spacer
     

sinceramente io mi sono divertito a vedere ieri il Foggia

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

aliantebiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 419
Iscritto il: lun mag 12, 2014 11:13
Highscores: 0

sinceramente io mi sono divertito a vedere ieri il Foggia

Messaggioda aliantebiancorosso » sab mar 17, 2018 11:22


non lo dico per andare contro il nostro Bari, assolutamente, o per essere ritenuto un tifoso del Foggia, per niente...ma solamente per essere un poco più obbiettivo; ho visto anche tante lacune soprattutto in difesa del Foggia ma si vede che è una squadra che corre, che lotta, che, di conseguenza, crea e che in avanti hanno tante soluzioni e un Kragl ( che il Bari voleva) sicuramente forte...
Voi mi dite che il Bari con lo Spezia ha reagito, ha attaccato...sì può essere ma si nota un miglio la diversa intensità di azione tra il Bari e il Foggia..come mai nelle altre squadre i giocatori non calano quasi mai così vistosamente da un punto di vista atletico come è successo per esempio a Galano e Improta per noi??...
Mi sono divertito ieri sera anche perché, a mio avviso, è insopportabile il gioco di fraseggio lento all'indietro tipico di Grosso, ed è così bello vedere squadre che in 3-4 passaggi tirano o cercano di creare azioni..Mi potreste dire che sono le caratteristiche dei nostri giocatori, forse la loro età..tutto ok, ma secondo me conta molto il carattere dell'allenatore e l'ambiente...Perché nel Cittadella uno dei migliori in campo è quasi sempre Iori, il loro capitano, che se non ricordo male avrebbe 36 anni??..perché lì hanno voglia e grinta e qui vediamo solo giocatori sonnolenti e ridicoli, sterili, inutili passaggini a centrocampo che al massimo possono solo creare pericoli per la nostra sempre fragile e lenta difesa?
Spero che il Bari mi possa presto smentire, spero di vedere 11 Henderson in campo..perché il calcio è anche lottare, provare, anche sbagliare ma avere la coscienza di aver fatto tutto il possibile e non solo il noioso non giocare praticamente per un tempo e mezzo e sperare che poi entri Brienza e risolva sempre tutto in pochi minuti...

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
LocalitĂ : 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: sinceramente io mi sono divertito a vedere ieri il Foggi

Messaggioda alpha tauri » sab mar 17, 2018 11:37


aliantebiancorosso ha scritto:non lo dico per andare contro il nostro Bari, assolutamente, o per essere ritenuto un tifoso del Foggia, per niente...ma solamente per essere un poco più obbiettivo; ho visto anche tante lacune soprattutto in difesa del Foggia ma si vede che è una squadra che corre, che lotta, che, di conseguenza, crea e che in avanti hanno tante soluzioni e un Kragl ( che il Bari voleva) sicuramente forte...
Voi mi dite che il Bari con lo Spezia ha reagito, ha attaccato...sì può essere ma si nota un miglio la diversa intensità di azione tra il Bari e il Foggia..come mai nelle altre squadre i giocatori non calano quasi mai così vistosamente da un punto di vista atletico come è successo per esempio a Galano e Improta per noi??...
Mi sono divertito ieri sera anche perché, a mio avviso, è insopportabile il gioco di fraseggio lento all'indietro tipico di Grosso, ed è così bello vedere squadre che in 3-4 passaggi tirano o cercano di creare azioni..Mi potreste dire che sono le caratteristiche dei nostri giocatori, forse la loro età..tutto ok, ma secondo me conta molto il carattere dell'allenatore e l'ambiente...Perché nel Cittadella uno dei migliori in campo è quasi sempre Iori, il loro capitano, che se non ricordo male avrebbe 36 anni??..perché lì hanno voglia e grinta e qui vediamo solo giocatori sonnolenti e ridicoli, sterili, inutili passaggini a centrocampo che al massimo possono solo creare pericoli per la nostra sempre fragile e lenta difesa?
Spero che il Bari mi possa presto smentire, spero di vedere 11 Henderson in campo..perché il calcio è anche lottare, provare, anche sbagliare ma avere la coscienza di aver fatto tutto il possibile e non solo il noioso non giocare praticamente per un tempo e mezzo e sperare che poi entri Brienza e risolva sempre tutto in pochi minuti...



Purtroppo,avendo vista la partita,non posso che essere daccordo :disperato:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

domdubar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1888
Iscritto il: gio mag 10, 2012 17:12
LocalitĂ : i galli a rimini
Highscores: 0

Re: sinceramente io mi sono divertito a vedere ieri il Foggi

Messaggioda domdubar » sab mar 17, 2018 11:55


Neanche il Barcellona è sempre bello quando gioca. Si può essere belli e comunque non vincenti, e sicuramente noi non lo siamo, ma siamo sicuramente più su. Hai fatto esempi di SQUADRE, e lo dico in maiuscolo, che sono più squadre di noi, perché arrivano da una continuità che noi so tre anni che non abbiamo( noi sempre cambi, Foggia e Cittadella hanno continuità, una arriva dalla C l'altra sono ormai qualcosa anno che non stravolgono.) E per favore smettiamola con la questione dell'impegno!! Per fortuna è l'unica cosa che non manca. Purtroppo dobbiamo solo avere pazienza, aspettare che questo insieme di calciatori forti e meno forti diventi una vera SQUADRA. Anche a costo di pagare pegno quest'anno, diventando una vera corazzata per l'anno prossimo( sempre che la società non stravolga di nuovo)

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: sinceramente io mi sono divertito a vedere ieri il Foggi

Messaggioda glaber » sab mar 17, 2018 12:11


Nud tenevat da fĂ  ?
13 dicembre 1981

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7606
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: sinceramente io mi sono divertito a vedere ieri il Foggi

Messaggioda peronitrequarti » sab mar 17, 2018 12:24


Vendonsi due abbonamenti del Foggia usati poco.
Cremare e la goduria mia.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: sinceramente io mi sono divertito a vedere ieri il Foggi

Messaggioda discitur » sab mar 17, 2018 12:24


Devo essere sincero: Ho visto anche io la partita,intanto a ben vedere c'erano quasi 11/12 ex baresi di cui qualcuno lo si poteva tenere, ho visto un Laribi devastante ed un Kragl efficace.Ma sopratutto andavano su tutte le palle con foga, il gol segnato all'ultimo minuto di recupero,la dice tutta sulla voglia matta di vincere la partita! Mi sono preoccupato nel rivedere invece a mente fredda le fasi delle partite recuperate in casa...! Mollicci, svogliati , imprecisi, e a volte nauseabondi! Un gioco inconcludente,superficiale dove nessuno si prende MAI la responsabilita' di tirare anche da fuori area!Sinceramente lo riadisco: questa squadra non mi entra nel cuore e spero di sbagliarmi,non andra' da nessuna parte, salvo farsi prendere a pallonate ai possibili play-off!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: sinceramente io mi sono divertito a vedere ieri il Foggi

Messaggioda discitur » sab mar 17, 2018 12:28


...................ultima osservazione: sono due anni che non facciamo altro che prendere gente ...come diceva il compianto svedese della citta' vecchia:......senza sangg! :D Sogliano che dici?

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27176
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: sinceramente io mi sono divertito a vedere ieri il Foggi

Messaggioda saverio67 » sab mar 17, 2018 12:41


In La Bari è il posto giusto per parlare del Foggia.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: sinceramente io mi sono divertito a vedere ieri il Foggi

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mar 17, 2018 13:26


Stroppa a bari sarebbe stato trascinato a furor di popolo alla colonna infame giĂ  da ottobre.... :D

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4922
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: sinceramente io mi sono divertito a vedere ieri il Foggi

Messaggioda domod86 » sab mar 17, 2018 13:47


ah quind il foggia che attacca e crea ma che ha svarioni in difesa è buono.

il bari di grosso di inizio campionato no...
GROSSO cambia modo di giocare, ritorna sulle tue decisioni

vabè

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
LocalitĂ : 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: sinceramente io mi sono divertito a vedere ieri il Foggi

Messaggioda alpha tauri » sab mar 17, 2018 14:07


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
glaber ha scritto:Nud tenevat da fĂ  ?
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: sinceramente io mi sono divertito a vedere ieri il Foggi

Messaggioda mari » sab mar 17, 2018 14:09


La nostra pochezza è nell’avere da ridire su chi ha visto la partita del Foggia e ironizzare pur di non ammettere gli EVIDENTI LIMITI delBari....
Giro palla ridicolo, da allenamento, snervante, che consente alle difese di piazzarsi e a noi di cagare... attaccanti sempre lenti e statici, nessunmovimento..... tranne quello di Grosso, avantie indietro con lo sguardo a terra e, spesso, di spalle rispettare alle nostre azioni...
Ma di che cosa vogliamo parlare ?!?!?!?!?!?

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23636
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: sinceramente io mi sono divertito a vedere ieri il Foggi

Messaggioda viafiorino » sab mar 17, 2018 14:16


Ho abbastanza motivi per credere che alla fine del campionato il Foggia arriverĂ  davanti al Bari in classifica ma ovviamente spero di sbagliare
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4922
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: sinceramente io mi sono divertito a vedere ieri il Foggi

Messaggioda domod86 » sab mar 17, 2018 14:35


mari ha scritto:Giro palla ridicolo, da allenamento, snervante, che consente alle difese di piazzarsi e a noi di cagare... attaccanti sempre lenti e statici, nessunmovimento..... tranne quello di Grosso, avantie indietro con lo sguardo a terra e, spesso, di spalle rispettare alle nostre azioni...
Ma di che cosa vogliamo parlare ?!?!?!?!?!?

ad inizio campionato il bari giocava come è stato descritto nel primo post: creava azioni, divertiva, ma aveva svarioni difensivi.
vi siete lamentati...volevate solo i risultati anche a discapito del gioco.... mo invece va bene giocare così, tifiamo foggia

sceicco biancorosso

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 134
Iscritto il: ven nov 28, 2008 15:28
Highscores: 0

Re: sinceramente io mi sono divertito a vedere ieri il Foggi

Messaggioda sceicco biancorosso » sab mar 17, 2018 18:08


Il Foggia di quest'anno anche quando è stato in fondo alla classifica ha sempre avuto Anima, Cuore e Gioco, caratteristiche date alla squadra da Stroppa.
Il Bari (degli ultimi quattro anni) non ha nulla di tutto ciò.
Colpa di Grosso ??
Dei vari Colantuono/Stellone/Camplone/Nicola/Mangia ??
Di Sogliano e dei suoi acquisti sbagliati ??
Di Paparesta e Giancaspro ??
Dell'ambiente ??
BOH....!!!

Prossimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti