spacer
     

Palermo in C !

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12421
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: Palermo in C !

Messaggioda Francesco 88 » lun mag 27, 2019 17:39


Il Collegio di garanzia dello sport, presieduto da Giuseppe Albenzio, ha stabilito che il playout di serie B deve essere giocato: si affronteranno Salernitana e Foggia, quart'ultima e quint'ultima classificate nel campionato di serie B dopo la retrocessione all'ultimo posto in classifica del Palermo per illecito amministrativo.

Il presidente della Lega B, Mauro Balata, a seguito del decreto pubblicato dal Tar del Lazio lo scorso 23 maggio e del parere emesso oggi dal Collegio di garanzia dello Sport, ha disposto lo svolgimento delle gare dei playout. Balata, informa la Lega cadetta, ha poi convocato per il giorno 30 maggio il Consiglio direttivo.

https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... PJWzpIWhzI

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Palermo in C !

Messaggioda peronitrequarti » lun mag 27, 2019 17:51


Sarà più amaro per i foggiani la delusione per la retrocessione ad opera dei Salernitani.
Cordialmente, Luisa.
Cremare e la goduria mia.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Palermo in C !

Messaggioda Alessio76 » lun mag 27, 2019 17:51


Che confusione!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Palermo in C !

Messaggioda peronitrequarti » lun mag 27, 2019 21:33


Alessio76 ha scritto:Che confusione!

Sarà perché ti amo.
Cremare e la goduria mia.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Palermo in C !

Messaggioda lascrocca » lun mag 27, 2019 23:58


peronitrequarti ha scritto:
Alessio76 ha scritto:Che confusione!

Sarà perché ti amo.

...E' un'emozione...che cresce piano piano...
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23508
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Palermo in C !

Messaggioda viafiorino » mar mag 28, 2019 6:59


lascrocca ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
Alessio76 ha scritto:Che confusione!

Sarà perché ti amo.

...E' un'emozione...che cresce piano piano...

Stringimi forte e stammi più vicino.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4892
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Palermo in C !

Messaggioda domod86 » mar mag 28, 2019 7:50


viafiorino ha scritto:
lascrocca ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
Alessio76 ha scritto:Che confusione!

Sarà perché ti amo.

...E' un'emozione...che cresce piano piano...

Stringimi forte e stammi più vicino.
E chi non salta, è un barese giuventino

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Palermo in C !

Messaggioda MegaFun » mar mag 28, 2019 16:24


Eppure mi dispiace davvero tanto per l'eventuale retrocessione del Palermo in serie C, speriamo che si possa risolvere tutto, però mi pare molto improbabile.
Comunque tutta la vicenda è stata gestita in un modo vergognoso da parte degli organi federali.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Palermo in C !

Messaggioda grande fratello » mar mag 28, 2019 16:34


MegaFun ha scritto:Eppure mi dispiace davvero tanto per l'eventuale retrocessione del Palermo in serie C, speriamo che si possa risolvere tutto, però mi pare molto improbabile.
Comunque tutta la vicenda è stata gestita in un modo vergognoso da parte degli organi federali.
Pensa che io piango da settimane, sono a dir poco addolorato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Palermo in C !

Messaggioda MegaFun » mar mag 28, 2019 16:44


grande fratello ha scritto:
MegaFun ha scritto:Eppure mi dispiace davvero tanto per l'eventuale retrocessione del Palermo in serie C, speriamo che si possa risolvere tutto, però mi pare molto improbabile.
Comunque tutta la vicenda è stata gestita in un modo vergognoso da parte degli organi federali.
Pensa che io piango da settimane, sono a dir poco addolorato

Ironia a parte, conosci il mio modo di vedere il calcio, i grandi club del sud italia vedrebbero essere rappresentati tutti in serie A, Bari e Palermo davanti a tutti.. e sinceramente delle rivalità sportive tra ultrà non me ne frega un cavolo.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56638
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Palermo in C !

Messaggioda 35007 » mar mag 28, 2019 16:57


Quando siamo falliti l'hanno scorso sono arrivati pochissimi messaggi di solidarietà da parte dei tifosi rivali, la maggior parte godeva infamandoci di essere stati privilegiati dai matarrese durante la loro gestione e ridicolizzandoci di essere finiti in quarta serie....non è questione di ultras, è il campanilismo che da sempre ha contraddistinto il calcio in ogni parte del mondo
Sinceramente del palermo me ne frega ben poco...anzi, spero marciscano in eterno in C. Se la società sbaglia deve pagare e poi diciamocelo chiaramente, una società senza storia che ha ottenuto ottimi risultati solo grazie alla gestione di zamparini (cioè dal 2004 in poi). Più che altro era scandalosa la sospensione dei play out, giusto che si giochino e comunque....forza Salernitana :love:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19321
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Palermo in C !

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mag 28, 2019 18:02


35007 ha scritto:Quando siamo falliti l'hanno scorso sono arrivati pochissimi messaggi di solidarietà da parte dei tifosi rivali, la maggior parte godeva infamandoci di essere stati privilegiati dai matarrese durante la loro gestione e ridicolizzandoci di essere finiti in quarta serie....non è questione di ultras, è il campanilismo che da sempre ha contraddistinto il calcio in ogni parte del mondo
Sinceramente del palermo me ne frega ben poco...anzi, spero marciscano in eterno in C. Se la società sbaglia deve pagare e poi diciamocelo chiaramente, una società senza storia che ha ottenuto ottimi risultati solo grazie alla gestione di zamparini (cioè dal 2004 in poi). Più che altro era scandalosa la sospensione dei play out, giusto che si giochino e comunque....forza Salernitana :love:

Quoto in pieno, i play off si dovevano fare, dopo di che forza Salernitana, non per il gemellaggio, ma perchè meglio il Foggia in C che la squadra di Lotito. Quanto al Palermo dico solo che avrei preferito non averlo tra le p...

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13168
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Palermo in C !

Messaggioda biancorossoeavast » mar mag 28, 2019 19:06


Le regole sono uguali per tutti, quindi chi ha sbagliato deve pagare, come è successo a noi lo scorso anno.
tanto non capirai...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27063
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Palermo in C !

Messaggioda saverio67 » mar mag 28, 2019 19:13


Non ci dormirò stanotte

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23508
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Palermo in C !

Messaggioda viafiorino » mer mag 29, 2019 8:06


35007 ha scritto:Quando siamo falliti l'hanno scorso sono arrivati pochissimi messaggi di solidarietà da parte dei tifosi rivali, la maggior parte godeva infamandoci di essere stati privilegiati dai matarrese durante la loro gestione e ridicolizzandoci di essere finiti in quarta serie....non è questione di ultras, è il campanilismo che da sempre ha contraddistinto il calcio in ogni parte del mondo
Sinceramente del palermo me ne frega ben poco...anzi, spero marciscano in eterno in C. Se la società sbaglia deve pagare e poi diciamocelo chiaramente, una società senza storia che ha ottenuto ottimi risultati solo grazie alla gestione di zamparini (cioè dal 2004 in poi). Più che altro era scandalosa la sospensione dei play out, giusto che si giochino e comunque....forza Salernitana :love:

Quoto tutto e confermo che comunque il Bari è sempre stata considerata da tutti, non solo dai rivali sportivi, una squadra "antipatica", retaggio probabilmente della gestione Matarrese e magari per colpa di quel memorabile (per noi) campionato di B 1984-85 quando il Bari ebbe una caterva di rigori a favore che molti attribuivano ad "influenze dall'alto" ( dei Matarrese appunto. .)
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti