spacer
     

Ronaldo ha completato un triplo "perfetto" al 31 '

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, il_colonnello, sirius

futbol2014

Avatar utente
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven set 19, 2014 10:30
Highscores: 0

Ronaldo ha completato un triplo "perfetto" al 31 '

Messaggioda futbol2014 » lun mar 15, 2021 9:47


Cristiano Ronaldo si è acclamato "in cima alla lista dei gol del mondo" dopo aver ottenuto una tripletta oggi. Il 36enne Ronaldo ha segnato una tripletta per la Juventus nella vittoria per 3-1 sul Cagliari in Serie A, portando il suo totale a 770 gol in carriera per club e nazionale. :love:

Ronaldo ha segnato 668 gol di club: cinque con lo Sporting Lisbona, 118 con il Manchester United, 450 con il Real Madrid e 95 con la Juventus. Ha anche segnato 102 gol per il Portogallo.
Immagine

Pelé, tre volte campione della Coppa del Mondo, ha segnato ufficialmente 767 gol durante la sua carriera, anche se afferma di averne segnati oltre 1.000, comprese partite non ufficiali.

"Ti ammiro molto, mi piace guardarti giocare e questo non è un segreto per nessuno", ha scritto Pelé in un post su Instagram che includeva una foto della coppia insieme.

La mia eterna e incondizionata ammirazione per il signor Edson Arantes do Nascimento (Pelé), tale è il rispetto che ho per il calcio della metà del XX secolo, mi ha portato a prendere in considerazione il suo punteggio di 767, ipotizzando i suoi 9 gol per la squadra di San Paolo, così come il suo unico gol per la squadra militare brasiliana, come gol ufficiali ', ha scritto Ronaldo su Instagram.
Immagine

Cristiano Ronaldo ha appena segnato una perfetta tripletta di 32 minuti. Intestazione. Piede destro. Piede sinistro.
09 ': Testa
25 ': piede destro
32 ': piede sinistro
Immagine

Il 36enne ha segnato un colpo di testa al 10 'alla Sardegna Arena, ha aggiunto un secondo dal dischetto 15 minuti più tardi e ha completato una tripletta "perfetta" al 31' con un bel tiro di sinistro.

Che bel modo di rispondere alle sue critiche.

Mentalità d'élite.
Immagine

Cristiano Ronaldo ha segnato 52 gol nelle ultime 50 partite di Serie A.

Cristiano Ronaldo rende omaggio all'incredibile carriera di Pelé superando il suo record di gol più ufficiali.

Cristiano Ronaldo ha segnato 23 gol in campionato in 23 presenze in questa stagione.
Immagine

Cristiano Ronaldo ha segnato 57 triplette in carriera. Il più attivo tra i giocatori.

CRISTIANO RONALDO:
“Non vedo l'ora che arrivino le prossime partite e sfide, i prossimi record e trofei. Credimi, questa storia è ancora lontana dall'essere conclusa. Il futuro è domani e c'è ancora molto da guadagnare per Juventus e Portogallo. "
Immagine
L'attaccante brasiliano :yeah: cambia Barcellona per il club francese, vince le magliette Neymar Jr :love: PSG # 10 e diventa il giocatore più costoso nella storia del calcio: 222 milioni di euro :festa: .

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti