spacer
     

Il Belgio ha battuto l'Inghilterra al primo posto

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

frhuangshuhong2015

Avatar utente
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer feb 11, 2015 9:36
Highscores: 0

Il Belgio ha battuto l'Inghilterra al primo posto

Messaggioda frhuangshuhong2015 » ven giu 29, 2018 8:54


Un brillante sciopero di Adnan Januzaj ha illuminato uno scontro altrimenti insipido quando il Belgio ha battuto l'Inghilterra per 1-0 per assicurarsi il primo posto nel Gruppo G di Coppa del Mondo a Kaliningrad giovedì.

Lo splendido gol nel secondo tempo di Januzaj ha mandato il Belgio in uno degli ultimi 16 scontri con il Giappone, mentre l'Inghilterra avanzerà ora a un incontro del secondo turno con la Colombia martedì.

Finendo al secondo posto nel girone, l'Inghilterra ha comunque evitato la metà superiore del sorteggio con i vincitori dei precedenti Brasile, Francia, Argentina e Uruguay, oltre che i campioni d'Europa del Portogallo.

Il fatto che il secondo posto nel gruppo non sia stato un disastro sembrava essere un fattore importante nella selezione della squadra di entrambi gli allenatori con il loro posto negli ultimi 16 già garantiti.

Southgate ha fatto otto cambi con il boss del Belgio, Roberto Martinez, che è andato meglio perché solo Thibaut Courtois e Dedryck Boyata hanno mantenuto il posto nel 5-2 della Tunisia.
Immagine
Messi ne ha solo uno, è eterno.
Sostieni Messi.
Ho la maglia da calcio che vuoi.
Non l'hai fatto, ma l'ho fatto.
Vuoi vederlo?

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36631
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Il Belgio ha battuto l'Inghilterra al primo posto

Messaggioda whensundaycomes » ven giu 29, 2018 16:55


Cambia poco….giusto nei quarti eventuali c' è differenza, per il resto è un percorso speculare quello che affronteranno, quindi se è vero che l' Inghilterra si è fatta sti calcoli (ma non credo), non ha senso.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!


Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti