Pagina 1 di 7

Sly United fc Bari

MessaggioInviato: mer set 20, 2017 16:41
da colino1961
Cosa ne pensate della seconda squadra barese Sly United non vi sembra che abbiano investito troppo per una squadra di seconda categoria?

Re: Sly United fc Bari

MessaggioInviato: mer set 20, 2017 16:43
da Miky88
United Sly Bari, la presentazione ufficiale con Pierluigi Pardo

La United Sly si presenta alla città di Bari e a tutti gli appassionati di calcio. Giovedì 21 settembre, alle ore 18, presso la terrazza del Fortino di Sant’Antonio, a Bari, alla presenza delle autorità del Comune, verranno svelati squadra e programmi per la stagione 2017/2018, che vedrà i biancorossi, guidati per il secondo anno consecutivo da mister Nicola Quarto, impegnati nel campionato di Seconda Categoria Pugliese.

Conduttore d’eccezione sarà Pierluigi Pardo, volto noto agli appassionati di calcio per la sua conduzione di Tiki Taka, in onda sulle reti Mediaset e per le telecronache in campo internazionale e italiano.

Assieme alle squadra, saranno presentate anche le nuove divise ufficiali, firmate Robe di Kappa, e il progetto Sly Academy, diretto dall’ex calciatore di Bari e Roma, Sandro Tovalieri, un idolo nel capoluogo pugliese.

Sarà la seconda stagione ufficiale della società del presidente Danilo Quarto, che nella scorsa stagione è uscita imbattuta dal campionato di Terza Categoria conquistando con largo anticipo la promozione. Una stagione che ha in continuità e consolidamento le parole chiave, da attuare attraverso la costruzione di una scuola calcio e di una struttura societaria in grado di crescere con il tempo.

Pronto all’evento il presidente Danilo Quarto: “Ho fatto investimenti importanti sotto ogni aspetto, in primis con l’acquisizione di calciatori di tasso tecnico e con esperienza di categorie superiori. Ho ristrutturato l’area tecnica con figure necessarie come il direttore generale Pierluigi De Lorenzis, figura determinante per la nostra organizzazione e l’allenatore in seconda Maurizio Mazzarelli, che coadiuverà nel lavoro mister Nicola Quarto e il preparatore dei portieri Ivano Clemente. Ingressi necessari sono stati quelli del direttore commerciale Nicola Mongelli, già all’Fc Bari 1908 nella gestione Paparesta, di Sergio Fanelli, che si occuperà delle iniziative per il sociale, di Mino Zapparelli, figura carismatica che rivestirà il ruolo di accompagnatore ufficiale. Ho potenziato inoltre l’area comunicazione e portato con noi Sandro Tovalieri, team manager e ciliegina sulla torta della nuova struttura societaria. Attraverso i social stiamo cercando di dare quante più notizie possibili in tempo reale ai nostri tifosi. Ma adesso sarà il campo a parlare. Voglio un gruppo di ventitré titolari che sudi la maglia oltre il novantesimo. Una maglia che voglio dia responsabilità e che scotti, con tutte le accezioni positive del termine”.

http://www.pugliain.net/united-sly-bari/

Re: Sly United fc Bari

MessaggioInviato: gio set 21, 2017 12:03
da colino1961
Ma non facevano prima a prendere il titolo di una squadra di Promozione o Eccellenza? :roll:

Re: Sly United fc Bari

MessaggioInviato: gio set 21, 2017 12:09
da KEVINILCONDOR
molto ma molto marketing... vediamo se seguiranno i fatti o sarà un fuoco di paglia, anche perchè la seconda squadra di Bari per rimane l'Ideale

Re: Sly United fc Bari

MessaggioInviato: gio set 21, 2017 12:22
da mrbrown
Se hanno fatto investimenti forti, il campionato lo vincono tranquillamente.
A che pro però tutto questo risalto mediatico, perché pardo?
Nn conosco quarto, sarà pieno di soldi immagino per investire così tanto in un campionato anonimo.....o si semina per raccogliere frutti promessi tra qlk anno?
Parlo di categorie superiori ovvero prof e magari investitori passati in questi anni da bari ma che nn hanno avuto possibilità di mettere le mani sulla prima squadra....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Re: Sly United fc Bari

MessaggioInviato: gio set 21, 2017 13:54
da whensundaycomes
Kevin :love:

Re: Sly United fc Bari

MessaggioInviato: gio set 21, 2017 15:21
da colino1961
A me non quadra la situazione 8)

Re: Sly United fc Bari

MessaggioInviato: gio set 21, 2017 19:31
da alnex93
Girano voci, pare che il presidente della Sly abbia litigato con Giancaspro. Il che spiegherebbe sia la fine della sponsorizzazione col Bari sia tutti sti soldi spesi per Pardo, per il pullman, per la pubblicità su facebook, e tutti gli altri investimenti che in Seconda Categoria sono solo a perdere. :roll:

Tra l'altro il tizio ha scritto su facebook che "a Bari c'è solo la Sly", quindi alla base di tutto c'è anche un po' di megalomania. :roll:

L'unica cosa buona sono gli investimenti sul settore giovanile. Vediamo fin dove si spingono.

Re: Sly United fc Bari

MessaggioInviato: ven set 22, 2017 15:13
da Alessio76
O il nuovo Chievo,o l albinoleffe,queste le strade che la sly vuole perseguire

Re: Sly United fc Bari

MessaggioInviato: ven set 22, 2017 19:33
da oban67
Un'altra squadra a Bari c'era già, l'a.s.d. Ideale. Ma ben ne vengano altre. Senza troppo fare i dippiù, però. Va beh..che lo dico a fare. ...siamo a Bari...

Re: Sly United fc Bari

MessaggioInviato: ven set 22, 2017 21:29
da calamaro
Ma che nome è?!?!?

Re: Sly United fc Bari

MessaggioInviato: sab set 23, 2017 9:44
da Alessio76
calamaro ha scritto:Ma che nome è?!?!?

Il nome deriva dalla passione del presidente per l attore stallone

Re: Sly United fc Bari

MessaggioInviato: mar ott 03, 2017 15:20
da Alessio76
Sly ideale prima giornata di coppa Italia,vince l ideale 1/0,piccola curiosità anche l ideale ha come sponsor tecnico Zeus, in questa partita maglia rossa

Re: Sly United fc Bari

MessaggioInviato: mar ott 03, 2017 18:11
da whensundaycomes
L' Ideale non ha come sponsor tecnico ZEUS, ma ACERBIS. Quelli erano completi vecchi....sim poveridde, non siamo la SLY! :D

Re: Sly United fc Bari

MessaggioInviato: gio ott 19, 2017 14:31
da Alessio76
Alessio76 ha scritto:
calamaro ha scritto:Ma che nome è?!?!?

Il nome deriva dalle agenzie di bodyguard del presidente quarto,sly service