spacer
     

Giro D'italia

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Messaggioda il puma » gio mag 25, 2006 0:34


Grande Piepoli,arrivato a 35 anni per esplodere anche al Giro d'Italia dopo aver vinto molto in brevi corse a tappe all'estero.
Dopo Basso l'extraterrestre,c'è il trullo volante.
Cmq Basso corre con riserva,se andasse al massimo li staccherebbe tutti,anche sui cavalcavia! :)
Mi dispiace per l'arrivo a Paln de Corones che ci avrebbe tutti divertito,tranne i corridori.Spero venga riproposto e non fatto cadere nel dimenticatoio come la tappa di Sant'Anna di Vinadio,spettacolare come quella di oggi,e sospesa qualche anno fa per gli stessi motivi e non più riproposta.
Domani tappa lunga e insidiosa con salite brevi ma dure...non penso ci sarà battaglia fra gli uomini di classifica,ma ci sarà sicuramente una fuga che andrà all'arrivo.
Poi prepariamoci per un venerdì e un sabato di puro spettacolo.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Messaggioda joao paulo! » gio mag 25, 2006 17:49


il puma ha scritto:Grande Piepoli,arrivato a 35 anni per esplodere anche al Giro d'Italia dopo aver vinto molto in brevi corse a tappe all'estero.
Dopo Basso l'extraterrestre,c'è il trullo volante.
Cmq Basso corre con riserva,se andasse al massimo li staccherebbe tutti,anche sui cavalcavia! :)


:wink:


oggi vittoria dell'ex maglia rosa schumacher a conclusione di una fuga..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Messaggioda joao paulo! » gio mag 25, 2006 17:53


@holly
oh robè,fortissimo diluca eh,pronto x vincere igrandi giri...ahahahaha!!!

tu avev dett jì..diluca pensasse a fare le corse in linea ke i grandi gir non sò p jid!l'anno scorso è il calssico anno a culo tipo il verona ke vinse lo scudetto! :lol: :lol: :lol: javascript:emoticon(':lol:')
Laughing
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

Imperatore Lockh

Pignoratore
Pignoratore
 
Messaggi: 4979
Iscritto il: sab giu 21, 2003 18:45
Località: PALESE BEACH
Highscores: 0

Messaggioda Imperatore Lockh » ven mag 26, 2006 15:21


FRA UN PO PASSERANNO DA CASA MIA!!! ANCORA POCHI MINUTI!!!

TRA CAPRILE ED ALLEGHE!!!

LA STO SEGUENDO TUTTA DI UN FIATO!!

ADORO QUEI POSTI PRATICAMENTE CI SONO CRESCIUTO

Il Professore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9436
Iscritto il: sab nov 22, 2003 2:29
Località: Japigia
Highscores: 0

Messaggioda Il Professore » ven mag 26, 2006 16:48


un'altra tappa di piepoli incredibile!Ora si è defilato per lasciar passare Simoni.

Robben

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28906
Iscritto il: dom set 05, 2004 15:53
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Robben » ven mag 26, 2006 20:38


mi sono assentato per un pò ritorno ora.....allora quello che ha detto che il ciclismo nn mi piace nn ricordo il nick poteva starsi zitto e nn rompere e pensare solo al calcio cmq...ritornando al ciclismo...mercoledi nn sn stato tanto d'accordo cn l'esclusione del plan e delle erbe delle erbe si xkè la discesa era veramente impossibile cn il freddo e la pioggia e qualkuno si sarebbe fatto male di brutto ma x il plan no...ricordo che 60 anni e anche meno cn le conoscenze tecnologiche che rispetto ad oggi erano scarse...si facevano tapponi sotot la neve di mercoledi scorso...e non vedo xkè ora nn si debba fare....è giusto tutelare la salute dei corridori xò tanti anni fa le facevano quelle cose....cn strade nn asfaltate e biciclette pesanti...x la tappa grande Piepoli e nesusno ha sottolineato o ha detto bravo a Simoni xkè è stato lui a dirgli vai a vincere la tappa sia emrcoledi che sabato scorso qualkun'altro al posto suo nn l'avrebbe tutt'al più che gibo lotta x il podio...strepitosi sia basso piepoli e simoni.
ieri fuga classica e vabbè.
Oggi una bella tappa ci si aspettava grandiattacchi ma nn ci sn stati forse xkè nessuno aveva le palle dit entare un attacco al fedaia oppure le gambe nn c'erano oppure si so conservati le forze x domani cmq bella tappa lasciatemelo dire sarò che tifo Simoni xò uno che ha quasi 35 anni come Piepoli e quello insieme al trullo che più è rimasto con Basso bisogna fargli un applauso xkè nn è facile stare cn il nuovo Armstrong, Indurain ecc....un grande anche a Piepoli bravissimo a scremare il gruppo....grande corridore oggi si è messo a disposizione di Gibo il bottino che ha raccolti è + che sufficiente anche se meriterebbe di + ma c'è sempre un podio da conquistare x il suo compagno di squadre, bravo Cunego si è ripreso Sorprende Gutierrez...ah e grande gesto sportivo di Voigt che lascia vincere la Tappa a Garate grande un vero signore gesto sportivo bellissimo...e tutto x oggi....ah Basso un mostro come sempre... :) :D
un'inno alla libertà...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"

Il Professore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9436
Iscritto il: sab nov 22, 2003 2:29
Località: Japigia
Highscores: 0

Messaggioda Il Professore » ven mag 26, 2006 20:44


GianmarcoPozzecco ha scritto:mi sono assentato per un pò ritorno ora.....allora quello che ha detto che il ciclismo nn mi piace nn ricordo il nick poteva starsi zitto e nn rompere e pensare solo al calcio cmq...ritornando al ciclismo...mercoledi nn sn stato tanto d'accordo cn l'esclusione del plan e delle erbe delle erbe si xkè la discesa era veramente impossibile cn il freddo e la pioggia e qualkuno si sarebbe fatto male di brutto ma x il plan no...ricordo che 60 anni e anche meno cn le conoscenze tecnologiche che rispetto ad oggi erano scarse...si facevano tapponi sotot la neve di mercoledi scorso...e non vedo xkè ora nn si debba fare....è giusto tutelare la salute dei corridori xò tanti anni fa le facevano quelle cose....cn strade nn asfaltate e biciclette pesanti...x la tappa grande Piepoli e nesusno ha sottolineato o ha detto bravo a Simoni xkè è stato lui a dirgli vai a vincere la tappa sia emrcoledi che sabato scorso qualkun'altro al posto suo nn l'avrebbe tutt'al più che gibo lotta x il podio...strepitosi sia basso piepoli e simoni.
ieri fuga classica e vabbè.
Oggi una bella tappa ci si aspettava grandiattacchi ma nn ci sn stati forse xkè nessuno aveva le palle dit entare un attacco al fedaia oppure le gambe nn c'erano oppure si so conservati le forze x domani cmq bella tappa lasciatemelo dire sarò che tifo Simoni xò uno che ha quasi 35 anni come Piepoli e quello insieme al trullo che più è rimasto con Basso bisogna fargli un applauso xkè nn è facile stare cn il nuovo Armstrong, Indurain ecc....un grande anche a Piepoli bravissimo a scremare il gruppo....grande corridore oggi si è messo a disposizione di Gibo il bottino che ha raccolti è + che sufficiente anche se meriterebbe di + ma c'è sempre un podio da conquistare x il suo compagno di squadre, bravo Cunego si è ripreso Sorprende Gutierrez...ah e grande gesto sportivo di Voigt che lascia vincere la Tappa a Garate grande un vero signore gesto sportivo bellissimo...e tutto x oggi....ah Basso un mostro come sempre... :) :D


quoto

Fabio Volcano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4708
Iscritto il: sab lug 19, 2003 10:10
Località: Edinburgh (Scotland)
Highscores: 0

Messaggioda Fabio Volcano » ven mag 26, 2006 21:03


Il Professore ha scritto:
GianmarcoPozzecco ha scritto:mi sono assentato per un pò ritorno ora.....allora quello che ha detto che il ciclismo nn mi piace nn ricordo il nick poteva starsi zitto e nn rompere e pensare solo al calcio cmq...ritornando al ciclismo...mercoledi nn sn stato tanto d'accordo cn l'esclusione del plan e delle erbe delle erbe si xkè la discesa era veramente impossibile cn il freddo e la pioggia e qualkuno si sarebbe fatto male di brutto ma x il plan no...ricordo che 60 anni e anche meno cn le conoscenze tecnologiche che rispetto ad oggi erano scarse...si facevano tapponi sotot la neve di mercoledi scorso...e non vedo xkè ora nn si debba fare....è giusto tutelare la salute dei corridori xò tanti anni fa le facevano quelle cose....cn strade nn asfaltate e biciclette pesanti...x la tappa grande Piepoli e nesusno ha sottolineato o ha detto bravo a Simoni xkè è stato lui a dirgli vai a vincere la tappa sia emrcoledi che sabato scorso qualkun'altro al posto suo nn l'avrebbe tutt'al più che gibo lotta x il podio...strepitosi sia basso piepoli e simoni.
ieri fuga classica e vabbè.
Oggi una bella tappa ci si aspettava grandiattacchi ma nn ci sn stati forse xkè nessuno aveva le palle dit entare un attacco al fedaia oppure le gambe nn c'erano oppure si so conservati le forze x domani cmq bella tappa lasciatemelo dire sarò che tifo Simoni xò uno che ha quasi 35 anni come Piepoli e quello insieme al trullo che più è rimasto con Basso bisogna fargli un applauso xkè nn è facile stare cn il nuovo Armstrong, Indurain ecc....un grande anche a Piepoli bravissimo a scremare il gruppo....grande corridore oggi si è messo a disposizione di Gibo il bottino che ha raccolti è + che sufficiente anche se meriterebbe di + ma c'è sempre un podio da conquistare x il suo compagno di squadre, bravo Cunego si è ripreso Sorprende Gutierrez...ah e grande gesto sportivo di Voigt che lascia vincere la Tappa a Garate grande un vero signore gesto sportivo bellissimo...e tutto x oggi....ah Basso un mostro come sempre... :) :D


Anche io quoto

quoto

cimdcol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5005
Iscritto il: lun mar 01, 2004 14:56
Località: como
Highscores: 0

Messaggioda cimdcol » ven mag 26, 2006 21:08


Razza barese100% ha scritto:IL CICLISMO NON MI PIACE

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

Messaggioda Dodoxxx » ven mag 26, 2006 21:14


1 BASSO Ivan ITA CSC 73:30:47 0:00
2 GUTIERREZ CATALUNA José E. ESP PHO 73:36:30 5:43
3 SIMONI Gilberto ITA SDV 73:41:21 10:34
4 SAVOLDELLI Paolo ITA DSC 73:41:45 10:58
5 PELLIZOTTI Franco ITA LIQ 73:43:17 12:30
6 BELLI Wladimir ITA CLM 73:43:47 13:00
7 CASAR Sandy FRA FDJ 73:44:53 14:06
8 CUNEGO Damiano ITA LAM 73:45:35 14:48
9 PENA GRISALES Victor Hugo COL PHO 73:47:27 16:40
10 RUBIERA VIGIL José Luis ESP DSC 73:48:35 17:48



10 minuti son tanti... 8)

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50054
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » ven mag 26, 2006 21:19


Se passa vicino a qualcuno di voi, fate qualche foto.... 8)
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Laciodrom81

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 97
Iscritto il: mer ago 06, 2003 15:36
Highscores: 0

Messaggioda Laciodrom81 » ven mag 26, 2006 22:44


emigor ha scritto:
Laciodrom81 ha scritto:vai Leo....Mortirolo sarà ta ta tata ta!!!!


ehi stè,ma te piace er ciclismo?mica lo sapevo.. :D



8) 8) 8)

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Messaggioda il puma » sab mag 27, 2006 0:13


Basso controlla facilmente e domni potrà dare spettacolo sul mortirolo...anche se penso che la tappa la vincerà Simoni... :wink:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

Robben

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28906
Iscritto il: dom set 05, 2004 15:53
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Robben » sab mag 27, 2006 13:52


ultima tappa oggi...ora dovrebbero stare ad affrontare il Gavia e poi il micidiale Mortirolo...vedremo che succederà vedremo se il Vecchio Gibo riuscirà a vincere o Basso farà il cannibale :)
un'inno alla libertà...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

Messaggioda Dodoxxx » sab mag 27, 2006 17:48


3 Considerazioni:

1) Basso non lo ferma più nessuno
2) Mi spiace per Simoni
3) Chi ha detto che il ciclismo era morto??? Quanta gente!!!

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti