spacer
     

I tifosi del Napoli contro De Laurentis !

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, il_colonnello, sirius

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: I tifosi del Napoli contro De Laurentis !

Messaggioda johnnyUK » mer ago 08, 2018 20:51


didi ha scritto:
Higuain88 ha scritto:vi dirò una cosa. e vi prego non offendetevi, mia moglie è di bari e dio sa quanto amo questa terra. tenetelo a mente.... la dimensione non c'è la da dio. ce la creiamo noi. se noi decidiamo di essere vincenti saremo vincenti. se decidiamo che la nostra dimensione è la serie A.... metà classifica perchè che c***o abbiamo vinto noi in 100 anni? allora quella sarà per sempre la nostra dimensione. se noi decidiamo che siamo i perdenti mentre le 3 strisciate sono i vincenti e sempre e solo loro devono alzare i trofei... allora sarà sempre così.... se noi decidiamo che siamo piccoli e loro sono grandi... allora gli rendiamo la cosa ancora piu' facile di quanto sia. noi a napoli vogliamo essere grandi, lo vogliamo con tutto il nostro cuore. e pretendiamo, e ci incazziamo... e così facendo non accontentandoci qualcosa lo abbiamo vinto.... ci deridono a torino... ma la loro risata trasuda molta piu' paura che ilarità... e l'anno scorso la puzza di m**** si sentiva lontano un miglio.... perchè tu sei forte e vinci... ma se io te lo faccio fare tu vinci con piu' tranquillità e con meno sforzi. decidete cosa volete essere... se volete andare in serie A e provarci per davvero o fare la squadra materasso accontentandosi di essere al tavolo e nulla piu'.... quando io leggo "ma cosa pretendono?" vedo un livello di servilismo e di accontentamento che fa paura... e voi non dovete fare così... non vi dovete accontentare... serie C? voglio la B.... serie B? voglio la A!... 10° posto? l'anno prossimo voglio lottare per l'europa league..... NON STA SCRITTO SULLA BIBBIA che la juve deve vincere lo scudo che l'inter deve andare in champions e che la lazio debba andare in europa league.


ciao caro amico napoletano, io sinceramente condivido quello che tu scrivi anzi mi e' piaciuto leggerlo.
Pero' penso che il comunicato scaturisca da altro.. penso che a Napoli in questo momento ci siano 3 frange: la prima che bene o male e' contenta, la seconda di cui tu fai parte vuole salire un gradino piu' su e chiede l'acquisto di giocatori di livello e poi ci sono gli autori del comunicato che hanno altri motivi.... e lo abbiamo capito!
Per quanto riguarda noi che dire... non siamo ne carne ne pesce.. non sappiamo cosa vogliamo..non sappiamo chi siamo e sopratutto dove siamo... anzi questo si , siamo nella m****.
Una volta quando non c'erano ì social ed a Bari c'erano gli Ultras eravamo tosti,compatti e fieri.. oggi siamo una colonia di mezze checche isteriche e pettegole.



Per fortuna io non abito piu' a Bari :wink: :)

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: I tifosi del Napoli contro De Laurentis !

Messaggioda Topazio » mer ago 08, 2018 21:45


Come si fa a criticare un presidente di una squadra che è arrivata seconda in campionato e ha fatto 91 punti.(record)
Non credo che la colpa sia di De Laurentiis se il Napoli ha perso 3 a 0 a Firenze perché a detta di tutti vincendo quella partita il Napoli avrebbe vinto lo scudetto.

La verità è che tra il primo e secondo posto non c'è una differenza economica tale da spingere un presidente a prendere un top player da 50 milioni in su.

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: I tifosi del Napoli contro De Laurentis !

Messaggioda Higuain88 » sab ago 11, 2018 19:52


domod86 ha scritto:Anche a napoli aprono i Topic ADL vattene?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

http://forum.calcionapoli24.it/index.php?topic=25742.0
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: I tifosi del Napoli contro De Laurentis !

Messaggioda Higuain88 » sab ago 11, 2018 19:55


fabinf ha scritto:
Higuain88 ha scritto:
fabinf ha scritto:"modesto produttore cinematografico" :risata:
non è il calcio ad essere malato, è malato il tifo.... chiss so matt :crazy:

la filmauro facendo i film "natale a casoria etc" fosse per caso la paramount?


Benedetta follia, L'abbiamo fatta grossa, Grande, grosso e... Verdone (più un sacco di altri film di Verdone), Dove comincia la notte, Leviathan, Amici miei - Atto III°... no non è la paramount (anche perché in Italia e in Europa non si riescono ancora a raggiungere i livelli del cinema USA) ma non è neanche un modesto produttore cinematografico. non dire cazzate

GRANDI FILM. se vai non dico all'estero ma nel primo paese francese uscendo fuori dal confine non sanno manco chi sia aurelio e la filmauro
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: I tifosi del Napoli contro De Laurentis !

Messaggioda Higuain88 » sab ago 11, 2018 20:01


Topazio ha scritto:Come si fa a criticare un presidente di una squadra che è arrivata seconda in campionato e ha fatto 91 punti.(record)
Non credo che la colpa sia di De Laurentiis se il Napoli ha perso 3 a 0 a Firenze perché a detta di tutti vincendo quella partita il Napoli avrebbe vinto lo scudetto.

La verità è che tra il primo e secondo posto non c'è una differenza economica tale da spingere un presidente a prendere un top player da 50 milioni in su.

perchè hai cacciato un allenatore che ti ha fatto fare 91 punti e record storico del napoli di sempre.... 2 secondi posti e un terzo in 3 anni... con un calcio così bello da vedere da farti i pesci in mano e da far rosicare allegri al solo pensiero perchè tutti glielo facevano notare.... lo hai cacciato perchè non valorizzava le scarde di cesso che il presidente ha comprato... quando tu lo dovevi legare a castelvolturno e fargli una statua d'oro... invece ha preso ancelotti, altre scarde di cesso mentre il milan ha preso higuain, la juve cristiano ronaldo, e l'inter mezzo mondo.... quest'anno arriviamo se ci va di culo 4° se non 6° ... ma le scarde di cesso saranno valorizzate e il suo maioloso portafoglio... ma a napoli noi non gliela facciamo buona... si deve stare molto attento

Cavani: «Tornerei a Napoli ma non con De Laurentiis»

Mascara "L'unico difetto del Napoli è De Laurentiis "

Benitez: «Con De Laurentiis rompemmo per Reina, sarei andato via anche senza Real"

Inler "De Laurentiis vince stando attento al bilancio"

Higuain "De Laurentiis è una persona falsa, mi ha spinto a fare questa scelta"



pss: noi abbiamo fatto 3 amichevoli e preso una media di 3 goal a partita. per sfizio vatt a vedere una partita del napoli dello scorso anni
https://www.youtube.com/watch?v=VyLUJZAFzrM

mandi via uno che ti fa questo....
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: I tifosi del Napoli contro De Laurentis !

Messaggioda mrbrown » sab ago 11, 2018 20:25


Prendendo quel cojone di Ancelotti poi che stava in promozione

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: I tifosi del Napoli contro De Laurentis !

Messaggioda Higuain88 » sab ago 11, 2018 20:53


mrbrown ha scritto:Prendendo quel cojone di Ancelotti poi che stava in promozione

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


liverpool napoli 5-0
wolfsburg napoli 3-1
con vittoria nostra contro il borussia 3-1

ho visto 0 idee in attacco, 0 in difesa
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: I tifosi del Napoli contro De Laurentis !

Messaggioda oban67 » sab ago 11, 2018 23:04


Higuain88 ha scritto:
fabinf ha scritto:
Higuain88 ha scritto:
fabinf ha scritto:"modesto produttore cinematografico" :risata:
non è il calcio ad essere malato, è malato il tifo.... chiss so matt :crazy:

la filmauro facendo i film "natale a casoria etc" fosse per caso la paramount?


Benedetta follia, L'abbiamo fatta grossa, Grande, grosso e... Verdone (più un sacco di altri film di Verdone), Dove comincia la notte, Leviathan, Amici miei - Atto III°... no non è la paramount (anche perché in Italia e in Europa non si riescono ancora a raggiungere i livelli del cinema USA) ma non è neanche un modesto produttore cinematografico. non dire cazzate

GRANDI FILM. se vai non dico all'estero ma nel primo paese francese uscendo fuori dal confine non sanno manco chi sia aurelio e la filmauro
Lungi da me tesserne lodi sperticate, tuttavia il tuo astio verso il Presidente del Napoli e, parrebbe, proprietario della nuova Società che potrebbe dare continuità al calcio barese, è talmente accecante da farti tralasciare il "dettaglio" che il suo nome ( De Laurentiis ) è un mito più ad Hollywood che a Cinecittà. Per tua informazione, il nonno di Aurelio era un tale Dino... Forse solo tu non sai chi sia, o chi sia stato..Di certo a Los Angeles lo sanno anche i nati nell'88...
Non chi comincia ma quel che persevera

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: I tifosi del Napoli contro De Laurentis !

Messaggioda Higuain88 » dom ago 12, 2018 0:14


Delaurentis sta al nonno come una gallina sta ad un tirannosauro. Il nonno era uno che faceva i film... Aurelio fa solo filmini da italietta con gente che scorreggia e dice "li mortacci tua"
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: I tifosi del Napoli contro De Laurentis !

Messaggioda mrbrown » dom ago 12, 2018 0:52


Higuain88 ha scritto:
mrbrown ha scritto:Prendendo quel cojone di Ancelotti poi che stava in promozione

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


liverpool napoli 5-0
wolfsburg napoli 3-1
con vittoria nostra contro il borussia 3-1

ho visto 0 idee in attacco, 0 in difesa
Quindi è un pinco pallino qualunque visti i risultati in amichevole contro formazioni che hanno iniziato prima e già giocato prima di campionato...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

u fsquer d valzen

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 557
Iscritto il: mer apr 16, 2014 14:14
Località: Berlin, Germany
Highscores: 0

Re: I tifosi del Napoli contro De Laurentis !

Messaggioda u fsquer d valzen » dom ago 12, 2018 8:19


Le squadre di Ancelotti notoriamente in amichevole fanno schifo e hanno bisogno di qualche mese per carburare, statv tranguill.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
e questo è gravissimo

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: I tifosi del Napoli contro De Laurentis !

Messaggioda Topazio » dom ago 12, 2018 9:26


Io continuo a non capire Higuani88. Vuoi vincere il campionato ma piangi per Sarri che non lo ha saputo vincere.
Il ciclo Sarri è finito. Avrei anche venduto 10/11 della squadra non solo Jorginho e Reina.
Vi state lamentando di Ancelotti. Che ha un palmares che il Napoli si sogna.

Quest'anno il campionato lo ha già vinto la Juve (anche se il Napoli prendeva Cavani) ecco perchè non state facendo investimenti grossi, punterete alla Champions, sia a giocarla che a raggiungerla in campionato.

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: I tifosi del Napoli contro De Laurentis !

Messaggioda Higuain88 » dom ago 12, 2018 16:09


Sarri rimaneva se gli davi i giocatori che servivano. Sarri ha piu pissibilita di vincere
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: I tifosi del Napoli contro De Laurentis !

Messaggioda MegaFun » dom ago 12, 2018 16:22


Higuain88 ha scritto:
domod86 ha scritto:Anche a napoli aprono i Topic ADL vattene?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

http://forum.calcionapoli24.it/index.php?topic=25742.0


Quello non è l'unico topic dove si critica il presidente, c'è il topic dedicato solo a lui dove gli fanno tutti i migliori improperi..

Però voi tifosi del Bari, chiedetevi sempre perchè ADL non è amato a Napoli, i tifosi non sono matti, qualcosa sotto c'è che non va..
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

Precedente

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti