spacer
     

Michele Piccirillo, il gentleman del ring

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, il_colonnello, sirius

michele piccirillo

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 754
Iscritto il: gio ott 11, 2007 22:34
Highscores: 0

Michele Piccirillo, il gentleman del ring

Messaggioda michele piccirillo » dom ago 28, 2022 16:00


Chi c'era quella magica notte di quasi 24 anni fa? Che Campione è stato Piccirillo, l'ho sempre amato per la suaclasse dentro e fuori il ring: anche per questo mi iscrissi con il suo nick. So che ha un bar a Modugno ed una palestra di pugilato. Lo confermate?


grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18332
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Michele Piccirillo, il gentleman del ring

Messaggioda grande fratello » dom ago 28, 2022 18:20


Un vero campione, una bravissima persona. Ha un bar a Modugno, la palestra non so se Ă© ancora attiva. Nella sua categoria Ă© stato il miglior pugile italiano per tanti anni, non ha voluto fare il grande salto e combattere contro i big mondiali, in ogni caso ha scritto la storia del pugilato italiano. Un vero signore, a differenza di quella sottospecie di personaggio che purtroppo in questi anni sta rappresentando la nostra terra e che per decenza non voglio neanche nominare

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
LocalitĂ : Milano
Highscores: 0

Re: Michele Piccirillo, il gentleman del ring

Messaggioda pier_de_la_bier » dom ago 28, 2022 18:34


Confermo bar a Modugno. Ho visto due mondiali uno a Bari l altro a Taranto. Lavorava l avversario con il sinistro, quando al momento giusto faceva partire il destro erano danni. Grande professionista e brava persona. Una famiglia di lavoratori oltre che maestri di pugilato.


Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti