spacer
     

Sly United fc Bari

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, il_colonnello, sirius

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14944
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
LocalitĂ : BAAAAR
Highscores: 0

Re: Sly United fc Bari

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » sab giu 01, 2019 14:55


beh caro esorciccio, è pur sempre una notizia il fatto che una squadra di Bari si stia muovendo in questo modo..non penso sia cosa normale acquistare un giocatore di tale spessore per un campionato di promozione

sempre così si parte..tra le risa e sottovalutando le cose..sinceramente non vedo di buon occhio un eventuale squadra di spessore nella nostra città..motivo di divisione

ovviamente si stanno in promozione bla bla.....vedremo..secondo me questi fino alla C non li ferma nessuno
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
LocalitĂ : S.Spirito
Highscores: 0

Re: Sly United fc Bari

Messaggioda KEVINILCONDOR » sab giu 01, 2019 21:25


ucn1976delbariseguaci ha scritto:beh caro esorciccio, è pur sempre una notizia il fatto che una squadra di Bari si stia muovendo in questo modo..non penso sia cosa normale acquistare un giocatore di tale spessore per un campionato di promozione

sempre così si parte..tra le risa e sottovalutando le cose..sinceramente non vedo di buon occhio un eventuale squadra di spessore nella nostra città..motivo di divisione

ovviamente si stanno in promozione bla bla.....vedremo..secondo me questi fino alla C non li ferma nessuno
io mi chiederei con che soldi fanno le rose...

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
LocalitĂ : Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: Sly United fc Bari

Messaggioda esorciccio » dom giu 02, 2019 15:21


KEVINILCONDOR ha scritto:
ucn1976delbariseguaci ha scritto:beh caro esorciccio, è pur sempre una notizia il fatto che una squadra di Bari si stia muovendo in questo modo..non penso sia cosa normale acquistare un giocatore di tale spessore per un campionato di promozione

sempre così si parte..tra le risa e sottovalutando le cose..sinceramente non vedo di buon occhio un eventuale squadra di spessore nella nostra città..motivo di divisione

ovviamente si stanno in promozione bla bla.....vedremo..secondo me questi fino alla C non li ferma nessuno
io mi chiederei con che soldi fanno le rose...

Immagine
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

Precedente

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti