spacer
     

Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda johnnyUK » mer dic 06, 2017 20:26


calamaro ha scritto:Spero retroceda lo Scrotone


E' quello che vuole il presidente per incassare un po' di euro :wink:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer dic 06, 2017 20:29


mrbrown ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Il suo modo di far giocare non mi è mai piaciuto, tuttavia va detto che a Crotone più di quello che ha fatto e stava tuttora facendo non poteva fare, anche se l'anno scorso si è salvato per un vero e proprio suicidio dell'Empoli. Comunque persona di grande dignità...vero Ventura?
Ancelotti ieri ha detto che potrebbe anche allenare la nazionale...non prima di giugno, deve prima prendere i soldi del bayern.
Quindi solo ventura è r*******o?
E carletto di mln di euro ne ha presi in carriera ehhh
Smettiamola di fare come si suol dire, i froci con il cuculo dell'altro.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Stiamo parlando di cose diverse e non si tratta di fare i froci con il culo degli altri. Non mi conosci e pertanto non puoi giudicare la mia statura morale e se qualche volta ho rinunciato a qualcosa per dignità. Non mi sono mai indignato di quanto prendesse Conte in nazionale, malgrado in tanti volessero quasi fare una interrogazione parlamentare, tra l'altro lo pagavano gli sponsor. Ancelotti, rispetto a Ventura è un discorso diverso; è un allenatore di livello top con un palmares internazionale quasi unico. Non conosco la sua storia con il Bayern, dove comunque ha vinto il titolo. Ventura ha fatto una figura ignobile, sbattendoci fuori dai mondiali dopo 60 anni, non riuscendo a far si' che la nostra squadra segnasse un solo goal (che sarebbe bastato) agli svedesi, in due partite semplicemente ridicole. Ha avuto il coraggio di dire che i suoi risultati in azzurro sono stati tra i migliori degli ultimi 40 anni, avendo incontrato due sole squadre degne di essere chiamate tali, ossia Spagna e Svezia, con le quali ha collezionato due pareggi e due sconfitte e quello che è peggio di tutto, non ha avuto il coraggio di dimettersi, gesto fatto per molto ma molto meno da tanti suoi predecessori. Per me è stato semplicemente ignobile, poi se lo dobbiamo difendere perchè ha allenato il Bari, poco me ne frega. Ci tengo allo stesso modo alla Nazionale e non vedere i mondiali l'anno prossimo mi fa rodere parecchio.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7594
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda peronitrequarti » mer dic 06, 2017 21:04


johnnyUK ha scritto:
calamaro ha scritto:Spero retroceda lo Scrotone


E' quello che vuole il presidente per incassare un po' di euro :wink:
Cremare e la goduria mia.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda mrbrown » mer dic 06, 2017 21:12


Bari1972 nn sto difendendo ventura né per l'anno ottimo.di bari e neanche per simpatie nascoste.
Potevo far esempio di altri allenatori o giocatori.
Perché non percepire un compenso che ti spetta?
Al max fagli un altro tipo di contratto.
Si scioglie se nn raggiungi obiettivo
Ha fatto ciò che fanno praticamente tutti, soprattutto i big allenatori e la storia recente è piena di esempi di allenatori legati da vincolo triennali o pluriennali a fior di mln che piuttosto hanno guardato la tv per anni anziché dimettersi per cercare altri ingaggi o lidi diversi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11688
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda bboy464 » mer dic 06, 2017 21:21


Ma perché dovrebbe importarci ancora di Nicola?

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5795
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda CINGHIO » mer dic 06, 2017 21:34


È durato pure troppo. Più culo che altro

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18487
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda Tuco » mer dic 06, 2017 21:36


bboy464 ha scritto:Ma perché dovrebbe importarci ancora di Nicola?

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

...soprattutto ora che abbiamo Grosso

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda Ein » mer dic 06, 2017 21:44


Comunque Nicola si è dimesso perché ha capito che quest'anno non si salva e quindi lascia Crotone da Salvatore della patria, ora su quella panchina potrebbero finire i nostri amici: Colantuono, Drago o Stellone.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68666
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda calamaro » mer dic 06, 2017 21:52


Ein ha scritto:Comunque Nicola si è dimesso perché ha capito che quest'anno non si salva e quindi lascia Crotone da Salvatore della patria, ora su quella panchina potrebbero finire i nostri amici: Colantuono, Drago o Stellone.

Hanno fatto anche il nome di Nesta
PIERO PRESENTE

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25924
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda u'pregamuert » mer dic 06, 2017 22:09


A quanto pare la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'intromissione del presidente durante l'intervallo e onestamente capisco il presidente visto che il non gioco di Nicola alla fine ti snerva

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27079
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda saverio67 » mer dic 06, 2017 22:37


BariCatanzaro1972 ha scritto:
mrbrown ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Il suo modo di far giocare non mi è mai piaciuto, tuttavia va detto che a Crotone più di quello che ha fatto e stava tuttora facendo non poteva fare, anche se l'anno scorso si è salvato per un vero e proprio suicidio dell'Empoli. Comunque persona di grande dignità...vero Ventura?
Ancelotti ieri ha detto che potrebbe anche allenare la nazionale...non prima di giugno, deve prima prendere i soldi del bayern.
Quindi solo ventura è r*******o?
E carletto di mln di euro ne ha presi in carriera ehhh
Smettiamola di fare come si suol dire, i froci con il cuculo dell'altro.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Stiamo parlando di cose diverse e non si tratta di fare i froci con il culo degli altri. Non mi conosci e pertanto non puoi giudicare la mia statura morale e se qualche volta ho rinunciato a qualcosa per dignità. Non mi sono mai indignato di quanto prendesse Conte in nazionale, malgrado in tanti volessero quasi fare una interrogazione parlamentare, tra l'altro lo pagavano gli sponsor. Ancelotti, rispetto a Ventura è un discorso diverso; è un allenatore di livello top con un palmares internazionale quasi unico. Non conosco la sua storia con il Bayern, dove comunque ha vinto il titolo. Ventura ha fatto una figura ignobile, sbattendoci fuori dai mondiali dopo 60 anni, non riuscendo a far si' che la nostra squadra segnasse un solo goal (che sarebbe bastato) agli svedesi, in due partite semplicemente ridicole. Ha avuto il coraggio di dire che i suoi risultati in azzurro sono stati tra i migliori degli ultimi 40 anni, avendo incontrato due sole squadre degne di essere chiamate tali, ossia Spagna e Svezia, con le quali ha collezionato due pareggi e due sconfitte e quello che è peggio di tutto, non ha avuto il coraggio di dimettersi, gesto fatto per molto ma molto meno da tanti suoi predecessori. Per me è stato semplicemente ignobile, poi se lo dobbiamo difendere perchè ha allenato il Bari, poco me ne frega. Ci tengo allo stesso modo alla Nazionale e non vedere i mondiali l'anno prossimo mi fa rodere parecchio.
Addirittura ora si arriva a vantarsi del doppiofedismo.

Dove arriveremo, signora mia
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

maestrobarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio feb 02, 2017 17:03
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda maestrobarese » mer dic 06, 2017 22:41


Luka ha scritto:io lo vedrei bene sulla panchina della nazionale

Altro ex...

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15033
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda c' caus » mer dic 06, 2017 22:44


Anche se da terzo in classifica fui contento del suo esonero. Fautore di un calcio orrendo

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4829
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mer dic 06, 2017 22:46


Nicola e il suo 5-5-0 da spiegare a Grosso fuori casa.
Ventura ha fatt bun a pigghià l t'rris.

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3413
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Davide Nicola si è dimesso da ct del Crotone

Messaggioda fabinf » gio dic 07, 2017 9:14


BariCatanzaro1972 ha scritto:
mrbrown ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Il suo modo di far giocare non mi è mai piaciuto, tuttavia va detto che a Crotone più di quello che ha fatto e stava tuttora facendo non poteva fare, anche se l'anno scorso si è salvato per un vero e proprio suicidio dell'Empoli. Comunque persona di grande dignità...vero Ventura?
Ancelotti ieri ha detto che potrebbe anche allenare la nazionale...non prima di giugno, deve prima prendere i soldi del bayern.
Quindi solo ventura è r*******o?
E carletto di mln di euro ne ha presi in carriera ehhh
Smettiamola di fare come si suol dire, i froci con il cuculo dell'altro.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Stiamo parlando di cose diverse e non si tratta di fare i froci con il culo degli altri. Non mi conosci e pertanto non puoi giudicare la mia statura morale e se qualche volta ho rinunciato a qualcosa per dignità. Non mi sono mai indignato di quanto prendesse Conte in nazionale, malgrado in tanti volessero quasi fare una interrogazione parlamentare, tra l'altro lo pagavano gli sponsor. Ancelotti, rispetto a Ventura è un discorso diverso; è un allenatore di livello top con un palmares internazionale quasi unico. Non conosco la sua storia con il Bayern, dove comunque ha vinto il titolo. Ventura ha fatto una figura ignobile, sbattendoci fuori dai mondiali dopo 60 anni, non riuscendo a far si' che la nostra squadra segnasse un solo goal (che sarebbe bastato) agli svedesi, in due partite semplicemente ridicole. Ha avuto il coraggio di dire che i suoi risultati in azzurro sono stati tra i migliori degli ultimi 40 anni, avendo incontrato due sole squadre degne di essere chiamate tali, ossia Spagna e Svezia, con le quali ha collezionato due pareggi e due sconfitte e quello che è peggio di tutto, non ha avuto il coraggio di dimettersi, gesto fatto per molto ma molto meno da tanti suoi predecessori. Per me è stato semplicemente ignobile, poi se lo dobbiamo difendere perchè ha allenato il Bari, poco me ne frega. Ci tengo allo stesso modo alla Nazionale e non vedere i mondiali l'anno prossimo mi fa rodere parecchio.


Quotazzone. E quoto anche perché anche a me sVentura mi sta sulle palle ma proprio assai. Come uomo è uno zero assoluto (e non solo per quello che ha combinato in nazionale senza dimettersi, qui forse qualcuno si è dimenticato chi stava in panchina e negli spogliatoi quando qui succedeva lo schifo... giocava bene? Secondo me giocavano bene i giocatori... il cv di sVentura parla chiaro). Spero di non vederlo mai più su una panchina. Qui si fanno paragoni tra sVentura e Mr Nicola.... offensivo per Mr Nicola.

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti