spacer
     

*** Calcio nazionale ed internazionale ***

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68735
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda calamaro » dom set 24, 2017 19:26


sassuolo-bologna 0-1
PIERO PRESENTE

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda Miky88 » lun set 25, 2017 18:07


Tavecchio: "Meno squadre professionistiche nel giro di 3/4 anni"

Intervento importante quello del presidente della FIGC Carlo Tavecchio quest'oggi ai microfoni di Gr Parlamento su RadioRai: "All'inizio del 2018 apriremo un tavolo per trovare una soluzione ragionevole per la riduzione del numero di squadre nelle tre serie del calcio professionistico nell'arco di 3-4 anni. E' inevitabile ridurre le dimensioni dei campionato. Si potrebbe passare dalle attuali 102 squadre a una settantina".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idtmw=1022870
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda Miky88 » gio set 28, 2017 15:30


Immagine
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda Miky88 » gio set 28, 2017 15:30


UFFICIALE: Bayern, esonerato Ancelotti. Sagnol nuovo allenatore

È arrivato il comunicato ufficiale del Bayern: Carlo Ancelotti non è più il tecnico dei bavaresi, così come sono stati sollevati dall'incarico i membri dello staff: Davide Ancelotti, Giovanni Mauri, Francesco Mauri e Mino Fulco. Willy Sagnol sarà il tecnico ad interim e siederà sulla panchina del Bayern già domenica a Berlino per la partita contro l'Hertha.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-bayern-esonerato-ancelotti-sagnol-nuovo-allenatore-1024086
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda baresedoc85 » gio set 28, 2017 15:31


2-3 settimane e prende il posto di montella

paolalein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4451
Iscritto il: dom dic 12, 2010 15:55
Località: saarbrücken
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda paolalein » gio set 28, 2017 19:14


permettetemi oggi di dire col cuore Forza Fiume/Rijeka...a giugno sono stata per la prima volta nella patria di mia madre...e mi sono sentita a casa...tante storie triste accompagnano i fiumani...e io so cosa significa avere una madre traumatizzata dai vari eventi e anni di campo profughi...quindi oggi col cuore....forza FIUME!!!!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda whensundaycomes » ven set 29, 2017 17:21


Grande Paola....aggiungiamoci forza ISTRIA E DALMAZIA pure! :D
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda baresedoc85 » ven set 29, 2017 17:30


baresedoc85 ha scritto:2-3 settimane e prende il posto di montella

vista la partita di ieri domenica sera arriva ancelotti

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda Cobra81 » ven set 29, 2017 21:16


paolalein ha scritto:permettetemi oggi di dire col cuore Forza Fiume/Rijeka...a giugno sono stata per la prima volta nella patria di mia madre...e mi sono sentita a casa...tante storie triste accompagnano i fiumani...e io so cosa significa avere una madre traumatizzata dai vari eventi e anni di campo profughi...quindi oggi col cuore....forza FIUME!!!!


Bellissimo. Complimenti.
Forza Fiume

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda oban67 » ven set 29, 2017 22:51


Cobra81 ha scritto:
paolalein ha scritto:permettetemi oggi di dire col cuore Forza Fiume/Rijeka...a giugno sono stata per la prima volta nella patria di mia madre...e mi sono sentita a casa...tante storie triste accompagnano i fiumani...e io so cosa significa avere una madre traumatizzata dai vari eventi e anni di campo profughi...quindi oggi col cuore....forza FIUME!!!!


Bellissimo. Complimenti.
Forza Fiume
Condivido ogni sentimento di stretto legame con Fiume di Paola. Lei lo sa. Tuttavia non è più Fiume. È Rijeka. Come Nice non è più Nizza. Fiume non esiste più, e con lei tutto ciò che mia Madre ha dovuto lasciare, proprio lì, costretta a dover scegliere se diventare cittadina di Rijeka o restare Italiana. Per me, nessun tifo per Rijeka, ma un grande v********o...o, per le sofferenze che ha dovuto subire e sopportare la buon'anima, per essere stata costretta ad esserne profuga. Vorrei vedere se qualcuno fosse costretto ad andar via da Bari, dagli stessi Baresi, se continuerebbe a tifare Bari....
Forza Fiume, ma v********o Rijeka!!!!
Non chi comincia ma quel che persevera

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27203
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda saverio67 » ven set 29, 2017 23:42


La mia maestra era istriana. Ci raccontava le persecuzioni che aveva subito la sua famiglia. Dai fascisti italiani e tedeschi perché la sua famiglia era antifascista e dai comunisti slavi perché la sua famiglia era italiana. Ci raccontava delle fughe per restare vivi. Come tanti altri arrivò a Bari come rifugiata. Era rimasta una donna innamorata della democrazia e della libertà. Ogni settimana ci insegnava questi valori. Se sono un adulto meno peggio di ciò che sarei di mio è grazie a lei. Non c'è più da tanti tanti anni. A 50 anni conservo ancora un libro che mi regalò con una dedica. Che donna.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

paolalein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4451
Iscritto il: dom dic 12, 2010 15:55
Località: saarbrücken
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda paolalein » sab set 30, 2017 8:52


grazie per le risposte...e' molto complicato parlare dei traumi che furono subiti...anche mia madre e mia nonna non sono mai piu' tornati nella loro terra...quest'anno il destino (perche' credo che ci sia sempre qualcosina che ci guidi) mi ha portato li' e nonostante non fosse piu' Fiume ma Rijeka...non posso descrivere le emozioni...non sono una tipa che piange ma ogni due per tre erano cosi' grandi che scoppiavo...erano forti...non penso di aver mai vissuto emozioni cosi' forti...ho cercato e trovato subito i resti della casa (non piu' ricostruita) dove mia madre decenne mano nella mano a suo fratello ventenne l'ha visto morire...li' per la prima volta ho portato dei fiori...quella bambina non si e' mai piu' ripresa...quella donna l'ho odiata da figlia e conosciuta la sua storia, compresa e amata (vive ancora eh...e tifa Bari;)...ho visto il santuario di Tersatto dove la nonna di mia madre ando' a chiedere la grazia per mia madre a cui gia' avevano fatto l'estrema unzione e poi tante tantissime storie....Li' ho conosciuto dei fiumani classe 1926...che sono persone speciali e mi hanno aiutato a conoscere, conoscere Fiume, la vita che vivevano...Amelia Resaz, profuga ultra novantenne, persona splendida che ha scritto un bel libro e se cercate su youtube troverete una sua bella intervista...Rudi Decleva, un uomo incredibile...anche lui ha scritto un libro stupendo...esempi da seguire....scusate sapete che non mi dilungo mai troppo...ma anche se oggi si chiama Rijeka...se andrai li' Fiume la sentirai...te lo posso assicurare....Un saluto a tutti e Forza Bari...e Forza Fiume!!!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22274
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda 1baresealyon » sab set 30, 2017 12:49


paolalein ha scritto:grazie per le risposte...e' molto complicato parlare dei traumi che furono subiti...anche mia madre e mia nonna non sono mai piu' tornati nella loro terra...quest'anno il destino (perche' credo che ci sia sempre qualcosina che ci guidi) mi ha portato li' e nonostante non fosse piu' Fiume ma Rijeka...non posso descrivere le emozioni...non sono una tipa che piange ma ogni due per tre erano cosi' grandi che scoppiavo...erano forti...non penso di aver mai vissuto emozioni cosi' forti...ho cercato e trovato subito i resti della casa (non piu' ricostruita) dove mia madre decenne mano nella mano a suo fratello ventenne l'ha visto morire...li' per la prima volta ho portato dei fiori...quella bambina non si e' mai piu' ripresa...quella donna l'ho odiata da figlia e conosciuta la sua storia, compresa e amata (vive ancora eh...e tifa Bari;)...ho visto il santuario di Tersatto dove la nonna di mia madre ando' a chiedere la grazia per mia madre a cui gia' avevano fatto l'estrema unzione e poi tante tantissime storie....Li' ho conosciuto dei fiumani classe 1926...che sono persone speciali e mi hanno aiutato a conoscere, conoscere Fiume, la vita che vivevano...Amelia Resaz, profuga ultra novantenne, persona splendida che ha scritto un bel libro e se cercate su youtube troverete una sua bella intervista...Rudi Decleva, un uomo incredibile...anche lui ha scritto un libro stupendo...esempi da seguire....scusate sapete che non mi dilungo mai troppo...ma anche se oggi si chiama Rijeka...se andrai li' Fiume la sentirai...te lo posso assicurare....Un saluto a tutti e Forza Bari...e Forza Fiume!!!
forza Fiume. un abbraccio a quell'italia che è stata sterminata con il silenzio di molti, troppi

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda mrbrown » sab set 30, 2017 14:48


Belle testimonianze
Bravi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68735
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda calamaro » sab set 30, 2017 20:46


Psg-Bordeaux 6-2
PIERO PRESENTE

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti