spacer
     

INTANTO LA MER** AVANZA

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
LocalitĂ : bari
Highscores: 0

INTANTO LA MER** AVANZA

Messaggioda ilpanda » mer gen 03, 2018 9:07


mi dispiace che il napoli abbia perso ieri sera, mi dispiace perchè la squadra della m******* avanza, adesso se la dovrà vedere con Juve o Toro, speriamo solo che gli ex giocatori baresi che sono stati in quelle due squadre abbiano lasciato un forte sentimento antimerd*

CHI SI VENDE LE PARTITE NON DEVE GIOCARE PIU', UNICA PENA ERGASTOLO !
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: INTANTO LA MER** AVANZA

Messaggioda saverio67 » mer gen 03, 2018 9:25


Ma davvero stai facendo?

Cioè tu credi che alla Rubentus abbiano un sentimento contro la compravendita di partite? Conosci Agricola? Conosci Moggi? Conte che squadra ha allenato? E Stellini? Ti sei accorto che abbiamo incontrato la Rube in serie B?

Vorrei ricordare che al Toro ci è andato nientepopodimeno che... Jillet. Il primo è unico calciatore italiano condannato per doping dalla magistratura ordinaria. Jillet, che quando ha preso la squalifica per doping non ha fatto manco ricorso, unico caso al mondo. Jillet che andava in TV e diceva: "certe cose non devono uscire dallo spogliatoio".

E ci è andato Barreto. Quello che per non dire nulla se ne è andato a Udine.

Tutti i giocatori del Bari furono omaggiati da Masiello con un PC portatile. Nessuno glielo ha rotto nelle corna. Tutti se lo son portato a casa. Inclusi Padelli, Glick, Belmonte e tutti i giocatori che poi se ne sono andati al Toro.

Quello a Torino verrà accolto con abbracci, pacche sulle spalle. Masiello è "uno di loro".
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6459
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: INTANTO LA MER** AVANZA

Messaggioda filjordan » mer gen 03, 2018 11:30


saverio67 ha scritto:Ma davvero stai facendo?

Cioè tu credi che alla Rubentus abbiano un sentimento contro la compravendita di partite? Conosci Agricola? Conosci Moggi? Conte che squadra ha allenato? E Stellini? Ti sei accorto che abbiamo incontrato la Rube in serie B?

Vorrei ricordare che al Toro ci è andato nientepopodimeno che... Jillet. Il primo è unico calciatore italiano condannato per doping dalla magistratura ordinaria. Jillet, che quando ha preso la squalifica per doping non ha fatto manco ricorso, unico caso al mondo. Jillet che andava in TV e diceva: "certe cose non devono uscire dallo spogliatoio".

E ci è andato Barreto. Quello che per non dire nulla se ne è andato a Udine.

Tutti i giocatori del Bari furono omaggiati da Masiello con un PC portatile. Nessuno glielo ha rotto nelle corna. Tutti se lo son portato a casa. Inclusi Padelli, Glick, Belmonte e tutti i giocatori che poi se ne sono andati al Toro.

Quello a Torino verrà accolto con abbracci, pacche sulle spalle. Masiello è "uno di loro".
Sciapò

Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: INTANTO LA MER** AVANZA

Messaggioda Will Kane » mer gen 03, 2018 12:19


C'è qualcuno alla Juventus che nonostante tutti gli scandali portati alla luce del sole abbia mostrato un minimo di vergogna? Nessuno. Dalla società ai tifosi. Continuano a negare e a rilanciare colpo su colpo. Non riescono ad ammettere alcuna responsabilità.
A Bari facciamo gli indignati per il semplice fatto che abbiamo perso e ci hanno beccato. Volevo vedere a parti rovesciate, se ci toglievano non le sconfitte, ma le vittorie. Staremmo ancora qui a parlare di complotti, di invidia da parte degli altri. Abbiamo abbracciato un mondiale 2006 che non andava disputato e che ha sotterrato col suo trionfo tutto il mer.daio dei suoi protagonisti.
Bisogna sempre temere il ritorno del rimosso.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: INTANTO LA MER** AVANZA

Messaggioda mrbrown » ven gen 05, 2018 12:21


Tra l'altro masiello è un ex juventino

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.


Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti