spacer
     

Adesso "certi utenti" saranno ancora più incattiviti

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, il_colonnello, sirius

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Adesso "certi utenti" saranno ancora più incattiviti

Messaggioda george » mer feb 20, 2019 23:16


Dopo la sconfitta in scianson lig, "certi utenti", non potendo contestare l'enorme vantaggio che ci separa dalla real madrid barcellona turris, si sforzeranno di trovare altre cose che non vanno.
Tipo: quando stavo per arrivare allo stadio mi è scappata la sciolta e son dovuto tornare sul divano, a vedere i gol dell'atletico; le lampade dell'illuminazione dello stadio hanno i vetri sporchi;il gioco non mi soddisfa, io quando vedo una partita di calcio pretendo spettacolo; si sentivano solo i foggiani; alla perquisizione un carabiniere mi ha schiacciato una palla; è meglio lo stadio di locri del nostro; ci servirebbe un attaccante da 30 gol; oggi il cielo è troppo azzurro, decaro vergoniah!!!111!1
Prova anche tu ad immaginare una critica dell'utente medio del forum. Ma sappi che la realtà supererà di gran lunga la tua immaginazione...
Personalmente, nonostante questo creerà scompiglio nel forum, spero che i ladri se la piglino in culo pure al ritorno.
#tillalchigghiunmi

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Adesso "certi utenti" saranno ancora più incattiviti

Messaggioda saverio67 » gio feb 21, 2019 2:12


Bisognava confermare Rosina
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Adesso

Messaggioda george » gio feb 21, 2019 10:02


saverio67 ha scritto:Bisognava confermare Rosina


:risata: brà!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Adesso "certi utenti" saranno ancora più incattiviti

Messaggioda Will Kane » gio feb 21, 2019 10:55


Intanto un bel grazie all'Atletico per la splendida serata di ieri sera. Molto belli anche i colori della maglia che hanno battuto la Juve. Ma da qui a credere che gli spagnoli siano già passati... Piano coi festeggiamenti. C'è ancora il ritorno.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Adesso "certi utenti" saranno ancora più incattiviti

Messaggioda Will Kane » dom feb 24, 2019 22:44


Grazie Fiorentina. Che goduria il pareggio dei viola in pieno recupero in una partita che l'Inter stava rubando.
E ora cari baresi interisti che criticate tanto il pareggio del Bari, il gioco e Cornacchini andate a piangere al duomo di milano con Spalletti, Icardi e "l'onesto" Moratti. Squadra pagliaccia, gioco inesistente e milioni buttati nel cesso.
E i baresi interisti criticano il Bari. Ma sfogatevi con quel cesso di squadra dove vi chiamano terroni.
Fiorentina, da oggi mi sei ancora più simpatica. Grazie.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!


Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti