spacer
     

Restituiti altri 2 punti

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, il_colonnello, sirius

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Restituiti altri 2 punti

Messaggioda fattoabari » sab gen 26, 2019 19:06


Al Foggia ora resta il meno sei per le vicende dello scorso anno, questa è l'Italia, ma buon per loro.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Restituiti altri 2 punti

Messaggioda george » sab gen 26, 2019 19:12


Basta che non li ridanno alla spumeggiante turris i 2 punti, altrimenti chi se li sente "certi utenti"?

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Restituiti altri 2 punti

Messaggioda peronitrequarti » sab gen 26, 2019 20:10


fattoabari ha scritto:Al Foggia ora resta il meno sei per le vicende dello scorso anno, questa è l'Italia, ma buon per loro.

Io gli o sentiti esultare da qua i fuggian
Cremare e la goduria mia.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Restituiti altri 2 punti

Messaggioda grande fratello » sab gen 26, 2019 22:49


Ci vediamo il prossimo anno, l fuggihn

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

fiore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2710
Iscritto il: mer mar 28, 2007 22:26
Località: from Santeramo to Luino
Highscores: 0

Re: Restituiti altri 2 punti

Messaggioda fiore » sab gen 26, 2019 23:19


george ha scritto:Basta che non li ridanno alla spumeggiante turris i 2 punti, altrimenti chi se li sente "certi utenti"?


io sono uno di quelli!!!! meno male che ci sono e ci sono stati i 2 punti.
IO SENZA LA BARI NON SO STARE!!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Restituiti altri 2 punti

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 27, 2019 9:00


grande fratello ha scritto:Ci vediamo il prossimo anno, l fuggihn

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma speriamo anche di no!

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Restituiti altri 2 punti

Messaggioda polpopazzo » dom gen 27, 2019 9:47


tanta importanza da aprire addirittura un topic...
forse sarebbe stato più interessante aprire un topic sul ricorso vinto sulle 2 giornate a Piovanello che oggi rientra in campo dopo aver scontato solo una giornata di squalifica
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Restituiti altri 2 punti

Messaggioda saverio67 » dom gen 27, 2019 10:24


polpopazzo ha scritto:tanta importanza da aprire addirittura un topic...
forse sarebbe stato più interessante aprire un topic sul ricorso vinto sulle 2 giornate a Piovanello che oggi rientra in campo dopo aver scontato solo una giornata di squalifica
Che poi. Che c***o c'entra col Bari
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Restituiti altri 2 punti

Messaggioda fattoabari » dom gen 27, 2019 10:57


saverio67 ha scritto:
polpopazzo ha scritto:tanta importanza da aprire addirittura un topic...
forse sarebbe stato più interessante aprire un topic sul ricorso vinto sulle 2 giornate a Piovanello che oggi rientra in campo dopo aver scontato solo una giornata di squalifica
Che poi. Che c***o c'entra col Bari

Vedo che non avete colto il senso del mio post, provo a spiegarlo.
Col Bari c'entra eccome, lo scorso anno hanno usato due pesi e due misure, noi giudicati subito con tutto ciò che è seguito gli altri giudicati con molta calma con sentenze miti nonostante accuse molto pesanti con alla fine un misero meno sei , scontato l'anno successivo.
P.S Non ho dato alcuna importanza a nessuno, sottolineavo solo che lo scorso anno con noi sono stati molto veloci e rigidi, per quanto riguarda Piovanelli, se ritieni apri un post io di certo, a differenza tua, non vengo a sindacare sulla utilità o meno di un post, se lo ritengo inutile o fuori posto, semplicemente lo ignoro ...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Restituiti altri 2 punti

Messaggioda saverio67 » dom gen 27, 2019 11:50


fattoabari ha scritto:
saverio67 ha scritto:
polpopazzo ha scritto:tanta importanza da aprire addirittura un topic...
forse sarebbe stato più interessante aprire un topic sul ricorso vinto sulle 2 giornate a Piovanello che oggi rientra in campo dopo aver scontato solo una giornata di squalifica
Che poi. Che c***o c'entra col Bari

Vedo che non avete colto il senso del mio post, provo a spiegarlo.
Col Bari c'entra eccome, lo scorso anno hanno usato due pesi e due misure, noi giudicati subito con tutto ciò che è seguito gli altri giudicati con molta calma con sentenze miti nonostante accuse molto pesanti con alla fine un misero meno sei , scontato l'anno successivo.
P.S Non ho dato alcuna importanza a nessuno, sottolineavo solo che lo scorso anno con noi sono stati molto veloci e rigidi, per quanto riguarda Piovanelli, se ritieni apri un post io di certo, a differenza tua, non vengo a sindacare sulla utilità o meno di un post, se lo ritengo inutile o fuori posto, semplicemente lo ignoro ...
Sul merito, io non ritengo che con noi siano stati veloci e rigidi. La procedura nei nostri confronti era stata aperta mesi prima e Jean Kasper ha fatto di tutto per farci schiantare. In particolare ciò che ha maggiormente inciso sono stati l'atteggiamento, le dichiarazioni, i comunicati. Da Bari abbiamo accusato gli ispettori di essere venuti a fare le ispezioni in modo illegittimo e di essere prevenuti. Gli ispettori sono stati respinti. Sono stati emessi comunicati in bizantino in cui si dava degli ignoranti alle autorità sportive, ed anzi li si accusava di ordire manovre per danneggiare il Bari. Sono stati inviati documenti falsi e annunciate querele contro gli stessi componenti degli organi di controllo. Addirittura in udienza ci si è opposti alla acquisizione di documenti della Procura della Repubblica, come se potessero essere stati artefatti. Bene come ci è andata in quella occasione, dopo aver sfidato chi era chiamato a decidere su una lunga serie di irregolarità. Altre squadre messe sotto accusa hanno evitato di dire e fare simili sciocchezze, ma hanno adottato strategie difensive efficaci. Se i numerosi avvocati che componevano il Cda non fossero stati quei personaggi da barzelletta che sono, buoni si e no per una causa condominiale sulla ripartizione delle spese di manutenzione dell'ascensore, ma fossero stati seri professionisti, avrebbero evitato di buttare via tempo scrivendo e dicendo quei comunicati strampalati, e si sarebbero concentrati esclusivamente sulla strategia difensiva, producendo atti idonei a rinviare le decisioni.

Ma tanto, Play Off o no, comunque ci sarebbe stato il fallimento e saremmo ripartiti dalla serie D.

Resta l'amarezza di aver dovuto rilevare che Jean Kasper non contava nulla, che non aveva alcun alleato, al contrario del presidente del Cittadella che evidentemente aveva giustamente passato il tempo in questi anni a costruire ottimi rapporti, per cui è bastato che facesse una lettera per richiamare ai loro doveri gli organi della serie B. Noi avevamo invece l'avvocheto che si occupava di lanciare i cori.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Restituiti altri 2 punti

Messaggioda polpopazzo » dom gen 27, 2019 12:29


x Saverio - se fossi un avvocato saresti veramente in gamba
x fattoabari - non te la prendere, basta col passato pensiamo al futuro
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]


Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti