Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.
Rispondi al messaggio

Re: Comunicato di Paparella

mar lug 10, 2018 19:28

auguro a questi due lestofanti che stanno avvelenando il mio amato BARI una morte dolorosa dopo una lunga malattia.... dovete prendervi tante supposte che il tunnel della Manica in confronto parra´ una cannuccia da bibita....


Speculatori, uomini da nulla....

malgrado tutto....


Forza BARI ovunque tu sia... ovunque tu sia sapro´ i risultati di ogni tua partita anche se dove vivo non potro´ vedere una partita.... ti cerchero´ su internet, la seguiro´ su questo forum... Bari ovunque tu sia!

Re: Comunicato di Paparella

mar lug 10, 2018 19:32

Fapio ha scritto:
carloperrone ha scritto:Fapio sei più ridicolo del tuo avatar


grandissimo! Dimmi cosa ho scritto di sbagliato/falso e possiamo discuterne.


Tutto, cosi non ti affanni e lo dico io che l'utente che ti ha quotato mi sta sulle.palle

Re: Comunicato di Paparella

mar lug 10, 2018 19:40

LOCO_245 ha scritto:
Fapio ha scritto:
carloperrone ha scritto:Fapio sei più ridicolo del tuo avatar


grandissimo! Dimmi cosa ho scritto di sbagliato/falso e possiamo discuterne.


Tutto, cosi non ti affanni e lo dico io che l'utente che ti ha quotato mi sta sulle.palle


Ottimo, quindi puoi confermarmi che Giancaspro:

- rispetta le scadenze.
- non ha falsificato alcuna documentazione.
- fornisce tutti i dati e le informazioni necessarie agli altri soci.

Magari ho capito male io, ma non mi pare sia così.

Di Paparesta non mi frega niente, qui si sta parlando del socio di maggioranza che con una società a rotoli ha reso il passaggio di consegne (a chiunque) impossibile.

Re: Comunicato di Paparella

mar lug 10, 2018 19:51

Penso abbia perso la testa. Incomincia a farmi pena.

Re: Comunicato di Paparella

mar lug 10, 2018 20:18

Fapio ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
Fapio ha scritto:
carloperrone ha scritto:Fapio sei più ridicolo del tuo avatar


grandissimo! Dimmi cosa ho scritto di sbagliato/falso e possiamo discuterne.


Tutto, cosi non ti affanni e lo dico io che l'utente che ti ha quotato mi sta sulle.palle


Ottimo, quindi puoi confermarmi che Giancaspro:

- rispetta le scadenze.
- non ha falsificato alcuna documentazione.
- fornisce tutti i dati e le informazioni necessarie agli altri soci.

Magari ho capito male io, ma non mi pare sia così.

Di Paparesta non mi frega niente, qui si sta parlando del socio di maggioranza che con una società a rotoli ha reso il passaggio di consegne (a chiunque) impossibile.




Sei proprio sicuro che non ti frega niente di papa ..??
lo stai difendendo come uno dei suoi avvocati
sono indifendibili entrambi...!!!!!!
l'attuale non è certamente uno stinco di santo o almeno così si dice ,
ma il suo predecessore è altrettanto colpevole per aver voluto giocare
d'azzardo, sperando nel colpaccio
e alla fine portando a Bari il personaggio di cui sopra
a questo punto speriamo che entrambi se ne facciano una ragione
e si dedichino ad altri sport

Re: Comunicato di Paparella

mar lug 10, 2018 22:53

Marco Antonio ha scritto:Paparesta.. altro scappato di casa...

però a onor del vero quantomeno lui sembra un filo più trasparente dell'altro soggetto...


certo che è trasparente, infatti abbiamo capito che può a malapena prendere in gestione il bar dello stadio,

Re: Comunicato di Paparella

mar lug 10, 2018 22:58

BariCatanzaro1972 ha scritto:
Rhapsody ha scritto:
polpopazzo ha scritto:Questo comunicato ci fa intendere che Giancaspro é riuscito a ricapitalizzare e probabilmente a parte le penalizzazioni riuscirà ad iscrivere il Bari al prossimo campionato di B.


Il messaggio in realta' e' piu' semplice: "se non ricapitalizza Giancaspro, non contate su di me!"

Che ci doveva fare pure un disegno?


Immagine

Re: Comunicato di Paparella

mer lug 11, 2018 0:21

se paparesta ha emesso il comunicato lo ha fatto solo per pararsi il sederino, non dimenticate il comunicato dei bull dog di ieri, ma in ogni caso dubito, secondo il mio modesto parere, che possa uscirne senza polemiche, anzi

Re: Comunicato di Paparella

mer lug 11, 2018 8:34

Il retroscena del versamento della quota di paparesta è qualcosa di simbolico della totale incapacità e ignoranza non che della situazione non certo rosea in cui naviga l'ex arbitro...i 28 mila euro come sono stati messi a disposizione sul conto del club,sono stati pignorati da Equitalia in virtù dei 90 mila euro di cartelle esattoriali che pendono sul suo capo...buono per il fisco che ha recuperato qualcosa,un minuto di raccoglimento a quello che se li sta piangendo.

Re: Comunicato di Paparella

mer lug 11, 2018 8:44

ultrasavita75 ha scritto:Il retroscena del versamento della quota di paparesta è qualcosa di simbolico della totale incapacità e ignoranza non che della situazione non certo rosea in cui naviga l'ex arbitro...i 28 mila euro come sono stati messi a disposizione sul conto del club,sono stati pignorati da Equitalia in virtù dei 90 mila euro di cartelle esattoriali che pendono sul suo capo...buono per il fisco che ha recuperato qualcosa,un minuto di raccoglimento a quello che se li sta piangendo.


Checcozalone al confronto è un attore drammatico, sto leggendo delle cose incredibili, solo a Bari,
credo che 2 personaggi come questi 2 non esistano al mondo!
Uno che che vuole rientrare in società agitando fantomatici soci e 28 mila euro pignorati e l'altro che invece di versare contanti si presenta con un credito vantato da un'altra società!
Neanche il povero Vanzina avrebbe immaginato un film del genere.
Mi viene da piangere e da ridere in contemporanea

Re: Comunicato di Paparella

mer lug 11, 2018 8:44

bah, nel momento in cui escono dalla sua disponibilità è impossibile che possano essere pignorati.piuttosto gli sarebbe stato impossibile fare il bonifico col conto bloccato.

Re: Comunicato di Paparella

mer lug 11, 2018 8:50

carloperrone ha scritto:bah, nel momento in cui escono dalla sua disponibilità è impossibile che possano essere pignorati.piuttosto gli sarebbe stato impossibile fare il bonifico col conto bloccato.



certo, infatti i 28 mila euro sono stati pignorati o meglio accantonati appena arrivati alla Fc Bari, perchè l'erario il 22 giugno aveva stabilito un pignoramento verso terzi di 90 mila euro

Re: Comunicato di Paparella

mer lug 11, 2018 9:36

prendiamoli ed incateniamoli alla colonna infame; esponiamoli al pubblico ludibrio. È quello che meritano i lestofanti.

Re: Comunicato di Paparella

mer lug 11, 2018 12:46

polpopazzo ha scritto:
carloperrone ha scritto:bah, nel momento in cui escono dalla sua disponibilità è impossibile che possano essere pignorati.piuttosto gli sarebbe stato impossibile fare il bonifico col conto bloccato.



certo, infatti i 28 mila euro sono stati pignorati o meglio accantonati appena arrivati alla Fc Bari, perchè l'erario il 22 giugno aveva stabilito un pignoramento verso terzi di 90 mila euro


scusa polpo da quello che si legge il pignoramento è stato fatto nei confronti del Bari non di caparesta ( :lol: ). quindi i soldi come li ha versati nelle casse della società sono stati bloccati da equitalia....
ditemi se sbaglio

Re: Comunicato di Paparella

mer lug 11, 2018 12:47

Paparesta coppons crew
Rispondi al messaggio