spacer
     

Giro D'italia

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

Robben

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28906
Iscritto il: dom set 05, 2004 15:53
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Giro D'italia

Messaggioda Robben » mar mag 23, 2006 8:40


Beh ragazzi ritorno dopo tanto tempo e non avete aperto un topic sul giro d'italia??? forse lo avete aperto e non me ne sono accorto ho cercato nelle pagine precedenti ma non l'ho trovato cmq mi fa piacere che avete fatto i complimenti al grande trullo volante beh da oggi incominciano 4 tappe d'inferno rovinate dal fatto che sta conducendo la classifika un robot ovvero Basso robot nel senso che è forte da per tutto sa quando attaccare quando usare tutte le energie impressionante...spero che in queste tappe prendi o una scafuata come l'anno scorso (solo xkè voglio che vinca il mio corridore preferito) o almeno che qualcuno provi ad attaccarlo e lo stacchi....Tutti danno favorito Gibo Simoni nella tappa di oggi (praticamente si arriva a casa sua) è un regolarista sta crescendo di condizione...ma non so se avrà le forze di scattare spero tanto di si..cmq forza il giro forza il ciclismo e in un momento in cui lo sport "nazionale" degl'italiani (il mio non lo è) ovvero il calcio è in crisi, ci vogliono le imprese di questi uomini e corridori per far pensare meno a quelle porkate di moggi e compagnia....
W lo sport in cui ci si mette sangue!!!!
Ultima modifica di Robben il mar mag 23, 2006 8:47, modificato 1 volta in totale.
un'inno alla libertĂ ...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
LocalitĂ : IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

Messaggioda Dodoxxx » mar mag 23, 2006 8:44


Oggi Basso li lascia tutti alle pendici del Bondone!!!

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
LocalitĂ : a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Messaggioda il puma » mar mag 23, 2006 13:33


Io a Simoni non ci credo molto...questo Giro così duro ha un solo dominatore e degno vincitore:Ivan Basso.
Speriamo che la sfortuna gli stia lontano ricompensandolo dell'anno scorso.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto piĂą spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

Robben

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28906
Iscritto il: dom set 05, 2004 15:53
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Messaggioda Robben » mar mag 23, 2006 15:10


manca un pò x il Bondone....speriamo che puma non ha menato la sentenza su Simoni...
un'inno alla libertĂ ...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"

U ZAMP

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8233
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:13
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
Highscores: 0

Messaggioda U ZAMP » mar mag 23, 2006 15:49


non mi sembra sportivo tirare i piedi a ivan basso!
io faccio il tifo x piepoli, vorrei proprio che vincesse il super tappone di montagna di sabato, col mortirolo, il gavia e il passo di aprica.
cmq piepoli è fuori classifica ormai, quindi x la vittoria finale faccio il tifo x basso!
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"

(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.

OnlyWhite

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4696
Iscritto il: mer apr 06, 2005 19:01
Highscores: 0

Messaggioda OnlyWhite » mar mag 23, 2006 15:51


rivoglio Pantani

U ZAMP

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8233
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:13
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
Highscores: 0

Messaggioda U ZAMP » mar mag 23, 2006 15:55


preferisco i ciclisti puliti
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"

(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.

IlBolscevico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10501
Iscritto il: ven nov 18, 2005 17:06
LocalitĂ : Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
Highscores: 0

Messaggioda IlBolscevico » mar mag 23, 2006 15:57


IL Giro d'Italia quest'anno si preannucia dall'esito scontato .......
FORZA BARI E TAND AVAST!


Bolscevico

Pietro ADK

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10674
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:14
LocalitĂ : CASA DEL REGNO DI RIPS
Highscores: 0

Messaggioda Pietro ADK » mar mag 23, 2006 16:07


SIGNORI 2 SETTIMANE FA HO AVUTO L'ONORE DI CONOSCERE "EL DIABLO" CLAUDI CHIAPPUCCI !
UN GRANDE CAMPIONE MA ANCHE UN UOMO SIMPATICO E DISPONIBILE!
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !

Robben

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28906
Iscritto il: dom set 05, 2004 15:53
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Messaggioda Robben » mar mag 23, 2006 17:19


che aggiungere dopo questa tappa niente....come diceva bartali in un film di totò "vince sempre lui" senza parole Basso a dir poco devastante dietro c'è il miglio r degli umani SIMONI che se non avesse trovato quest'anno Basso, l'anno scorso Savoldelli, e 2 Anni fa cunego ne avrebbe 5 di giri vinti....cmq un grande a simoni xkè nonostante "le mazzate"
che prende va ospite al processo ed è sempre sorridente come se non fosse successo niente gli altri.....Gutierrez e Piepoli bravi sorprende lo spagnolo....Savoldelli Di Luca Cunego e gl'altri....non c'è nulla da dire....

P.s. Basso Rischia di vincere il giro con 10 minuti di vantaggio sul secondo e anche di piĂą....
....xò attenzione che le prossime 3 tappe c'è ne sono almeno 2 di salite dure...;) non si sa mai...
un'inno alla libertĂ ...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"

Il Professore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9436
Iscritto il: sab nov 22, 2003 2:29
LocalitĂ : Japigia
Highscores: 0

Messaggioda Il Professore » mar mag 23, 2006 17:22


è troppo forte... già lo sie era visto l'anno scorso al giro (dove non arrivò con una preparazione ottimale) e al tour (fu l'unico ciclista che armstrong non riuscì a staccare in salita.Un grande.Un fenomeno.

Robben

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28906
Iscritto il: dom set 05, 2004 15:53
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Messaggioda Robben » mar mag 23, 2006 19:25


e domani plan de corones,,,,,,,mamma mia mi vengono i brividi solo a pensare...
un'inno alla libertĂ ...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
LocalitĂ : a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Messaggioda il puma » mar mag 23, 2006 23:13


Basso corre esattamente come Armstrong..sembra la fotocopia,è impressionante!!!Il ritmo della pedalata sulle salite è da paura:questo è un fuoriclasse vero che si merita tutto l'affetto possibile da parte degli sportivi!
Pozzecco io non ti gufo Simoni,dico solo che rispetto a Basso non c'è niente da fare...anzi penso che il secondo posto odierno sia un gran bel risultato per il trentino che,come al solito,finisce la terza settimana in crescendo.
L'arrivo a Plan de Corones è da mozzare il fiato,sarà una tappa di altri tempi se sarà confermato il cattivo tempo per domani...favorito ancora Basso anche se le pendenze al 25% dell'ultimo km favoriscono più un Simoni o un Piepoli...

Immagine

www.gazzetta.it

"La 17ª tappa del Giro è breve, 133 km, ma molto impegnativa con il terzo arrivo in salita di questo 89° Giro. Si parte da Termeno (ore 13.20) e si comincia a salire leggermente. Dopo 96 km il gpm del Passo delle Erbe. Una salita lunghissima (30,530 km) con un dislivello di 1622 metri, una pendenza media del 5,3 per cento e una massima del 10. Poi il Furcia, montagna che lanciò Cunego nel 2004 verso la vittoria. La chiesetta, curva sinistra e comincia l’avventura. Gli ultimi 5,3 km di strada su fondo sterrato trattato con una miscela di cemento. Gli ultimi 1150 metri che hanno una pendenza media del 13,6% con punte del 26. In inverno è la pista 9. Tredici tornanti dedicati a grandi campioni scomparsi, da Belloni a Pantani. Dopo il 4, Alfredo Binda, un muro. Pendenze estreme che costreingeranno i corridori a rapporti inusuali: moltiplica 50-34; pacco pignoni in scala 12-27.
In gara i corridori ci impiegheranno circa 20’ per arrivare al traguardo, posto a fianco della campana della Concordia di Plan di Corones. L’unico a esserci passato in bici finora è Gilberto Simoni, lo scorso autunno, l’ultimo giorno prima che i cannoni cominciassero a sparare neve. Proprio il trentino potrebbe essere il favorito principale per questo arrivo. "
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto piĂą spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
LocalitĂ : bari
Highscores: 3

Messaggioda joao paulo! » mer mag 24, 2006 8:52


ciao pozzecco! :wink:

l'anno scorso aprii io il topic sul giro(se nn ricordo male..) ma qst anno nn l'ho fatto xè,al di là di ciò ke dicevano in molti,il giro 2006 era di uno scontato allucinante,nn coi sarebbe stato gusto a commentarlo se non x esaltare le gesta di ivan basso..cosa ke andiamo dicendo già da 2 anni e con maggior sicurezza dall'anno scorso..

uno ke negli ultimi tempi è riuscito a tener botta ad armstrong pensate ke abbia problemi a fronteggiare il resto della truppa?io dico proprio d no..

il giro è suo e lo vincerà alla armstrong,con distacchi abissali..certo,il ciclismo ci ha abituato a crolli fenomenali e le tappe ke arrivano si prestano a una cosa del genere(soprattutto quella di oggi) ma ricordiamoci ke basso NON deve mica attaccare,può anke tranquillamente difendersi visto il vantaggio ke ha accumulato..e poi l'ho visto correre bene e neanke al 100%..tirate un pò le somme.. :wink:

..e se mantiene qst condizione x altri 2 mesi vince anke il tour..dopotutto è finito secondo lo scorso anno..sempre correndo giro e tour.. :wink:

aspettiamo e vediamo..grande ivan.. :wink:

..ma ankio rivoglio il PIRATA! :cry:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
LocalitĂ : IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

Messaggioda Dodoxxx » mer mag 24, 2006 8:52


Sti s*****i mi hanno fatto arrivare a casa con 1 ora di ritardo!!!

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!

Prossimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti