.

Foggia,Venezia,una tra Cremonese e Alessandria,Palermo,Pescara.. e ci sono ancora Lecce e Parma che possono salire..sarà davvero tosta.



salvarsi.

Re: Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 9:37

Giusta precisazione

Re: Foggia e Venezia in serie B

lun apr 24, 2017 9:48

voliamo basso e' meglio!
Rispondi al messaggio