spacer
     

Serie B - 22 squadre

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Serie B - 22 squadre

Messaggioda sirius » ven set 07, 2018 10:55


Secondo Passione Bari invece è probabile la B a 22 senza adeguamento della C a 60 però.

Continuo a dire che, secondo me, la cosa migliore è fasi questo anno di D, stravincerlo ed amen.
Abbiamo sofferto anni ed anni...cosa volete che sia un anno in più o in meno di inferno...

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22219
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Serie B - 22 squadre

Messaggioda 1baresealyon » ven set 07, 2018 10:57


io preferirei la C...la D siete sicuri di vincerla, ma la palla e' tonda, non si sa mai

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Serie B - 22 squadre

Messaggioda alnex93 » ven set 07, 2018 11:07


1baresealyon ha scritto:io preferirei la C...la D siete sicuri di vincerla, ma la palla e' tonda, non si sa mai

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk

Quoto, meglio un anno di assestamento in C, specialmente nel girone C dove Bisceglie e Matera sono quasi al capolinea.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Serie B - 22 squadre

Messaggioda G1 » ven set 07, 2018 11:09


sirius ha scritto:Secondo Passione Bari invece è probabile la B a 22 senza adeguamento della C a 60 però.

Continuo a dire che, secondo me, la cosa migliore è fasi questo anno di D, stravincerlo ed amen.
Abbiamo sofferto anni ed anni...cosa volete che sia un anno in più o in meno di inferno...


Se non dovessimo essere ripescati in C, sicuro la D non ce la toglie nessuno.
Se dovessimo essere ripescati in C, sfido chiunque ad ammettere che preferisce la D.

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Serie B - 22 squadre

Messaggioda Topazio » ven set 07, 2018 11:17


Paul Weller ha scritto:L'equazione è semplce: Il Catania chiede un ripescaggio in serie B come il Bari chiede di essere rispescato in Serie C

Se negheranno la Serie B al Catania attendiamoci lo stesso trattamento, anche perchè le motivazioni dei nostri ripescaggi sono molto simili con una sola differenza: Al ripescaggio del Catania si oppone la sola Pro Vercelli, che nell'ultimo anno per motivi ignoti ha guadagnato molto peso nei piani alti del palazzo; al ripescaggio del Bari invece si oppone mezza serie C (tra cui il Monopoli) e altre squadre di serie D come lo stesso Messina che rivendica più diritti per un eventuale ripescaggio.

Domanda: Sarà un caso che proprio Messina-Bari è stata sorteggiata alla prima giornata o è un chiaro indizio?? :D :D :D

Attendiamo la fine di questa lunga giornata
Non è proprio così, Catania, così come Novara e Siena sarebbero fuori la serie B perchè sono state penalizzate (negli ultimi 3 anni) per illecito amministrativo.
Per noi è diversa la situazione. Noi non potremmo essere ripescati perchè siamo una società nuova.
Detto ciò, se la B torna a 22 e la C rimane a 60 (secondo quanto stabilito dall'art.49 delle noif) in C, ci sarebbero 4 posti vacanti e 0 squadre in regola a riscattarli.
Quindi quei 4 posti vuoti come si riempiono??
Se non penso al Bari io direi fate la B a 22 e la C a 56 e fate partire sti campionati.
Ovviamente chi ha forzato il sistema decidendo la B a 19 squadre dovrebbe essere rimosso dall'incarico.

Pippo86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5674
Iscritto il: lun feb 24, 2003 23:51
Località: Iarvner City
Highscores: 0

Re: Serie B - 22 squadre

Messaggioda Pippo86 » ven set 07, 2018 11:37


Da dirigente della figc io farei la c a 56 con 4 promozioni in piú il prossimo anno dalla d
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Serie B - 22 squadre

Messaggioda biancorossoeavast » ven set 07, 2018 11:41


A me non spaventa la D, ripartiamo da 0 calcando i campi polverosi in modo da poter ripresentarci al meglio nel calcio che conta, le cose fatte in fretta non hanno mai portato a niente di buono e nell'ultimo periodo di queste situazioni ne abbiamo vissute abbastanza
tanto non capirai...

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Serie B - 22 squadre

Messaggioda ultrasavita75 » ven set 07, 2018 12:01


Donda.22 ha scritto:L'ipotesi Avellino ha più senso di quello che pensiate, ma si parla della società di Taccone e non della neo-nata società.

Il Cesena ha possibilità identiche a quelle che abbiamo noi, quindi o ci includere o la eacludete.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Il Cesena ha preso il titolo sportivo del Romagna che lo scorso anno ha giocato in D e quindi "tecnicamente" potrebbe chiedere il ripescaggio
Invece ho dubbi sul Taranto che già 2 anni fà beneficio del ripescaggio dalla D alla C
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: Serie B - 22 squadre

Messaggioda Aldolig. » ven set 07, 2018 12:14


Facciamoci questa caspita di D in grazia di Dio,senza stare a sentirci dire che siamo raccomandati,politicizzati e altre stronzate che sto ascoltando da più di un mese a questa parte.Non vorrei poi che,una volta ripescati,trovassimo un ambiente ostile che ci facesse pagare tutto quanto di più di quello che abbiamo già abbondantemente strapagato.
v********o al Sistema e sempre e solo FORZA BARI.
14 Febbraio 1971

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Serie B - 22 squadre

Messaggioda grande fratello » ven set 07, 2018 12:27


Aldolig. ha scritto:Facciamoci questa caspita di D in grazia di Dio,senza stare a sentirci dire che siamo raccomandati,politicizzati e altre stronzate che sto ascoltando da più di un mese a questa parte.Non vorrei poi che,una volta ripescati,trovassimo un ambiente ostile che ci facesse pagare tutto quanto di più di quello che abbiamo già abbondantemente strapagato.
v********o al Sistema e sempre e solo FORZA BARI.
L'ambiente ostile lo troverai sempre e comunque

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Serie B - 22 squadre

Messaggioda enzo_forza bari » ven set 07, 2018 12:44


Ci stanno aspettando tutti per fischiarci e per deriderci, sia in D che in C. Io onestamente però preferirei giocare in C, poi se cosi non fosse allora pazienza, ma non vi aspettate il tappeto rosso e gli applausi, specie in su certi campi di piccoli paesi di provincia. Ci massacreranno, sportivamente ovviamente, di sfottò.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Serie B - 22 squadre

Messaggioda allievietagliatelle » ven set 07, 2018 12:45


Gravina ha appena aperto alla C a 60 . Mocc a quant n ten

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Serie B - 22 squadre

Messaggioda lascrocca » ven set 07, 2018 12:46


La D per noi e' un'Eccellenza, vedrete sara' Promozione alla grande!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Serie B - 22 squadre

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven set 07, 2018 12:49


in c solo per vincere... se rimaniamo in d e nel malaugurato caso non riuscissimo a salire al 90% saremmo ripescati in C

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4831
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Serie B - 22 squadre

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » ven set 07, 2018 12:52


Ho sempre pensato e pure scritto che Gravina dicesse un caxxo e pensasse esattamente l'opposto.
Forse non è stato l'unico.
Ultima modifica di 2 mag 1982 - 32a giornata il ven set 07, 2018 12:53, modificato 1 volta in totale.

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti