spacer
     

Foggia prossimo al fallimento?

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, il_colonnello, sirius

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Foggia prossimo al fallimento?

Messaggioda kingmisclot » mer giu 19, 2019 5:37


viafiorino ha scritto:
35007 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:certo il fallimento non si augura a nessuno specie dopo averlo provato sulla nostra pelle ma i foggiani se lo meriterebbero tutto


Ma no, dai. Sono una bella tifoseria, che ha ben figurato in questi due anni di B.
Certo, hanno gioito del nostro fallimento, ma questo dipende dal fatto che sono enormemente provinciali, e vivono costantemente col complesso di inferiorità rispetto a noi.
Non cadiamo nello stesso errore.
Io gli auguro di salvarsi dal fallimento, e di tornare ai livelli che gli competono: che poi significa una onesta squadra di serie C.

Ci fosse stata una sola partita, dico solo una (!!) in cui non ci hanno rotto il kazzo durante le dirette youtube. Sempre con quella zagna frase "za fò" che lo ripetevano all'infinito e prendendoci sempre per il culo, è altrettanto vero che un paio di tifosi loro si sono complimentati dedicandoci un video sempre su youtube ma non avrei immaginato che tutta italia avesse goduto per il nostro fallimento....stiamo sulle palle a tutti. Per il palermo invece tutti dispiaciuti, chissà perché

Siamo evidentemente una squadra antipatica e non solo alle rivali "storiche" e di questo non mi spiego il perché ..davvero!


Mah, io ricordo anche che ai tempi del fallimento post-Matarrese in giro per l'Italia ci fu tanto sostegno e simpatia, con lo slogan "comprate la Bari" che diventò addirittura virale.
L'anno scorso invece il precipitare della situazione è stato tutto così strano e veloce...

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Foggia prossimo al fallimento?

Messaggioda Harlan » mer giu 19, 2019 6:06


Dopo "D come Bari" di un anno fa, ora toccherebbe trovare qualcosa che sia all'altezza

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Foggia prossimo al fallimento?

Messaggioda murgianobiancorosso » mer giu 19, 2019 8:36


kingmisclot ha scritto:
viafiorino ha scritto:
35007 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:certo il fallimento non si augura a nessuno specie dopo averlo provato sulla nostra pelle ma i foggiani se lo meriterebbero tutto


Ma no, dai. Sono una bella tifoseria, che ha ben figurato in questi due anni di B.
Certo, hanno gioito del nostro fallimento, ma questo dipende dal fatto che sono enormemente provinciali, e vivono costantemente col complesso di inferiorità rispetto a noi.
Non cadiamo nello stesso errore.
Io gli auguro di salvarsi dal fallimento, e di tornare ai livelli che gli competono: che poi significa una onesta squadra di serie C.

Ci fosse stata una sola partita, dico solo una (!!) in cui non ci hanno rotto il kazzo durante le dirette youtube. Sempre con quella zagna frase "za fò" che lo ripetevano all'infinito e prendendoci sempre per il culo, è altrettanto vero che un paio di tifosi loro si sono complimentati dedicandoci un video sempre su youtube ma non avrei immaginato che tutta italia avesse goduto per il nostro fallimento....stiamo sulle palle a tutti. Per il palermo invece tutti dispiaciuti, chissà perché

Siamo evidentemente una squadra antipatica e non solo alle rivali "storiche" e di questo non mi spiego il perché ..davvero!


Mah, io ricordo anche che ai tempi del fallimento post-Matarrese in giro per l'Italia ci fu tanto sostegno e simpatia, con lo slogan "comprate la Bari" che diventò addirittura virale.
L'anno scorso invece il precipitare della situazione è stato tutto così strano e veloce...

anche lo scorso anno tranne la triade di m**** leccesi foggiane e pescaresi non ricordo altre tifoserie che gioivano per il nostro fallimento, comunque vorrei davvero che riuscissero a salvarsi, rompergli il culo sul campo sarebbe una soddisfazione più grande, vi ricordate il gol di galano al 90? delirio totale

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Foggia prossimo al fallimento?

Messaggioda murgianobiancorosso » mer giu 19, 2019 8:36


Harlan ha scritto:Dopo "D come Bari" di un anno fa, ora toccherebbe trovare qualcosa che sia all'altezza

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

H come Foggia

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Foggia prossimo al fallimento?

Messaggioda Mamt » mer giu 19, 2019 8:50


Da pugliese, godo per la vittoria di un derby ma non per le retrocessioni o i fallimenti altrui. E non mi interessa se qualche i*******e a Foggia ha goduto quando siam finiti in D: le generalizzazioni sono stupide, son convinto che molta gente a Foggia sia diversa dai mentecatti che frequentano le curve, esattamente come io son diverso dalla feccia barese coinvolta nel calcioscommesse e che non ha contestato Giancaspro perché sotto sotto gli conveniva averlo come presidente.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Foggia prossimo al fallimento?

Messaggioda ImaginaryBoy » mer giu 19, 2019 11:34


Gli avversari vanno sempre affrontati sul campo, non su internet o da lontano ascoltandone le vicende.
Ci sta lo sfottò, ci sta sbeffeggiare, ci stanno i cori derisori allo stadio, le rivalità, ci stanno i derby accesi
e quelle atmosfere roventi.
Godere delle disgrazie altrui no. Mai. Mi dispiace per quello che sta accadendo a Foggia ed i loro tifosi
meritano rispetto così come lo meritavamo noi lo scorso anno.

"Signore dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinché possa assistere al mio trionfo.â€
Napoleone
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7539
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Foggia prossimo al fallimento?

Messaggioda peronitrequarti » mer giu 19, 2019 12:57


Io non o cugini soltanto cugine.
Cremare e la goduria mia.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Foggia prossimo al fallimento?

Messaggioda 35007 » mer giu 19, 2019 16:12


kingmisclot ha scritto:
viafiorino ha scritto:
35007 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:certo il fallimento non si augura a nessuno specie dopo averlo provato sulla nostra pelle ma i foggiani se lo meriterebbero tutto


Ma no, dai. Sono una bella tifoseria, che ha ben figurato in questi due anni di B.
Certo, hanno gioito del nostro fallimento, ma questo dipende dal fatto che sono enormemente provinciali, e vivono costantemente col complesso di inferiorità rispetto a noi.
Non cadiamo nello stesso errore.
Io gli auguro di salvarsi dal fallimento, e di tornare ai livelli che gli competono: che poi significa una onesta squadra di serie C.

Ci fosse stata una sola partita, dico solo una (!!) in cui non ci hanno rotto il kazzo durante le dirette youtube. Sempre con quella zagna frase "za fò" che lo ripetevano all'infinito e prendendoci sempre per il culo, è altrettanto vero che un paio di tifosi loro si sono complimentati dedicandoci un video sempre su youtube ma non avrei immaginato che tutta italia avesse goduto per il nostro fallimento....stiamo sulle palle a tutti. Per il palermo invece tutti dispiaciuti, chissà perché

Siamo evidentemente una squadra antipatica e non solo alle rivali "storiche" e di questo non mi spiego il perché ..davvero!


Mah, io ricordo anche che ai tempi del fallimento post-Matarrese in giro per l'Italia ci fu tanto sostegno e simpatia, con lo slogan "comprate la Bari" che diventò addirittura virale.
L'anno scorso invece il precipitare della situazione è stato tutto così strano e veloce...

Era un contesto differente perché eravamo falliti sì ma giocavamo sempre in B, in più i nostri giocatori ebbero quella simpatica idea con in più personaggi famosi che incitavano i venditori a comprare la società
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Foggia prossimo al fallimento?

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mer giu 19, 2019 18:11


peronitrequarti ha scritto:Io non o cugini soltanto cugine.

Ne li anni 80 o battezzato molte foggiane ma solo ora mi o accorto che sono mie cuggine

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7539
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Foggia prossimo al fallimento?

Messaggioda peronitrequarti » mer giu 19, 2019 20:42


cuore(bianco)rosso ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Io non o cugini soltanto cugine.

Ne li anni 80 o battezzato molte foggiane ma solo ora mi o accorto che sono mie cuggine

Se ortanova potrebbe parlare..... ... :festa:
Cremare e la goduria mia.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Foggia prossimo al fallimento?

Messaggioda viafiorino » mer giu 19, 2019 21:19


Ma con le cuggine è incesto oppure no? Lo è solo se hanno il tuo stesso cogniome?
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Foggia prossimo al fallimento?

Messaggioda grande fratello » gio giu 20, 2019 6:28


Io una volta o battezzato una cuggina perché mi anno detto che le cuggine si fanno per prime

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Foggia prossimo al fallimento?

Messaggioda savio8000 » gio giu 20, 2019 6:59


Se devo dire la mia, non me ne frega una cippo secca del foggia. Se falliscono saranno cavoli loro. Il fatto che hanno gioito al nostro fallimento, conferma il fatto che sono dei provincialotti che rimarranno nel loro anonimato per sempre.

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3214
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Foggia prossimo al fallimento?

Messaggioda Cantarutti » gio giu 20, 2019 10:47


la fine del Foggia era prevedibile,mentre quella probabile del Trapani che sale per poi sparire meno

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Foggia prossimo al fallimento?

Messaggioda calamaro » gio giu 20, 2019 11:25


In serie C più della metà delle squadre hanno problemi finanziari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti