spacer
     

Roma quasi venduta. Un segnale incoraggiante anche per noi?

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, il_colonnello, sirius

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Roma quasi venduta. Un segnale incoraggiante anche per noi?

Messaggioda Will Kane » lun dic 30, 2019 7:56


Pare che la Roma verrà ceduta a un nuovo proprietario. Le cifre sembrano enormi. E parliamo della Roma che non compete in Champions.
Chissà che i DL, davanti a queste cifre pazzesche, al momento opportuno non riescano a ricavare una plusvalenza simile. Anzi, se consideriamo che il Napoli è stato preso a costo 0, sarebbe davvero un affare. Vicini al miliardo di euro, società senza debiti, più o meno ci siamo come stime.
A quel punto, ceduto il Napoli, che accadrà al Bari? Qui pensiamo sempre che siamo dei sudditi relegati al ruolo della succursale. Forse sarà così. Eppure esiste la seria possibilità che non il Bari, ma il Napoli venga scelto per fare il vero affare. Non sappiamo come andranno le cose. Ma la vendita della Roma incoraggia a non scartare la possibilità più favorevole al Bari e ai DL.
O quantomeno tenerla in considerazione al pari della svilente condizione di seconda squadra.
Che poi, se vogliamo dirla tutta, a Bari i baresi possono solo insegnare ai DL come si gestisce e ci si muove con una seconda squadra.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti