spacer
     

Appassionati di basket

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Appassionati di basket

Messaggioda mrbrown » sab lug 09, 2016 0:58


Forza ragazzi
So che ci leggete, un ultimo sforzo.
Ciao della valle

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Re: Appassionati di basket

Messaggioda il puma » sab lug 09, 2016 12:01


sarà tostissima.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Re: Appassionati di basket

Messaggioda il puma » sab lug 09, 2016 22:24


Sofferenza assurda, partita ripresa in extremis...70-70 overtime

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Re: Appassionati di basket

Messaggioda il puma » sab lug 09, 2016 22:38


Vince meritatamente la croazia 84-78. Grossissima delusione.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

Bigica

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8609
Iscritto il: lun giu 27, 2011 9:15
Highscores: 0

Re: Appassionati di basket

Messaggioda Bigica » sab lug 09, 2016 22:46


gentile ha fatto il bis con l'ultimo possesso dell'anno scorso agli europei nei regolamentari, magari perdevamo uguale anche senza quel sottomano sbagliato e quella palla persa dopo rimbalzo ma insomma te le lava dalle mani riesce a battere anche belinelli in questo

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28659
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Appassionati di basket

Messaggioda Luka » sab lug 09, 2016 22:50


commento domani, delusione troppo cocente per commentare a caldo

Galluzzo84

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1391
Iscritto il: ven gen 21, 2011 15:21
Località: MONDO BIANCOROSSO
Highscores: 0

Re: Appassionati di basket

Messaggioda Galluzzo84 » dom lug 10, 2016 10:11


Luka ha scritto:A. Gentile intervistato da Adrian Wojnarowski ha dichiarato di voler giocare in NBA l'anno prossimo
"Ho avuto l'opportunità di crescere negli ultimi anni, giocando da capitano per una squadra importante come Milano e vincendo due campionati da leader. E' il momento giusto per me, voglio provare a giocare in NBA"

Sui Rockets (che detengono i suoi diritti) e l'idea di giocare con il barba:
"James Harden è una superstar, uno dei migliori giocator i del mondo. Potrei essere utile alla squadra in molti aspetti, tirando, segnando e passando. Penso potrei integrarmi bene nella squadra, voglio solo un'opportunità per aiutare nel vincere le partite"
"Il mio sogno è quello di giocatore a Houston con Mike D'Antoni, se non sarà possibile, il mio obiettivo resta comunque quello di giocare in NBA l'anno prossimo"

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Aridatece Nando nostro....

P.S.
Petrucci dimettiti!

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Re: Appassionati di basket

Messaggioda il puma » dom lug 10, 2016 10:24


Io ne capisco poco di basket e col senno di poi siamo tutti bravissimi, ma mi spiegate perchè ha portato Poeta come secondo play per non farlo giocare, spompando un buon Hackett, oberato dai falli, e ricorrendo a Gentile e Belinelli come play alternativi? Non capisco proprio. Almeno Cinciarini, vista l'esperienza degli ultimi anni in nazionale, poteva essere più utile. Forse anche Della Valle poteva essere più incisivo al posto di Tonut.
In ogni caso questa sconfitta forse certifica che ci siamo sopravvalutati un bel po'. I più migliorati mi sono sembrati Melli e Hackett, che non a caso giocano in Europa. Abbiamo pagato probabilmente la cattiva forma delle nostre presunte punte. Su Gentile velo pietoso, gli episodi a suo sfavore iniziano a diventare tanti e decisivi.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Appassionati di basket

Messaggioda pooglia » dom lug 10, 2016 11:06


Messina è uno dei migliori allenatori europei di sempre ma in panchina doveva esserci Pianigiani, cacciato ingiustamente dopo aver essere stato eliminato dalla Lituania. Messina complice l'impegno agli Spurs ha avuto meno di un mese per lavorare con un gruppo di cui conosceva pochissimo. Il primo a doversi prendere le responsabilità e a dover andar via è Petrucci.
Tolto Melli, voti abbastanza negativi per chiunque. Poeta a questi livelli non può tenere il parquet, passi l'abnegazione ma è nullo da entrambe le parti del campo..Della Valle pur con le sue lacune difensive sarebbe stato più utile.

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28659
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Appassionati di basket

Messaggioda Luka » dom lug 10, 2016 11:35


sconfitta meritata, aldilà del discorso che per mezzo canestro non l'abbiamo portata a casa, la croazia è stata davanti tutta la partita e ha sempre dato la sensazione di averla sotto controllo
non è giusto puntare il dito contro un singolo in particolare, perchè ieri non si è salvato quasi nessuno (chi salviamo obiettivamente a parte forse Melli?)
gallinari e datome pessimi nella gestione dei falli
belinelli ha provato a giocarla 1 vs 5 (come sempre) con risultati pessimi
gentile che è rimasto praticamente lo stesso giocatore promettente di 4 anni fa, non c'è un particolare del suo gioco che sia migliorato in questi anni
gli altri son quelli che sono, livello mediocre e in una squadra che non gioca da squadra, non si riescono ad esaltare le qualità e i punti di forza di chi esce dalla panchina
critiche anche verso l'allenatore, non è riuscito a dare la svolta e a far scattare la scintilla, non ho visto nessun passo avanti rispetto all'italia di pianigiani (anche vero che ha avuto poco tempo) secondo me è stato un azzardo cambiare allenatore, ma col senno di poi è facile
la delusione è veramente tanta, ennesima sconfitta, ennesimo fallimento dell'italbasket, ormai non giochiamo un mondiale dal 2006 e un olimpiade dal 2004 ed ancora una volta arriviamo ad una sola partita dal qualificarci

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68740
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Appassionati di basket

Messaggioda calamaro » dom lug 10, 2016 11:39


Gentile in Nba non avrebbe futuro
PIERO PRESENTE

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28659
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Appassionati di basket

Messaggioda Luka » dom lug 10, 2016 11:39


mi son dimenticato di bargnani, talmente inutile che ho dimenticato che anche lui era in campo ieri sera :lol:

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28659
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Appassionati di basket

Messaggioda Luka » dom lug 10, 2016 11:41


calamaro ha scritto:Gentile in Nba non avrebbe futuro


per la cronaca oggi scadeva l'escape quindi resta a milano

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68740
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Appassionati di basket

Messaggioda calamaro » dom lug 10, 2016 11:46


Luka ha scritto:
calamaro ha scritto:Gentile in Nba non avrebbe futuro


per la cronaca oggi scadeva l'escape quindi resta a milano

La sua giusta dimensione, anzi forse pure troppo
PIERO PRESENTE

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28659
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Appassionati di basket

Messaggioda Luka » dom lug 10, 2016 11:59


calamaro ha scritto:
Luka ha scritto:
calamaro ha scritto:Gentile in Nba non avrebbe futuro


per la cronaca oggi scadeva l'escape quindi resta a milano

La sua giusta dimensione, anzi forse pure troppo


come dicevo, non ho visto nessuna crescita da quando lo vidi giocare nell'under 20 la prima volta
forte fisicamente, tecnicamente rivedibile, meccanica di tiro inguardabile, e un q.i. cestistico basso
ero uno di quelli che all'epoca prevedeva per lui un gran futuro, pensavo che migliorando sarebbe diventato un gran giocatore e avrebbe detto la sua anche oltreoceano, ma ripeto, non ha fatto nessun passo avanti da quando aveva 20 anni

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti