spacer
     

Grosso esonerato

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, il_colonnello, sirius

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Grosso esonerato

Messaggioda Orlove1954 » mer mag 01, 2019 17:29


Il Verona ha esonerato Grosso.
Aveva in mano una rosa di giocatori da promozione diretta ma ha fallito miseramente.
Allenatore sopravvalutato e scontroso, che non riesce a creare un minimo di simbiosi con l'ambiente e la tifoseria.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda fattoabari » mer mag 01, 2019 17:32


Orlove1954 ha scritto:Il Verona ha esonerato Grosso.
Aveva in mano una rosa di giocatori da promozione diretta ma ha fallito miseramente.
Allenatore sopravvalutato e che non riesce a creare un minimo di simbiosi con l'ambiente e la tifoseria.

Rientra nelle casualità fortunate per il Lecce di quest'anno come la situazione del Palermo ed un campionato a 19 squadre

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 01, 2019 17:47


Preferisco ricordarlo come colui che 13 anni fa ci ha fatto impazzire di gioia e forse a questo punto credo che se non avesse avuto il carattere freddo e distaccato che voi dite quelle tre prodezze che ci hanno portato a vincere il mondiale non le avrebbe fatte.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda vito347 » mer mag 01, 2019 18:18


Freddamente dobbiamo ricordarci che non tutti sono in grado di affinare le capacità professionali in pochi anni. Tanti allenatori hanno bisogno di anni di gavetta,quindi non lo stroncherei in modo così definitivo...
Comunque auguri a lui per il futuro, e grazie a lui per averci regalato gioie inaspettate come calciatore della nazionale,il resto non ci riguarda.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda savio8000 » mer mag 01, 2019 18:33


Prevedibile il suo esonero come un film di Valentina Nappi

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda fattoabari » mer mag 01, 2019 18:41


savio8000 ha scritto:Prevedibile il suo esonero come un film di Valentina Nappi

Se lo avessero sostituito prima, il Verona con quei giocatori sarebbe stato nelle prime due posizioni, secondo me.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda viafiorino » mer mag 01, 2019 18:44


Probabilmente per lui è difficile allenare una squadra che "deve vincere " (come il Bari lo scorso anno e molto di più il Verona di quest'anno) che non una che deve salvarsi...ma vedrete che gli daranno altre possibilità, essendo giovane, e per la legge dei grandi numeri troverà un...Lecce qualsiasi con i pianeti tutti allineati come è successo quest' anno e gli andrà bene
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda saverio67 » mer mag 01, 2019 18:52


Credo che La Bari sia proprio la sezione giusta per parlarne
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda 35007 » mer mag 01, 2019 18:57


Cesso di allenatore
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda REOPRO » mer mag 01, 2019 18:57


4 punti nelle ultime 7 partite... imperdonabile. Meglio organizzare i playoff.
Best that you can do is... fall in love

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda Harlan » mer mag 01, 2019 19:05


saverio67 ha scritto:Credo che La Bari sia proprio la sezione giusta per parlarne
Hai rotto il c.azzo... Non esiste una sezione ad hoc per parlare di tutto ciò che non sia "la Bari". E se mi rispondi che c'è nonsolobari o news e mercato, beh quelle sezioni lì in confronto non le legge nessuno. Vai a farti un bagno a pane e pomodoro, professo'... E basta, porca t.roia!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda Harlan » mer mag 01, 2019 19:13


Harlan ha scritto:
saverio67 ha scritto:Credo che La Bari sia proprio la sezione giusta per parlarne
Hai rotto il c.azzo... Non esiste una sezione ad hoc per parlare di tutto ciò che non sia "la Bari". E se mi rispondi che c'è nonsolobari o news e mercato, beh quelle sezioni lì in confronto non le legge nessuno. Vai a farti un bagno a pane e pomodoro, professo'... E basta, porca t.roia!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Aggiungo che una serie di tuoi post alla cogliona non erano da "La Bari": parlo di "che ne direste se prendessimo tizio e Caio". E non vale come giustificazione il fatto che altri le sparassero più grosse di te. Falla finita, che non abbiamo bisogno di professori... Con tutto l'affetto, avast!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda Orlove1954 » mer mag 01, 2019 19:21


Harlan ha scritto:
saverio67 ha scritto:Credo che La Bari sia proprio la sezione giusta per parlarne
Hai rotto il c.azzo... Non esiste una sezione ad hoc per parlare di tutto ciò che non sia "la Bari". E se mi rispondi che c'è nonsolobari o news e mercato, beh quelle sezioni lì in confronto non le legge nessuno. Vai a farti un bagno a pane e pomodoro, professo'... E basta, porca t.roia!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Vorrei anche ricordare al caro Saverio67 che fino a qualche mese fa questo signore era l'allenatore "della Bari", e che nel Verona militano parecchi ex giocatori "della Bari" che sono stati presi a zero grazie all'esimio Sig. Giancappero , e che proprio l'accanimento nel far giocare moltissimo quei cessi di Marrone, Empereur e Balkovec e pochissimo quel talentino di Henderson ha portato a questo risultato.
Per cui penso proprio che questa notizia interessi i frequentatori di Solobari, eccetto alcuni schizzati....

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda Sal » mer mag 01, 2019 19:51


Ha condannato il Bari in D ( se fossimo stati promossi in A probabilmente qualcuno avrebbe comprato la società) ed ora ha completato l'opera con l'Hellas Verona.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Grosso esonerato

Messaggioda viafiorino » mer mag 01, 2019 19:55


Non voglio fare l' Avvocato difensore di Saverio ma probabilmente intendeva dire che esiste una sezione in La Bari dedicata agli ex ( del Bari ) e cioè "è intanto gli ex"
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Prossimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti