spacer
     

Con ADL si guarda sempre con distacco le gesta del Napoli?

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, il_colonnello, sirius

Chi vi augurate che vinca lo scudetto?

Juventus
1
14%
Inter
0
Nessun voto
Milan
1
14%
Napoli
5
71%
Roma
0
Nessun voto
 
Voti totali : 7

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Con ADL si guarda sempre con distacco le gesta del Napoli?

Messaggioda Will Kane » dom ago 26, 2018 16:13


Ora che Napoli e Bari hanno in comune lo stesso presidente, sarebbe interessante scoprire se qualcosa dalle nostre parti si è mossa. Il barese che appoggia lo sguardo con curiosità al campionato di serie A, per quale squadra oggi si sente di augurarsi la conquista del titolo? Sempre le stesse? O qualcosa è cambiato?
Un simile scenario è stato vissuto nel recente mondiale con l'assenza dell'Italia al torneo. La Croazia ha romanticamente rapito interesse di molto italiani con le sue sorprendenti vittorie. Ora ADL sta allontanando una parte di tifosi napoletani che nonostante la buona partenza in campionato a punteggio pieno, questi tifosi non mancano di contestare la sua gestione che dopo l'acquisto del Bari ha mostrato una sensibile accelerazione.
Ma se in serie A, campionato che oggi non ci compete vista l'assenza del Bari stesso, il Napoli di ADL dovesse fare centro e divenire campione d'Italia, potremmo accogliere la notizia con gelida indifferenza? Oppure potremmo congratularci per il traguardo che la nostra presidenza è stata in grado di raggiungere partendo da una lontana serie c più di 14 anni fa. Naturalmente senza caroselli, senza bandiere al balcone. Solo una semplice simpatia, la stessa che alcuni hanno avvertito quando a luglio la Croazia ha sfidato la Francia nella finale della Coppa del Mondo.
Insomma, chi vi augurate che vinca quest'anno lo scudetto?
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Con ADL si guarda sempre con distacco le gesta del Napol

Messaggioda saverio67 » dom ago 26, 2018 16:33


Spero che chiudano il campionato di serie A. La vera genesi di ogni male del calcio italiano. Non la seguivo gli scorsi anni, figurati mo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

HGW 20/7

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 86
Iscritto il: lun ago 25, 2014 15:03
Highscores: 0

Re: Con ADL si guarda sempre con distacco le gesta del Napol

Messaggioda HGW 20/7 » dom ago 26, 2018 18:40


Mai il Napoli. E poi ieri ha vinto a cul.o....

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Con ADL si guarda sempre con distacco le gesta del Napol

Messaggioda kingmisclot » dom ago 26, 2018 19:00


Napoli è l'unica squadra del sud che ha attualmente qualche possibilità di vincere lo scudetto, per cui in questi ultimi anni per lo scudetto ho sempre simpatizzato (tifato sarebbe una parola grossa) per il Napoli.
La circostanza che adesso abbiamo in comune il proprietario non cambia nulla: se ADL fosse proprietario dell'Inter o della Juve, spererei comunque nella vittoria del Napoli, in quanto unica squadra del sud a potersela giocare.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Con ADL si guarda sempre con distacco le gesta del Napol

Messaggioda grande fratello » dom ago 26, 2018 19:10


Per me il Vesuvio può eruttare anche adesso e portarsi via quella fogna di città, una latrina a cielo aperto, il cancro dell'italia, il buco del culo del pianeta. Sia chiaro, "sportivamente" parlando, non fraintendetemi.....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Con ADL si guarda sempre con distacco le gesta del Napol

Messaggioda Cobra81 » dom ago 26, 2018 19:12


kingmisclot ha scritto:Napoli è l'unica squadra del sud che ha attualmente qualche possibilità di vincere lo scudetto, per cui in questi ultimi anni per lo scudetto ho sempre simpatizzato (tifato sarebbe una parola grossa) per il Napoli.
La circostanza che adesso abbiamo in comune il proprietario non cambia nulla: se ADL fosse proprietario dell'Inter o della Juve, spererei comunque nella vittoria del Napoli, in quanto unica squadra del sud a potersela giocare.

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: Con ADL si guarda sempre con distacco le gesta del Napol

Messaggioda joao-u-megghie » dom ago 26, 2018 20:27


Quanto disgustoso qualunquismo quando si parla di Vesuvio e di Napoli. Io vi bannerei a vita. Non siete degni di essere considerate tra le persone civili.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

torchiotto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1366
Iscritto il: lun ott 26, 2009 15:10
Highscores: 0

Re: Con ADL si guarda sempre con distacco le gesta del Napol

Messaggioda torchiotto » lun ago 27, 2018 10:47


non me ne importa niente del Napoli, né delle altre squadre di serie A. Nulla cambia con ADL

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Con ADL si guarda sempre con distacco le gesta del Napol

Messaggioda Alessio76 » lun ago 27, 2018 12:27


joao-u-megghie ha scritto:Quanto disgustoso qualunquismo quando si parla di Vesuvio e di Napoli. Io vi bannerei a vita. Non siete degni di essere considerate tra le persone civili.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: Con ADL si guarda sempre con distacco le gesta del Napol

Messaggioda Higuain88 » mar ago 28, 2018 5:26


grande fratello ha scritto:Per me il Vesuvio può eruttare anche adesso e portarsi via quella fogna di città, una latrina a cielo aperto, il cancro dell'italia, il buco del culo del pianeta. Sia chiaro, "sportivamente" parlando, non fraintendetemi.....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

quindi erutta il vesuvio e viene demolito solo lo stadio san paolo, interessante
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Con ADL si guarda sempre con distacco le gesta del Napol

Messaggioda grande fratello » mar ago 28, 2018 6:30


Higuain88 ha scritto:
grande fratello ha scritto:Per me il Vesuvio può eruttare anche adesso e portarsi via quella fogna di città, una latrina a cielo aperto, il cancro dell'italia, il buco del culo del pianeta. Sia chiaro, "sportivamente" parlando, non fraintendetemi.....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

quindi erutta il vesuvio e viene demolito solo lo stadio san paolo, interessante


Si, una piccola spruzzatina

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti