spacer
     

Giro D'italia

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Messaggioda il puma » sab mag 27, 2006 18:33


Basso cannibale.....impressionante!!! :)

E' giusto che il tappone lo vincesse il più forte anche se mi dispiace per Simoni che cmq anche se staccava Basso in discesa non sarebbe andato molto lontano,ald l chiaccr sue... :)
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Messaggioda joao paulo! » mar mag 30, 2006 14:56


il puma ha scritto:Basso cannibale.....impressionante!!! :)

E' giusto che il tappone lo vincesse il più forte anche se mi dispiace per Simoni che cmq anche se staccava Basso in discesa non sarebbe andato molto lontano,ald l chiaccr sue... :)


infatti... :wink:

simoni è diventato come biaggi...prima si lamentava con cunego,ora cn basso..non sap perd,semp a disc stà!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

U stranir

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5189
Iscritto il: ven ago 13, 2004 17:11
Località: Basilea
Highscores: 0

Messaggioda U stranir » mar mag 30, 2006 15:00


Dodoxxx ha scritto:Sti ******* mi hanno fatto arrivare a casa con 1 ora di ritardo!!!



:lol: :lol: :lol:
Either i will find a way, or i will make one..

Precedente

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti