spacer
     

Grosso esonerato

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, il_colonnello, sirius

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 01, 2019 20:02


Sal ha scritto:Ha condannato il Bari in D ( se fossimo stati promossi in A probabilmente qualcuno avrebbe comprato la società) ed ora ha completato l'opera con l'Hellas Verona.

Beh di vero c'è solo che grazie a quella pseudosocieta si è ritrovato con due punti di penalizzazione che hanno portato all'inversione di campo nei playoff. Il resto, e cioè che pur con tutti i suoi limiti, con quella squadra difficilmente poteva fare meglio, è tutto opinabile.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda Harlan » mer mag 01, 2019 20:05


viafiorino ha scritto:Non voglio fare l' Avvocato difensore di Saverio ma probabilmente intendeva dire che esiste una sezione in La Bari dedicata agli ex ( del Bari ) e cioè "è intanto gli ex"
Ecco appunto, evita che non ha bisogno...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda soldato Jocker » mer mag 01, 2019 20:15


...quante inesattezze....

1) per la D, dobbiamo ringraziare qualcun altro, se proprio dobbiamo dirla tutta, anche il lavoro di Grosso è stato rovinato da chi non pagava i contributi per tempo

2) dov'era questa grande squadra? I fantomatici top players dell'anno scorso che fine hanno fatto?

3)che gliene frega del destino professionale di Grosso, Stellone, Camplone e affini a chi ama descriversi come una 'grande piazza'?
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda viafiorino » mer mag 01, 2019 20:34


Harlan ha scritto:
viafiorino ha scritto:Non voglio fare l' Avvocato difensore di Saverio ma probabilmente intendeva dire che esiste una sezione in La Bari dedicata agli ex ( del Bari ) e cioè "è intanto gli ex"
Ecco appunto, evita che non ha bisogno...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Magari un tono meno aggressivo.....che qua siamo tutti tifosi del Bari e stiamo comunque parlando di 11 ragazzi in calzoncini che inseguono un pallone
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda saverio67 » mer mag 01, 2019 20:40


Harlan vedo che non hai trombato in questa settimana. Mi spiace. Capisco il tuo nervosismo.

Ti segnalo l'esistenza della sezione "calcio italiano e internazionale" dove normalmente si discute di altre squadre di altre serie.

La mania di protagonismo per cui bisogna parlare in La Bari di allenatori di altre squadre di altre serie perché si ha la pretesa di far leggere a chiunque i propri pensieri è tipica di chi non ha altri palcoscenici per attirare l'attenzione.

Il bidet si può fare anche con l'acqua fredda. Può funzionare.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Grosso esonerato

Messaggioda grande fratello » mer mag 01, 2019 20:47


Sal ha scritto:Ha condannato il Bari in D ( se fossimo stati promossi in A probabilmente qualcuno avrebbe comprato la società) ed ora ha completato l'opera con l'Hellas Verona.
Per quanto mi stia sul c***o Grosso, non esageriamo. Per andare in A ci volevano ben altri calciatori

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda u'pregamuert » mer mag 01, 2019 21:04


penso che sia durato pure troppo a verona

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda saverio67 » mer mag 01, 2019 21:05


Sal ha scritto:Ha condannato il Bari in D ( se fossimo stati promossi in A probabilmente qualcuno avrebbe comprato la società) ed ora ha completato l'opera con l'Hellas Verona.
Il Bari non era in vendita. g********o lavorava così. Acquisiva società in disastro e le usava per svuotarle del tutto e per raschiare soldi da altri. Gioco che funziona bene fino a quando nessuno mette il naso nei conti. Ecco perché g********o si è opposto al fallimento ed ha aperto la procedura di liquidazione in cui ha nominato sè stesso liquidatore. Per vendere devi dare le carte per la due diligence e g********o non le avrebbe mai consegnate.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda oban67 » mer mag 01, 2019 21:48


Ed ancora una volta, mi accorgo di non poter intervenire; non per mancanza di argomenti, ma per mancanza di argomento.
Una polemica su Grosso, per il fatto di aver allenato il Bari in altra epoca, è soltanto ricerca ossessiva di voler affermare la propria inutile presenza. Inutile , o inesistente, per l'appunto, come l'argomento.
Così si è spento questo bel forum, e spiace osservare che la piega ormai presa appaia essere irreversibile. Ad altri valutare se sia il caso di far qualcosa per riportare il forum a livelli più intelligenti. Come un tempo lo era.
Anche io, come molti altri, sto esaurendo la voglia di interagire.
Largo ai giovani?
E sia, ma...peccato, "Solobari" !
Il ricambio non sembra essere all'altezza...
Ultima modifica di oban67 il mer mag 01, 2019 21:53, modificato 3 volte in totale.
Non chi comincia ma quel che persevera

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda 35007 » mer mag 01, 2019 21:50


grande fratello ha scritto:
Sal ha scritto:Ha condannato il Bari in D ( se fossimo stati promossi in A probabilmente qualcuno avrebbe comprato la società) ed ora ha completato l'opera con l'Hellas Verona.
Per quanto mi stia sul c***o Grosso, non esageriamo. Per andare in A ci volevano ben altri calciatori

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Non sempre con grossi nomi si può vincere un campionato, con Grosso in trasferta eravamo penosi...senza uno stralcio di gioco (a volte anche in casa eravamo un pianto), credo che non faccia per lui la carriera di allenatore
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda Xavier » mer mag 01, 2019 22:06


il 90% del sito lo difendeva quel cesso a novembre:" siamo a 3 punti dalla promozione diretta :risata: "
il lecce a culo si ritrova in A , pazzesco

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 01, 2019 22:13


Sinceramente trovo un po' esagerato l'accanicamento contro l'apertura di questo topic. Ci sta. Grosso ha allenato la nostra squadra lo scorso anno, spaccando tanto per cambiare la tifoseria. Dopo tutto si continua a discutere ancora di Caputo.
È un periodo abbastanza fiacco, campionato ormai da giorni finito, stiamo al primo maggio, calciomercato ancora lontano, non è che ci siano tanti argomenti e tutto sommato sempre meglio delle paranoie ancora premature sui dela e il nodo della doppia società. Credo che finché si resta nei modi e toni civili, in questo periodo tutto vada bene.

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2051
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda popolo » mer mag 01, 2019 22:29


Allenatore presuntuoso solo perché ha vinto un mondiale tutto gli è permesso
L’anno scorso ha affossato la Bari e quest’anno il Verona
In fondo in fondo un po’ mi dispiace , ma alla lunga non sa reggere le situazioni e sopratutto certe scelte
Non è per lui fare l’allenatore

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda checcofrancesco » mer mag 01, 2019 22:57


è tutta colpa dei vaccini
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda Orlove1954 » mer mag 01, 2019 23:12


oban67 ha scritto:Ed ancora una volta, mi accorgo di non poter intervenire; non per mancanza di argomenti, ma per mancanza di argomento.
Una polemica su Grosso, per il fatto di aver allenato il Bari in altra epoca, è soltanto ricerca ossessiva di voler affermare la propria inutile presenza. Inutile , o inesistente, per l'appunto, come l'argomento.
Così si è spento questo bel forum, e spiace osservare che la piega ormai presa appaia essere irreversibile. Ad altri valutare se sia il caso di far qualcosa per riportare il forum a livelli più intelligenti. Come un tempo lo era.
Anche io, come molti altri, sto esaurendo la voglia di interagire.
Largo ai giovani?
E sia, ma...peccato, "Solobari" !
Il ricambio non sembra essere all'altezza...

Ecco un altro schizzato.
Se l'argomento non ti interessa puoi tranquillamente non scrivere nulla invece di usare questo tono arrogante ed aggressivo.
Io ho solo dato una notizia che ritengo essere interessante per un tifoso del Bari, poi un paio di schizzati ne hanno fatto una inutile e pretestuosa polemica.
L'inutile o inesistente presenza sarà la tua che hai fatto un intervento che non ha nè capo nè coda.
Se vuoi un ricambio generazionale vedi di uscire tu per primo dal sito.

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti