spacer
     

***United Sly F.C. Topic Unico***

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, il_colonnello, sirius

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37123
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: ***United Sly F.C. Topic Unico***

Messaggioda Miky88 » gio apr 30, 2020 17:47


Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22986
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***United Sly F.C. Topic Unico***

Messaggioda red_roby » dom ago 09, 2020 8:45


Le prospettive del calcio a Trani sono completamente cambiate è bastato un post su Facebook per stravolgere un futuro roseo. Le parole del Presidente Danilo Quarto hanno messo in agitazione tutto l'ambiente sportivo della città. Ecco le sue parole: "Da 5 anni prendo 80 voli l’anno , spendo centinaia di miglia di euro al mese, rinuncio ad ogni cosa, metto da parte le cose più importanti della mia vita come la mia Donna, la mia Famiglia ed i miei cani, ho trascurato le mie aziende. La mia mente è perennemente impegnata per far si che ogni cosa funzioni al punto giusto. Da aprile ogni minuto ed ogni mia energia l’ho impiegata solo ed esclusivamente verso quella che dovrebbe essere solo una passione ed un divertimento. Questo doveva essere un anno diverso, un anno in cui potevo prendermi i miei giusti meriti… ma e’ anche l’anno che ci ricorderemo tutti di questo maledetto Covid-19 , che sta cambiando totalmente il mondo. Sono 5 mesi che sento le sirene delle ambulanze nella mia testa, qui a Milano purtroppo e’ stato un inferno e molte attività sono ancora in ginocchio. Mi sarei aspettato molto di più, forse sono uno che e’ abituato a dare tanto e si aspetta ogni tanto di ricevere un po’ di gratitudine, ma ad oggi gli sponsor provenenti dall’imprenditoria locale sono stati pochissimi, ma li ringrazio e li apprezzo. Parlavo di 3000 abbonamenti, ne abbiamo superati di poco 300, molti penseranno che è un record per la categoria, forse sono io che mi illudo. Ad oggi 8 agosto non ho le chiavi dello stadio, ahimè, so che sembra strano ma è così. In 4 mesi, non ho MAI ricevuto una chiamata da nessun organo istituzionale… nonostante io abbia portato in città il mio sangue. Nella mia vita non mi ha mai regalato nulla nessuno e ne sono fiero, ma da sempre ho avuto 2 cose le palle ed il mio carattere. Il titolo che sul campo ho conquistato preferisco lasciarlo in mano a mio padre, alla fine è giusto così!!! Sinceramente ora sono stanco … stanco di essere lo zio paperone, ho fatto star bene troppe persone ora e’ giusto che mi riprendo in mano la mia vita (sponsor ed abbonamenti saranno restituiti)".

https://m.tuttocalciopuglia.com/primo-p ... rone-39475


Un pagliaccio fatto e finito. E l scim che g Vonn dret pur donind


Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6956
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
LocalitĂ : Arese
Highscores: 0

Re: ***United Sly F.C. Topic Unico***

Messaggioda Gianca 70 » lun ago 10, 2020 17:19


Che figuraccia.... altro che il Chievo di Bari....

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
LocalitĂ : Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

***United Sly F.C. Topic Unico***

Messaggioda esorciccio » gio ago 20, 2020 5:28


degna conclusione di un progetto nato in modo strampalato sull’onda del trionfalismo da bar, dell’incompetenza e del “ji so ji e tu c sì” senza un minimo di programmazione a lungo termine e business plan.
solo un cieco poteva non rendersi conto di quanto non fosse solo questione di tempo.
il mio plauso va al comune di bari per aver fatto recchie da mercante quando questo nazista si lamentĂł della scarsa partecipazione delle istituzioni comunali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22986
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***United Sly F.C. Topic Unico***

Messaggioda red_roby » gio ago 20, 2020 9:34


esorciccio ha scritto:degna conclusione di un progetto nato in modo strampalato sull’onda del trionfalismo da bar, dell’incompetenza e del “ji so ji e tu c sì” senza un minimo di programmazione a lungo termine e business plan.
solo un cieco poteva non rendersi conto di quanto non fosse solo questione di tempo.
il mio plauso va al comune di bari per aver fatto recchie da mercante quando questo nazista si lamentĂł della scarsa partecipazione delle istituzioni comunali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


non dimentichiamo che questo lurido porko voleva lo stadio Della Vittoria per la sua squadra di Promozione/Eccellenza. Come tutti i bulletti di stokazzo ha fatto la figura di m**** che merita.
ALLahSS U BBar

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22986
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***United Sly F.C. Topic Unico***

Messaggioda red_roby » gio set 17, 2020 10:20


https://www.tuttocampo.it/Puglia/News/1 ... hpht0pu0H4


è il caso di chiudere e buttare la chiave del topic su questa squadra che ambiva ad essere STo.CaTzo ed è naufragata nel ridicolo come il suo Presidente Bombone. Meh akiud tutt
ALLahSS U BBar

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36545
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: ***United Sly F.C. Topic Unico***

Messaggioda whensundaycomes » gio set 17, 2020 13:10


:lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21501
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
LocalitĂ : Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: ***United Sly F.C. Topic Unico***

Messaggioda A Noi » ven ago 13, 2021 14:47


Che tipo
U so semb ditt
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
LocalitĂ : Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: ***United Sly F.C. Topic Unico***

Messaggioda 69arsura » ven ago 13, 2021 17:11


red_roby ha scritto:
esorciccio ha scritto:degna conclusione di un progetto nato in modo strampalato sull’onda del trionfalismo da bar, dell’incompetenza e del “ji so ji e tu c sì” senza un minimo di programmazione a lungo termine e business plan.
solo un cieco poteva non rendersi conto di quanto non fosse solo questione di tempo.
il mio plauso va al comune di bari per aver fatto recchie da mercante quando questo nazista si lamentĂł della scarsa partecipazione delle istituzioni comunali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


non dimentichiamo che questo lurido porko voleva lo stadio Della Vittoria per la sua squadra di Promozione/Eccellenza. Come tutti i bulletti di stokazzo ha fatto la figura di m**** che merita.
Peccato, lo aspettavo per consegnargli le chiavi.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrĂ  nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37123
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: ***United Sly F.C. Topic Unico***

Messaggioda Miky88 » lun ago 16, 2021 18:08


Audace Cerignola, il Pres Danilo Quarto presenta la nuova stagione. Si parte giĂ  da alcune fondamentali conferme

Ieri pomeriggio la conferenza stampa in casa Audace Cerignola, la prima uscita per il Presidente Danilo Quarto che ha messo subito in chiaro la vision e la mission del sodalizio di cui è al comando.
Un Quarto chiaro nei propri intenti, ha parlato come un vero e proprio leader e piĂą volte ha manifestato il proprio orgoglio per questa nuova avventura. Non sono mancati gli annunci ufficiali, infatti lo stesso neo patron ofantino ha confermato e presentato i primi profili in ambito tecnico e dirigenziale.

Rimarranno quindi con l'Audace, sul solco della continuitĂ : il DS Elio di Toro assieme all'allenatore Michele Pazienza, mentre per quanto riguarda il capitolo giocatori ecco confermati gli accordi con il capitano Allegrini, il bomber Malcore, il fantasista Loiodice e il trequartista Achik, quest'ultimo, come detto dallo stesso presidente gialloblĂą, richiestissimo in Lega Pro.

La stagione alle porte si preannuncia quindi scoppiettante per il Cerignola che con rinnovato entusiasmo proverĂ  la scalata per l'accesso al professionismo.

https://www.tuttocampo.it/Puglia/News/1427581/audace-cerignola-il-pres-danilo-quarto-presenta-la-nuova-stagione-si-parte-gia-da-alcune-fondamentali-conferme
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26703
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***United Sly F.C. Topic Unico***

Messaggioda saverio67 » lun ago 16, 2021 18:09


Miky88 ha scritto:Audace Cerignola, il Pres Danilo Quarto presenta la nuova stagione. Si parte giĂ  da alcune fondamentali conferme

Ieri pomeriggio la conferenza stampa in casa Audace Cerignola, la prima uscita per il Presidente Danilo Quarto che ha messo subito in chiaro la vision e la mission del sodalizio di cui è al comando.
Un Quarto chiaro nei propri intenti, ha parlato come un vero e proprio leader e piĂą volte ha manifestato il proprio orgoglio per questa nuova avventura. Non sono mancati gli annunci ufficiali, infatti lo stesso neo patron ofantino ha confermato e presentato i primi profili in ambito tecnico e dirigenziale.

Rimarranno quindi con l'Audace, sul solco della continuitĂ : il DS Elio di Toro assieme all'allenatore Michele Pazienza, mentre per quanto riguarda il capitolo giocatori ecco confermati gli accordi con il capitano Allegrini, il bomber Malcore, il fantasista Loiodice e il trequartista Achik, quest'ultimo, come detto dallo stesso presidente gialloblĂą, richiestissimo in Lega Pro.

La stagione alle porte si preannuncia quindi scoppiettante per il Cerignola che con rinnovato entusiasmo proverĂ  la scalata per l'accesso al professionismo.

https://www.tuttocampo.it/Puglia/News/1427581/audace-cerignola-il-pres-danilo-quarto-presenta-la-nuova-stagione-si-parte-gia-da-alcune-fondamentali-conferme
Possiamo evitare di fare cronaca di questo personaggio.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37123
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: ***United Sly F.C. Topic Unico***

Messaggioda Miky88 » lun ago 16, 2021 18:11


saverio67 ha scritto:Possiamo evitare di fare cronaca di questo personaggio.

Era per completare il cerchio!!! :wink:
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26703
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***United Sly F.C. Topic Unico***

Messaggioda saverio67 » lun ago 16, 2021 18:24


Chiudiamo e buttiamo la chiave, Michè.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
LocalitĂ : Viareggio
Highscores: 0

Re: ***United Sly F.C. Topic Unico***

Messaggioda Alessio76 » gio ago 19, 2021 13:18


Dopo lo scioglimento della società,in realtà, è nata una nuova società,con il nome di FC united Bari, allenatore quel Nicola Quarto,padre dell' ex presidente Sly,una sorta di continuità,con la vecchia Sly,terza categoria,nata nel 2020,mai disputata causa covid una gara ufficiale.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22986
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***United Sly F.C. Topic Unico***

Messaggioda red_roby » mar giu 21, 2022 11:24


https://bari.repubblica.it/cronaca/2022/06/21/news/danilo_quarto_dux_tatuato_sul_petto_sequestro_beni-354831138/

Come volevasi dimostrare.

Ora chiudere sto topic e buttare veloce la chiave, è una vergogna che il nome di questo personaggio sia stato accostato alla Bari ed alla nostra città.
ALLahSS U BBar

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti