spacer
     

*** Calcio nazionale ed internazionale ***

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, il_colonnello, sirius

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda Will Kane » mar nov 06, 2018 20:34


Esonero per il leghista-razzista-interista Mandorlini.
E' come se avesse perso una strisciata. Che goduria... :think: :think: :think:
Mandorlini? To playyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!! :krnut:
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda MegaFun » gio nov 08, 2018 17:16


Che goduria ieri sera per la sconfitta delle merde..
MOURINHO SEI UN GRANDE! :mrgreen:
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36575
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda whensundaycomes » ven nov 09, 2018 14:17


:lol: :love: :respect:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda Miky88 » ven nov 09, 2018 17:48


Nazionale, Mancini convoca Tonali, Sensi e Grifo. A casa Balotelli e Belotti

Ancora una volta non ci saranno gli attaccanti Mario Balotelli e Andrea Belotti in campo con la maglia della Nazionale nel duplice impegno con Portogallo in Nations League e Stati Uniti in amichevole. Queste le scelte del c.t. Roberto Mancini, che decide però di convocare per la prima volta il centrocampista Sandro Tonali del Brescia, quello del Sassuolo Stefano Sensi e l’esterno offensivo Vincenzo Grifo dell’Hoffenheim, il primo un classe 2000, il secondo un ‘95 e il terzo un ‘93. Da segnalare anche il ritorno di Mattia De Sciglio, che mancava dall’amichevole di giugno contro l'Olanda.

LE SCELTE — Sono in totale 27 i giocatori scelti da Roberto Mancini per il duplice impegno contro Portogallo e Stati Uniti. Prime volte, come detto, per Tonali, Grifo e Sensi; confermato davanti Lasagna, rientrano De Sciglio e Pavoletti.
Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Gianluigi Donnarumma (Milan), Salvatore Sirigu (Torino)
Difensori: Cristiano Biraghi (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Mattia De Sciglio (Juventus), Emerson Palmieri Dos Santos (Chelsea), Alessandro Florenzi (Roma), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus)
Centrocampisti: Nicolò Barella (Cagliari), Roberto Gagliardini (Inter), Frello Filho Jorge Luiz Jorginho (Chelsea), Lorenzo Pellegrini (Roma), Stefano Sensi (Sassuolo), Sandro Tonali (Brescia), Marco Verratti (Paris Saint Germain)
Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Fiorentina), Vincenzo Grifo (Hoffenheim), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Kevin Lasagna (Udinese), Leonardo Pavoletti (Cagliari), Matteo Politano (Inter).


UNDER 21 — Giornata di convocazioni anche per Gigi Di Biagio, impegnato con la sua Under 21 nelle amichevoli contro Inghilterra e Germania (rispettivamente il 15 novembre al “Mazza†di Ferrara e il 19 novembre al Mapei Stadium di Reggio Emilia). Ecco l’elenco completo: è presente anche Antonino La Gumina, alla prima chiamata “azzurrinaâ€.
Portieri: Emil Audero (Sampdoria), Alessandro Plizzari (Milan), Simone Scuffet (Udinese);
Difensori: Claud Adjapong (Sassuolo), Alessandro Bastoni (Parma), Kevin Bonifazi (Spal), Arturo Calabresi (Bologna), Davide Calabria (Milan), Fabio Depaoli (Chievo Verona), Sebastiano Luperto (Napoli), Gianluca Mancini (Atalanta), Giuseppe Pezzella (Udinese), Filippo Romagna (Cagliari);
Centrocampisti: Gaetano Castrovilli (Cremonese), Manuel Locatelli (Sassuolo); Rolando Mandragora (Udinese), Alessandro Murgia (Lazio), Matteo Pessina (Atalanta), Luca Valzania (Atalanta), Nicolò Zaniolo (Roma);
Attaccanti: Patrick Cutrone (Milan), Moise Kean (Juventus), Antonino La Gumina (Empoli), Riccardo Orsolini (Bologna), Vittorio Parigini (Torino), Daniele Verde (Real Valladolid), Luca Vido (Perugia).

https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/09-11-2018/nazionale-mancini-convoca-tonali-grifo-casa-balo-belotti-310286118017.shtml
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda calamaro » ven nov 09, 2018 19:31


Immagine
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda calamaro » dom nov 11, 2018 22:35


calamaro ha scritto:Immagine
2-2
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda calamaro » mer nov 14, 2018 18:31


Immagine
Fellaini ha cambiato look
PIERO PRESENTE

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda mrbrown » ven nov 16, 2018 13:23


Bello, quindi c'è un volto sotto quei capelli

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda Miky88 » dom nov 18, 2018 18:30


Tragedia nel Martina Calcio, giocatore trovato morto nel garage: è suicidio?

Il giocatore Fabiano Colucci nato a Montalbano, frazione di Fasano (Br), classe '99, uno degli under piu affidabili nel Martina militante in Promozione (2 posto in classifica), è stato trovato senza vita nel garage di casa. A fare la triste scoperta il capitano della squadra Marco Amato, che nella serata si era sentito telefonicamente con Fabiano per concordare l'orario con cui trovarsi il giorno dopo. Nella mattinata il compagno era rimasto ad attendere, fin quando insospettitosi per il ritardo aveva chiesto al fratellino di Fabiano di chiamarlo. Dopo alcune ricerche il giovane è stato poi rinvenuto esanime nel garage della sua abitazione dallo stesso fratellino.

SUICIDIO? — Il giovane calciatore che pare stesse attraversando un momento complicato dopo la separazione dei genitori, si era allenato regolarmente con i compagni sino a venerdì sera, era un titolare fisso nello schieramento del Martina calcio, nobile decaduta impegnata nella risalita verso categorie piu consone alla tradizione del club. Colucci faceva parte della schiera degli under obbligatori ed era diventato un titolare inamovibile a suon di prestazioni eccellenti. In segno di cordoglio la partita odierna con Barletta non sarà disputata.

https://www.gazzetta.it/Calcio/18-11-2018/dramma-martina-calcio-giovane-trovato-morto-garage-casa-suicidio-fabiano-colucci-310534593271.shtml
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda MegaFun » mar nov 20, 2018 17:58


E finalmente dopo l'ennesima noiosissima sosta della nazionale, torna il campionato. :D
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda Will Kane » dom nov 25, 2018 20:19


Allo scadere.
Grazie Lazio.
Milan? To play.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda Will Kane » gio nov 29, 2018 9:57


Ho sempre nutrito grande stima verso Di Gennaro. Ma dopo questo commento è diventato il mio eroe!! Grande Antonio!!!



Baresi interisti? To playyyy!!!
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda calamaro » sab dic 01, 2018 11:51


E' ufficiale: Maurizio Zamparini non è più il proprietario del Palermo Calcio, "ceduto al prezzo simbolico di 10 euro" a una società londinese. Lo ha reso noto lo stesso Zamparini, che sabato sera ha firmato la vendita davanti a un notaio "pensando solo al futuro della società e al tifo palermitano" e "con un nodo in gola", ha scritto in una lettera di saluto. La prossima settimana incontro dei nuovi proprietari con la squadra e la città.
"L'obiettivo raggiunto - afferma Zamparini in una lettera di saluto - era da tempo quello di trovare interlocutori che proseguissero con più mezzi economici il mio lavoro, con traguardi importanti che si possono raggiungere solo con investimenti che, anche per le tristi mie ultime vicissitudini giudiziarie palermitane, io non ero più in grado di fare".

"Oltre al Palermo, ceduto al prezzo simbolico di € 10, è stata ceduta alla nuova proprietà la società Mepal, proprietaria del marchio, con impegno al pagamento a saldo del credito residuo del Palermo di € 22.800.000 che entreranno nelle casse sociali per una garanzia serena di gestione economica - prosegue la lettera - La nuova proprietà londinese metterà in atto, con l’aiuto delle associazioni industriali, le attività necessarie per la costruzione dello stadio e del centro sportivo. Ho già a suo tempo contattato il Sindaco che ha promesso con entusiasmo la sua massima collaborazione al realizzo nei tempi più brevi del progetto. Sono triste per le ultime vicende che mi hanno coinvolto, disegnando sui media quello che io non sono: io sono, e tutta la mia vita trascorsa lo testimonia, una persona estremamente onesta, corretta, attiva socialmente e generosa".

"Ogni volta che scendo a Palermo sento l’affetto e la riconoscenza della gente palermitana; quando cammino in ogni città europea ricevo la dimostrazione di riconoscenza e affetto di tutti i palermitani che sono emigrati in Europa e nel mondo. Riconoscenza per tutti i risultati sportivi che hanno dato al Palermo dopo il mio arrivo un contributo per una immagine diversa e attinente alla realtà di gente generosa, corretta e con una cultura millenaria. Con la mia gestione ci sono in tutti gli aeroporti del mondo le maglie rosanero e ci saranno sempre anche in futuro. Pur con la diversità di un uomo del nord ho amato e amo la vostra città ed i vostri costumi. Ogni volta che tornerò vorrei essere accolto come uno di voi. Con profonda tristezza e molto affetto vi saluto". Maurizio Zamparini
PIERO PRESENTE

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda MegaFun » sab dic 01, 2018 16:10


Speriamo che la società londinese sia seria e con un valido progetto imprenditoriale di rilancio, riesca a riportare il Palermo stabilmente in serie A.

Anche loro come il Bari ed il Catania hanno sofferto troppo negli ultimi anni e non meritano di giocare in categorie che non gli competono solo per colpa di amministratori spietati ed incompetenti!
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda Miky88 » dom dic 02, 2018 18:36


Euro 2020, tutti i gironi: Francia, girone impegnativo

Il sorteggio di Dublino ha definito i dieci gironi di qualificazione a Euro 2020. Le gare si disputeranno tra marzo e novembre 2019 e verranno promosse le prime due squadre di ogni raggruppamento. L’Italia, inserita nel girone J, se la vedrà con la Bosnia, la Finlandia, la Grecia, l’Armenia e il Liechtenstein. Questi tutti gli altri gruppi usciti dalle urne:

GIRONE A — Inghilterra, Repubblica Ceca, Bulgaria, Montenegro, Kosovo
GIRONE B — Portogallo, Ucraina, Serbia, Lituania, Lussemburgo
GIRONE C — Olanda, Germania, Irlanda del Nord, Estonia, Bielorussia
GIRONE D — Svizzera, Danimarca, Irlanda, Georgia, Gibilterra
GIRONE E — Croazia, Galles, Slovacchia, Ungheria, Azerbaigian
GIRONE F — Spagna, Svezia, Norvegia, Romania, Isole, Far Oer, Malta
GIRONE G — Polonia, Austria, Israele, Slovenia, Macedonia, Lettonia
GIRONE H — Francia, Islanda, Turchia, Albania, Moldavia, Andorra
GIRONE I — Belgio, Russia, Scozia, Cipro, Kazakistan, San Marino
GIRONE J — Italia, Bosnia-Erzegovina, Finlandia, Grecia, Armenia, Liechtenstein.

https://www.gazzetta.it/Calcio/02-12-2018/euro-2020-tutti-gironi-prime-gare-marzo-2019-girone-j-bosnia-finlandia-grecia-armenia-liechtenstein-310916620735.shtml
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti