spacer
     

Allegri, svegliaaaaaa

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, il_colonnello, sirius

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Allegri, svegliaaaaaa

Messaggioda Will Kane » mer dic 26, 2018 15:59


Ma come si fa????? In vantaggio grazie a un autogol a culo. E lui che fa? Lascia in panchina Ronaldo. Qui non andiamo da nessuna parte! Se non vinci con l'Atalanta dove credi di arrivare in Champions??????
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Allegri, svegliaaaaaa

Messaggioda Will Kane » mer dic 26, 2018 17:03


Uno scempio, cioè adesso l'Atalanta sarà pure una squadra in forma, ma come si fa a non vincere a Bergamo? Non solo, qui si rischiava pure di perdere e ai punti meritavano loro. Più possesso palla, più tiri nello specchio... senza considerare il gioco. Io pago il biglietto, non mi venite a dire che siamo primi dappertutto. Allegri si dia una svegliata, altrimenti vada pure altrove e a questo punto riprendiamoci Conte che è libero. MERITIAMO DI PIU'!!!!
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: Allegri, svegliaaaaaa

Messaggioda ilpanda » gio dic 27, 2018 20:34


autogol in una squadra dove gioca la mer*** mmm ci sta da pensare
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO


Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti