spacer
     

Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda Tuco » gio dic 07, 2017 12:22


Ein ha scritto:Comunque Nicola si è dimesso perché ha capito che quest'anno non si salva e quindi lascia Crotone da Salvatore della patria, ora su quella panchina potrebbero finire i nostri amici: Colantuono, Drago o Stellone.

visto che è la seconda volta che lo scrivi e mi dispiace che fai brutte figure ti faccio notare che non si tratta di Drago ex portiere del Bari ma di Massimo Drago, già ex allenatore del crotone, quello che buttammo fuori dai playoff

UomoDalTiroCheUccide

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2742
Iscritto il: dom apr 18, 2010 11:56
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda UomoDalTiroCheUccide » gio dic 07, 2017 13:10


Immagine
BORN TO LOSE,LIVE TO (B)WIN

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda KEVINILCONDOR » gio dic 07, 2017 13:27


immagino il noto giornalista figlio d'arte, juventino, amico e difensore di bellavista come stia piangendo...

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda enzo_forza bari » gio dic 07, 2017 14:25


Ma poi a noi che ce frega de Nicola ? Se si è dimesso allora vuol dire che non aveva il cuore di restare e compiere il secondo miracolo. E se non te la senti non hai le palle. Poi dimettendosi quanto ci ha rimesso ? 50/60 mila euro. Ma se guadagnava 1 milione all'anno le dava le dimissioni ? :lol: ehhhhhh, come tutti del resto, Ancelotti Ventura Conte e Montella. Tanto per fare qualche nome. Ma loro guadagnavano tantissimo e onestamente io avrei fatto come loro. Non fate i moralisti, specie quando si parla di soldi. A me se mi continuano a pagare fino alla pensione e mi dicono però che devo andarmene a casa, gli metto subito la firma, gliela metto col sangue :lol: :lol: :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

kukuruz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer gen 29, 2003 20:37
Località: NAVICELLA DISCOVERY
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda kukuruz » gio dic 07, 2017 14:39


BariCatanzaro1972 ha scritto:Il suo modo di far giocare non mi è mai piaciuto, tuttavia va detto che a Crotone più di quello che ha fatto e stava tuttora facendo non poteva fare, anche se l'anno scorso si è salvato per un vero e proprio suicidio dell'Empoli. Comunque persona di grande dignità...vero Ventura?


Esatto, una delle poche persone coerenti e perbene del mondo del calcio.
Su Ventura meglio stendere un patetico velo pietoso.
La fortuna aiuta le menti preparate.

Attaccare il Governo non vuol dire attaccare la Democrazia, E' LA DEMOCRAZIA (D. Luttazzi)

Good afternoon, gentlemen. I am a HAL 9000 computer. I became operational at the H.A.L. plant in Urbana, Illinois on the 12th of January 1992. My instructor was Mr. Langley, and he taught me to sing a song.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7611
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda peronitrequarti » gio dic 07, 2017 14:40


enzo_forza bari ha scritto:Ma poi a noi che ce frega de Nicola ? Se si è dimesso allora vuol dire che non aveva il cuore di restare e compiere il secondo miracolo. E se non te la senti non hai le palle. Poi dimettendosi quanto ci ha rimesso ? 50/60 mila euro. Ma se guadagnava 1 milione all'anno le dava le dimissioni ? :lol: ehhhhhh, come tutti del resto, Ancelotti Ventura Conte e Montella. Tanto per fare qualche nome. Ma loro guadagnavano tantissimo e onestamente io avrei fatto come loro. Non fate i moralisti, specie quando si parla di soldi. A me se mi continuano a pagare fino alla pensione e mi dicono però che devo andarmene a casa, gli metto subito la firma, gliela metto col sangue :lol: :lol: :lol:

Scusa u fra ma perché stai ha scrivere in romano?ma si d baar?non stai su orgogliolazio ma su solobari :risata:
Cremare e la goduria mia.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7611
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda peronitrequarti » gio dic 07, 2017 14:41


enzo_forza bari ha scritto:Ma poi a noi che ce frega de Nicola ? Se si è dimesso allora vuol dire che non aveva il cuore di restare e compiere il secondo miracolo. E se non te la senti non hai le palle. Poi dimettendosi quanto ci ha rimesso ? 50/60 mila euro. Ma se guadagnava 1 milione all'anno le dava le dimissioni ? :lol: ehhhhhh, come tutti del resto, Ancelotti Ventura Conte e Montella. Tanto per fare qualche nome. Ma loro guadagnavano tantissimo e onestamente io avrei fatto come loro. Non fate i moralisti, specie quando si parla di soldi. A me se mi continuano a pagare fino alla pensione e mi dicono però che devo andarmene a casa, gli metto subito la firma, gliela metto col sangue :lol: :lol: :lol:

Scusa u fra ma perché stai ha scrivere in romano?ma si d baar?non stai su orgogliolazio ma su solobari :risata:
Cremare e la goduria mia.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda enzo_forza bari » gio dic 07, 2017 15:01


peronitrequarti ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Ma poi a noi che ce frega de Nicola ? Se si è dimesso allora vuol dire che non aveva il cuore di restare e compiere il secondo miracolo. E se non te la senti non hai le palle. Poi dimettendosi quanto ci ha rimesso ? 50/60 mila euro. Ma se guadagnava 1 milione all'anno le dava le dimissioni ? :lol: ehhhhhh, come tutti del resto, Ancelotti Ventura Conte e Montella. Tanto per fare qualche nome. Ma loro guadagnavano tantissimo e onestamente io avrei fatto come loro. Non fate i moralisti, specie quando si parla di soldi. A me se mi continuano a pagare fino alla pensione e mi dicono però che devo andarmene a casa, gli metto subito la firma, gliela metto col sangue :lol: :lol: :lol:

Scusa u fra ma perché stai ha scrivere in romano?ma si d baar?non stai su orgogliolazio ma su solobari :risata:

fratello, Forse non sai che io sono Barese purosangue, ma a 12 anni mi sono trasferito a Roma con i miei genitori (mio padre era ferroviere) dove ho vissuto per oltre 40 anni, quindi ogni tanto scappa qualche parola in romano. Ho 2 figli che sono nati a Roma e che tuttora vivono nella capitale, Io attualmente separato vivo a Battipaglia. Ciao :D
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda enzo_forza bari » gio dic 07, 2017 15:03


Comunque la Lazio mi sta sulle palle :lol: peronitrequarti se vedevi bene il mio profilo capivi :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda oban67 » gio dic 07, 2017 16:15


enzo_forza bari ha scritto:Ma poi a noi che ce frega de Nicola ? Se si è dimesso allora vuol dire che non aveva il cuore di restare e compiere il secondo miracolo. E se non te la senti non hai le palle. Poi dimettendosi quanto ci ha rimesso ? 50/60 mila euro. Ma se guadagnava 1 milione all'anno le dava le dimissioni ? ehhhhhh, come tutti del resto, Ancelotti Ventura Conte e Montella. Tanto per fare qualche nome. Ma loro guadagnavano tantissimo e onestamente io avrei fatto come loro. Non fate i moralisti, specie quando si parla di soldi. A me se mi continuano a pagare fino alla pensione e mi dicono però che devo andarmene a casa, gli metto subito la firma, gliela metto col sangue


Enzo, è chiaro che le mancate dimissioni sono legate al denaro; mi ero espresso, a suo tempo, sulla questione dignità, a proposito di Ventura. Per riassumerla, non approvai. Ma è evidente che per soldi, spesso, ci si spogli di ogni valore. Ora mi ( e ti ) chiedo: ma perché, allora, non dichiararlo pubblicamente? A mio avviso, ferme restando le mie perplessità sulla questione di opportunità e dignità, almeno si dimostrerebbe assenza di ipocrisia. Non è granché, ma pur sempre qualcosa, e meglio di un silenzio opportunista.
L'esempio della retribuzione fino alla pensione non è accettabile per 2 ragioni: se parli di stipendi medi, quelli ti fanno vivere "al mese"; inoltre, in questi casi parliamo di attività autonoma, libero-professionale, che, se giustifica compensi annui enormemente superiori, non dovrebbe assolutamente contemplare la possibilità di pretese per chiusura rapporto. Non è sbagliato, a mio avviso, quel che ha ipotizzato qualcuno più su: stabilire degli obiettivi da raggiungere, e delle penali in caso di mancata realizzazione ( aggiungo io ). Ma è utopia. Diciamo che è stata una follia avergli prolungato il contratto, a quelle cifre per giunta, fino al 2020, prima che avesse raggiunto il minimo sindacale. A quel punto, il buon Ventura ne ha approfittato. Forse lo avrei fatto anche io, ma lo avrei dichiarato, sfidando pubblicamente ( ! ) chiunque a sostenere che l'errore fosse il mio, e non di chi mi ha dato le chiavi del caveau.
Non averlo fatto, e giocare sul "non detto", è da pavidi.
Non chi comincia ma quel che persevera

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda igor presidente bis » gio dic 07, 2017 19:20


borko ha scritto:Se si è dimesso avrà avuto le sue ragioni visto che è quint'ultimo e non è in una situazione disperata come lo scorso anno.

è vero che il palermo fece il miracolo contro l'empoli ma molti si dimenticano che ha fatto tanti punti per salvarsi anche grazie all'aiuto dell'ultima giornata e di certo nessuno gli ha regalato nulla.

quando era a bari fu mandato via da terzo in classifica...tanto per dire un esempio alla stessa giornata odierna aveva 32 punti (a soli 2 dal crotone primo)



Scusami ma dato che continuo a leggere questa cosa ovunque, vorrei ricordare ai più che DAVIDE NICOLA, è stato esonerato lasciando il bari AL SESTO POSTO ( E NON TERZO), a ben UNDICI ( 11) PUNTI dal cagliari primo

Giusto per sfatare questo mito!
BARI MERITA RISPETTO!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19463
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio dic 07, 2017 19:45


igor presidente bis ha scritto:
borko ha scritto:Se si è dimesso avrà avuto le sue ragioni visto che è quint'ultimo e non è in una situazione disperata come lo scorso anno.

è vero che il palermo fece il miracolo contro l'empoli ma molti si dimenticano che ha fatto tanti punti per salvarsi anche grazie all'aiuto dell'ultima giornata e di certo nessuno gli ha regalato nulla.

quando era a bari fu mandato via da terzo in classifica...tanto per dire un esempio alla stessa giornata odierna aveva 32 punti (a soli 2 dal crotone primo)



Scusami ma dato che continuo a leggere questa cosa ovunque, vorrei ricordare ai più che DAVIDE NICOLA, è stato esonerato lasciando il bari AL SESTO POSTO ( E NON TERZO), a ben UNDICI ( 11) PUNTI dal cagliari primo

Giusto per sfatare questo mito!

A 5 giornate dalla fine aveva 32 punti e stava a due punti dalla vetta, andò a Modena, ultimo in classifica, e perse disputando una ignobile partita, dopo di che alla successiva vinse in casa con il Perugia con un tiro a culo, l'unico della partita, di Sabelli, poi sconfitta indecente a Cagliari, vestiti da albero di Natale, ancora sconfitta (l'unica immeritata) in casa con il Brescia e successivamente altra ignobile sconfitta in casa del Trapani che ancora bazzicava i bassifondi della classifica. Sesto a undici punti dal primo posto, alla fine del girone di ritorno, con obiettivo dichiarato in partenza di promozione diretta; unito al pessimo gioco fatto vedere per oltre un anno e al fatto che l'80% dei tifosi già non avevano gradito la sua riconferma, il suo esonero era assolutamente inevitabile. E con questo si spera di mettere una pietra tombale sopra alla questione.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68735
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda calamaro » gio dic 07, 2017 20:28


Zenga nuovo allenatore del Crotone
PIERO PRESENTE

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3558
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
Località: Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda ucignel » gio dic 07, 2017 21:44


calamaro ha scritto:Zenga nuovo allenatore del Crotone


Serie B assicurata assieme al Benevento. L'altro posto se lo giocano Verona, Sassuolo, Spal,ma occhio all'inserimento del Milan
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

Girandolostivale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: sab lug 16, 2011 9:12
Località: Pisa-Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda Girandolostivale » gio dic 07, 2017 22:13


BariCatanzaro1972 ha scritto:
mrbrown ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Il suo modo di far giocare non mi è mai piaciuto, tuttavia va detto che a Crotone più di quello che ha fatto e stava tuttora facendo non poteva fare, anche se l'anno scorso si è salvato per un vero e proprio suicidio dell'Empoli. Comunque persona di grande dignità...vero Ventura?
Ancelotti ieri ha detto che potrebbe anche allenare la nazionale...non prima di giugno, deve prima prendere i soldi del bayern.
Quindi solo ventura è r*******o?
E carletto di mln di euro ne ha presi in carriera ehhh
Smettiamola di fare come si suol dire, i froci con il cuculo dell'altro.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Stiamo parlando di cose diverse e non si tratta di fare i froci con il culo degli altri. Non mi conosci e pertanto non puoi giudicare la mia statura morale e se qualche volta ho rinunciato a qualcosa per dignità. Non mi sono mai indignato di quanto prendesse Conte in nazionale, malgrado in tanti volessero quasi fare una interrogazione parlamentare, tra l'altro lo pagavano gli sponsor. Ancelotti, rispetto a Ventura è un discorso diverso; è un allenatore di livello top con un palmares internazionale quasi unico. Non conosco la sua storia con il Bayern, dove comunque ha vinto il titolo. Ventura ha fatto una figura ignobile, sbattendoci fuori dai mondiali dopo 60 anni, non riuscendo a far si' che la nostra squadra segnasse un solo goal (che sarebbe bastato) agli svedesi, in due partite semplicemente ridicole. Ha avuto il coraggio di dire che i suoi risultati in azzurro sono stati tra i migliori degli ultimi 40 anni, avendo incontrato due sole squadre degne di essere chiamate tali, ossia Spagna e Svezia, con le quali ha collezionato due pareggi e due sconfitte e quello che è peggio di tutto, non ha avuto il coraggio di dimettersi, gesto fatto per molto ma molto meno da tanti suoi predecessori. Per me è stato semplicemente ignobile, poi se lo dobbiamo difendere perchè ha allenato il Bari, poco me ne frega. Ci tengo allo stesso modo alla Nazionale e non vedere i mondiali l'anno prossimo mi fa rodere parecchio.

Non fare l'errore di molti che trovano in Ventura il principale colpevole dell'eliminazione dell'Italia dai Mondiali , L'eliminazione parte da molto lontano sono anni che scendiamo di posizioni nel Ranking Mondiale perche' le nostre principali protagoniste del campionato italiano sono zeppe di stranieri soprattutto a centrocampo e in attacco guardati le formazioni di Juve,Napoli,Roma e Inter ... Contro la Svezia al ritorno guardavo la formazione e li' davanti giocavamo con Gabbiadini (Scarto del Napoli) e Immobile (Scarto delle giovanili della Juve) che a Dortmund e Siviglia ha fallito, poi chi avevamo Belotti ??? (Nessuna esperienza europea) , Insigne il solito discontinuo e a centrocampo il migliore in campo secondo me e' stato Jorginho (Che non e' italiano) , a sinistra Darmian non ha messo in area un cross decente ed era sempre libero, in altri tempi su quella fascia era un piacere vedere Maldini e Cabrini ... La realta' e' che siamo privi di talenti i settori giovanili stessi sono zeppi di stranieri , della Nazionale non frega niente a nessuno tutti vogliono i soldi dei diritti TV e alle grandi interessa la Champions , quindi ti capita di non essere testa di serie nel girone trovi la Spagna e arrivi seconda e capita che l'unica grande forza di qualita' era la difesa della Juve seppur attempata ormai ,venga bucata da un autorete e vai fuori anche dalla Svezia perche' non hai piu' davanti gente come Vialli, Inzaghi, Vieri ,Totti,Del Piero o un Baggio che ti creano qualcosa e ti salvano Sacchi che era con un piede sulla scaletta per rientrare in Italia contro la Nigeria ...Con Ventura potevamo avere Chance se qualificati aveva a disposizione l'intera squadra un mese intero come lo ebbe Conte che poi fece bene, ma anche lui alle qualificazioni fece pena ... Capitolo dimissioni, il PRIMO che quella sera doveva dimettersi doveva essere TAVECCHIO ( E' lui che ha scelto Ventura) ma l'ha fatto qualche giorno dopo il tanto clamore e le pressioni che ha ricevuto,poi a ruota doveva dimettersi anche Ventura...

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti