spacer
     

Comunicato di Paparella

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, il_colonnello, sirius

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15020
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Comunicato di Paparella

Messaggioda u cheyenne » mar lug 10, 2018 14:01


In merito alle vicende societarie della FC Bari 1908 spa, nella mia qualità di socio, dopo ben quattro giorni dal termine improcrastinabile previsto dall’assemblea straordinaria per l’aumento di capitale necessario alla sopravvivenza di una delle più importanti e storiche squadre di calcio Italiane, mi vedo costretto ad effettuare alcuni chiarimenti resi necessari dalla scarsa chiarezza che ormi accompagna questa Società.
È da diversi mesi che, al fine di evitare conseguenze dannose alla Società, ho ripetutamente e formalmente evidenziato le gravi problematiche societarie che affliggono la stessa; l’ho fatto dapprima sollecitando il rispetto dei termini di approvazione del bilancio (approvato ben 116 giorni oltre il termine previsto dalla legge), poi contestandone il contenuto, sia in assemblea sia in una dettagliata denuncia al collegio sindacale (mai riscontrata), ed infine presso il Tribunale delle imprese, evidenziando lo stato di crisi e l’assenza di capitale necessario a garantire la continuità aziendale. Ciò nonostante ho, purtroppo, preso atto che tali segnalazioni sono rimaste inascoltate, con la conseguenza che detti problemi, unitamente a censurati comportamenti degli amministratori, hanno determinato gravi condanne sportive, facendo assurgere al (dis)onore della cronaca nazionale il nostro club, comportando addirittura uno slittamento di tutti i playoff, con successiva eliminazione causata da un risultato di parità che, raggiunto senza penalizzazioni, avrebbe invece consentito alla squadra di potersi giocare le proprie possibilità di accesso in serie A per la grande gioia della tifoseria e della città intera, oltre che per la situazione economica della società. Inoltre, come se non bastasse, nell’assemblea straordinaria convocata, dopo il mio ricorso, per la copertura delle enormi perdite registrate negli ultimi due anni, ho evidenziato l’inattendibilità della situazione contabile al 31 marzo, sottolineando che esistevano perdite superiori a quelle riportate, pur rappresentando, comunque, la disponibilità a sottoscrivere l’aumento di capitale necessario in presenza di una chiara situazione contabile; ed invece le mie osservazioni sono state utilizzate strumentalmente solo per creare confusione, senza esser minimamente soppesate o recepite. È stato quindi fissato dall’assemblea il termine delle 23.59 dello scorso venerdì 6 Luglio per sottoscrivere l’aumento di capitale con un versamento sul conto corrente della società da parte dei due soci per le rispettive azioni possedute, cosa che ho realizzato attraverso un bonifico bancario inviato immediatamente alla società. Inoltre, avendo nel tempo sviluppato numerosi rapporti con imprenditori interessati a sostenermi nel progetto di sviluppo del FC Bari 1908, ho dichiarato la mia disponibilità a ricevere l’offerta di acquisto delle azioni eventualmente inoptate. Ma il consiglio di amministrazione ed il collegio sindacale, nonostante le sollecitazioni mie e dei miei legali, dopo ben quattro giorni dalla scadenza del termine fissato, ad oggi non mi ha fatto ancora sapere se l’aumento di capitale sia stato regolarmente completato, potendo apprendere solo dalla stampa notizie più o meno informali secondo le quali si sarebbe addirittura deciso di rinviare nuovamente “l’analisi della documentazione†che evidentemente non consiste nella prevista copia di bonifico emesso, così come fatto dal sottoscritto.
Superfluo evidenziare la preoccupazione mia, come penso di tutta la città, conseguente al fatto che la FIGC tra meno di 48 ore comunicherà le società regolarmente iscritte al campionato, posto che il consiglio di amministrazione ed il collegio sindacale, composto da figure che ricoprono incarichi di garanzia nella società e contestualmente rappresentano legalmente o come consulenti il socio Kreare Impresa in alcune controversie nei miei confronti, rinviano decisioni che avrebbero dovuto adottare alla mezzanotte di quattro giorni fa. Conseguentemente, alla luce del sempre più prossimo rischio di mancata iscrizione al campionato, della certe prossime penalizzazioni e soprattutto della ASSOLUTA ASSENZA DI CHIAREZZA e di comunicazione dovuta ad un socio, seppur in minima percentuale, non volendo in alcun modo essere di ostacolo a qualsiasi operazione di salvataggio della società, comunico, sia pur con enorme rammarico, l’inevitabile venire meno di qualsiasi interesse da parte mia e delle persone interessate a sostenermi in questo aumento di capitale per la parte “eventualmente†non sottoscritta dal socio di maggioranza. Rimarrò comunque vigile e pronto a tutelare gli interessi miei, di tutti i tifosi e della città intera, affinché il socio di maggioranza al 99.34 %, il suo consiglio di amministrazione ed il collegio sindacale, compiano tutte le azioni legali necessarie per la regolare iscrizione del Bari al prossimo campionato di SERIE B, garantendo la continuità di una società da me costituita e portata avanti per due anni con grandissima passione e tanti tanti sacrifici.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15020
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Comunicato di Paparella

Messaggioda u cheyenne » mar lug 10, 2018 14:02


Piccio di sonno?
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

Marco Antonio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:19
Località: Vorrei che fosse Bari
Highscores: 4

Re: Comunicato di Paparella

Messaggioda Marco Antonio » mar lug 10, 2018 14:02


Paparesta.. altro scappato di casa...

però a onor del vero quantomeno lui sembra un filo più trasparente dell'altro soggetto...

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Comunicato di Paparella

Messaggioda KEVINILCONDOR » mar lug 10, 2018 14:06


stessa pasta

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Comunicato di Paparella

Messaggioda Cobra81 » mar lug 10, 2018 14:06


Se ci sono gli estremi per una class action contro il CDA del Bari io mi prenoto sin d’ora. A costo di buttare soldi

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Comunicato di Paparella

Messaggioda Cobra81 » mar lug 10, 2018 14:07


Marco Antonio ha scritto:Paparesta.. altro scappato di casa...

però a onor del vero quantomeno lui sembra un filo più trasparente dell'altro soggetto...


Perché più trasparente? Proprio oggi che potrebbe essere deciso che le quote sono in vendita a terzi lui rinuncia???!!!

ciccillbaar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2832
Iscritto il: ven mag 01, 2009 18:01
Highscores: 0

Re: Comunicato di Paparella

Messaggioda ciccillbaar » mar lug 10, 2018 14:07


Messaggio: io i soldi ce li ho, ma visto che quell'altro sta facendo i giochini non li metto più.
Ovviamente i soldi non ce li ha manco lui.
Quindi: end of the game?
LA BARI SIAMO NOI, E' UN SENTIMENTO FANTASTICO!
"è stat un momend di debolezz"
Angelozzi (ds Bari) con rabbia scalcia una sedia. Poi si calma: “Non abbiamo fatto nessuno in attaccoâ€.

pallino76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 798
Iscritto il: mar dic 01, 2009 14:21
Località: Paraguay
Highscores: 0

Re: Comunicato di Paparella

Messaggioda pallino76 » mar lug 10, 2018 14:08


Peccato speravo in Paparesta come ultima chance ma ahimè dal comunicato si capisce chiaramente la situazione attuale.
Spero di sbagliare ma il baratro è vicino.
Giancaspro pdm

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Comunicato di Paparella

Messaggioda KEVINILCONDOR » mar lug 10, 2018 14:10


ciccillbaar ha scritto:Messaggio: io i soldi ce li ho, ma visto che quell'altro sta facendo i giochini non li metto più.
Ovviamente i soldi non ce li ha manco lui.
Quindi: end of the game?

esatto se i soldi ce li avevi venerdì ce li hai anche oggi e mettendo i soldi oggi spazzi cda mino e collegio, ald che le chiacchiere sue

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3690
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Comunicato di Paparella

Messaggioda carloperrone » mar lug 10, 2018 14:14


Ovviamente il pezzente non aveva nessuna cordata di imprenditori alle spalle ad eccezione della compagna che lo campa.
E quindi se ne esce dal bluff con questo comunicato degno del miglior stancarone
Lavali

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Comunicato di Paparella

Messaggioda Cobra81 » mar lug 10, 2018 14:15


KEVINILCONDOR ha scritto:
ciccillbaar ha scritto:Messaggio: io i soldi ce li ho, ma visto che quell'altro sta facendo i giochini non li metto più.
Ovviamente i soldi non ce li ha manco lui.
Quindi: end of the game?

esatto se i soldi ce li avevi venerdì ce li hai anche oggi e mettendo i soldi oggi spazzi cda mino e collegio, ald che le chiacchiere sue


Pensa di prendere per i fondelli noi baresi. Pezzenti e furfanti entrambi

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16538
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Comunicato di Paparella

Messaggioda firefox » mar lug 10, 2018 14:16


ma credevate che aveva i soldi ????????

Marco Antonio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:19
Località: Vorrei che fosse Bari
Highscores: 4

Re: Comunicato di Paparella

Messaggioda Marco Antonio » mar lug 10, 2018 14:18


Cobra81 ha scritto:
Marco Antonio ha scritto:Paparesta.. altro scappato di casa...

però a onor del vero quantomeno lui sembra un filo più trasparente dell'altro soggetto...


Perché più trasparente? Proprio oggi che potrebbe essere deciso che le quote sono in vendita a terzi lui rinuncia???!!!


più trasparente perchè ha scritto un messaggio comprensibile, a differenza dei comunicati da azzecca garbugli di Giancaspro
sulla rinuncia, in realtà nel suo messaggio ha scritto "ho dichiarato la mia disponibilità a ricevere l’offerta di acquisto delle azioni eventualmente inoptate."

comunque lungi da me santificarlo, mi sembra che si sia già rivelato, come il suo successore del resto, inadeguato a guidare la società. E non parlo di disponibilità di quattrini, ma di capacità gestionali.

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: Comunicato di Paparella

Messaggioda Antur1979 » mar lug 10, 2018 14:20


...e mó? :scratch:
AntoBull79

Rhapsody

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 546
Iscritto il: sab lug 12, 2008 20:48
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Comunicato di Paparella

Messaggioda Rhapsody » mar lug 10, 2018 14:21


Se per Giancaspro provo pena, in quanto prossimo fallito, per Paparesta provo solo vergogna. Vergogna per lui che ha buttato nel cesso la sua carriera da arbitro prima (per me era uno dei migliori, alla tara degli scandali vari) e da qualunque altra cosa poi, per cause di cui puo' biasimare solo se' stesso...
Ultima modifica di Rhapsody il mar lug 10, 2018 14:22, modificato 1 volta in totale.

Prossimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti