spacer
     

Consiglio serie tv - Breaking Bad

In questa sezione si parla di film od altro relativi ai mondi del cinema e della televisione, si possono inserire spezzoni di video da youtube con l'apposito tag.

Moderatori: Greem, Rosencratz, Pino

Barese_Dentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2444
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:41
Highscores: 0

Re: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda Barese_Dentro » lun set 09, 2013 22:18


Mamma santissima, ma avete visto la puntata trasmessa ieri?????????????? Vi avviso, non è adatta ai deboli di cuore. E chi ce la fa ad aspettare un'altra settimana :disperato:

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5340
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda fastrider » lun set 09, 2013 22:30


appena vista. Ho paura per gomez :cry:
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

Barese_Dentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2444
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:41
Highscores: 0

Re: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda Barese_Dentro » mar set 10, 2013 16:28


SE NON HAI VISTO LA 5x13, NON LEGGERE

E io ho paura per Hank, quella telefonata con Marie mi sa tanto di ultima telefonata...

confusione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mar giu 27, 2006 18:52
Località: Londra (UK)
Highscores: 0

Re: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda confusione » dom set 15, 2013 22:15


appena vista la puntata....pure io penso sia l'ultima chiamata di Hank

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5340
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda fastrider » lun set 16, 2013 20:07


5x14 puro shok!! :shock: :shock: :shock:
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

THC

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom nov 02, 2008 16:27
Località: bari-palese-bologna
Highscores: 60

Re: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda THC » mar set 17, 2013 13:13


Mamma mia.... Alla fine era abbastanza prevedibile vedendo l'inizio della nona puntata, però immaginavo andassero via tutti (la famiglia)... bello bello!! Peccato che ne manchino solo altre 2 :disperato:

confusione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mar giu 27, 2006 18:52
Località: Londra (UK)
Highscores: 0

Re: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda confusione » ven set 27, 2013 21:13


Pronti per l'ultima puntata???

Barese_Dentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2444
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:41
Highscores: 0

Re: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda Barese_Dentro » dom set 29, 2013 3:07


Domani, mentre da noi sarà notte fonda e dormiremo, negli Usa andrà in onda Breaking Bad...per l'ultima volta. Qui, comunque vada a finire, si è fatta la storia della televisione degli ultimi dieci anni: un telefilm EPICO. So già che piangerò come un bambino alla fine della prossima puntata, ma credo davvero che saremo in tanti a farlo..

IlCanalone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12806
Iscritto il: gio nov 13, 2008 13:48
Località: Quartiere San Girolamo BARI
Highscores: 2

Re: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda IlCanalone » sab ott 26, 2013 9:35




:disperato: :disperato: :disperato:

Pochi cazzi miglior telefilm della storia :minchino: :minchino:
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058

"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10687
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda giovane » mer mag 07, 2014 0:09


Mi unisco al gruppo dei seguaci di Breaking Bad!

Ho visto la prima stagione quasi 2 anni fa... 7 puntate volate ma non mi hanno lasciato il segno tanto che non ho proseguito.
Un mio amico ha iniziato ad assillarmi e complice anche Radio Deejay (quanta pubblicità positiva hanno fatto in diversi programmi, la citavano quasi ogni giorno!) ho ceduto: ho visto il resto delle stagioni tra marzo e... Ieri, con l'ultima puntata.
Che dire, bellissima serie tv... A parte la 4a stagione (l'ho trovata un po' noiosa), le altre erano un crescendo... La 5a stagione è da capolavoro, le 16 puntate erano da vedere tutte d'un fiato!

Meh, mo voglio cucinare :lol:
Piero... sarai sempre qui tra noi

IlCanalone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12806
Iscritto il: gio nov 13, 2008 13:48
Località: Quartiere San Girolamo BARI
Highscores: 2

Re: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda IlCanalone » lun mag 26, 2014 12:18


Io lo sto rivedendo di nuovo tutto da capo, l'unico difetto di questa serie? Ha creato dei canoni che difficilmente, per quanto mi riguarda, un'altra serie potrà eguagliare... più avanti comprerò anche questo cofanetto

http://www.amazon.it/Breaking-Bad-Serie ... QCO42WN1FK
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058

"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"

~ziogigio!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1082
Iscritto il: mer giu 04, 2008 11:51
Highscores: 0

Re: R: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda ~ziogigio! » dom giu 15, 2014 15:53


IlCanalone ha scritto:Io lo sto rivedendo di nuovo tutto da capo, l'unico difetto di questa serie? Ha creato dei canoni che difficilmente, per quanto mi riguarda, un'altra serie potrà eguagliare... più avanti comprerò anche questo cofanetto

http://www.amazon.it/Breaking-Bad-Serie ... QCO42WN1FK

Totalmente d'accordo, anch'io a breve farò un rewatch, me le sparo di notte tutto ad un fiato, serie geniale di livello ineguagliabile.
Da vedere assolutamente in lingua originale. Grande Heisenberg yeah bitch

Ora sto seguendo Game of Thrones e devo dire che mi piace moltissimo solo che è già terminata anche la 4 stagione

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sono stato autorizzato a dire che il Bari vale 0 euro (cit. l'avvoceto del bri)

THC

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom nov 02, 2008 16:27
Località: bari-palese-bologna
Highscores: 60

Re: R: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda THC » dom giu 15, 2014 18:55


~ziogigio! ha scritto:
IlCanalone ha scritto:Io lo sto rivedendo di nuovo tutto da capo, l'unico difetto di questa serie? Ha creato dei canoni che difficilmente, per quanto mi riguarda, un'altra serie potrà eguagliare... più avanti comprerò anche questo cofanetto

http://www.amazon.it/Breaking-Bad-Serie ... QCO42WN1FK

Totalmente d'accordo, anch'io a breve farò un rewatch, me le sparo di notte tutto ad un fiato, serie geniale di livello ineguagliabile.
Da vedere assolutamente in lingua originale. Grande Heisenberg yeah bitch

Ora sto seguendo Game of Thrones e devo dire che mi piace moltissimo solo che è già terminata anche la 4 stagione

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Nettamente la più bella serie mai vista! Vorrei rivederla anch'io in lingua originale (sub) ma in streaming non si trova niente... E non posso nemmeno scaricarle!
Game of thrones, bella anche questa serie anche se il genere è completamente diverso e per quanto mi riguarda avrebbero potuto farla meno fantascientifica.
Avete un consiglio da darmi su che serie vedere? Ho provato con Dexter ma non mi ha preso proprio.

~ziogigio!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1082
Iscritto il: mer giu 04, 2008 11:51
Highscores: 0

Re: R: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda ~ziogigio! » dom giu 15, 2014 22:24


THC ha scritto:
~ziogigio! ha scritto:
IlCanalone ha scritto:Io lo sto rivedendo di nuovo tutto da capo, l'unico difetto di questa serie? Ha creato dei canoni che difficilmente, per quanto mi riguarda, un'altra serie potrà eguagliare... più avanti comprerò anche questo cofanetto

http://www.amazon.it/Breaking-Bad-Serie ... QCO42WN1FK

Totalmente d'accordo, anch'io a breve farò un rewatch, me le sparo di notte tutto ad un fiato, serie geniale di livello ineguagliabile.
Da vedere assolutamente in lingua originale. Grande Heisenberg yeah bitch

Ora sto seguendo Game of Thrones e devo dire che mi piace moltissimo solo che è già terminata anche la 4 stagione

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Nettamente la più bella serie mai vista! Vorrei rivederla anch'io in lingua originale (sub) ma in streaming non si trova niente... E non posso nemmeno scaricarle!
Game of thrones, bella anche questa serie anche se il genere è completamente diverso e per quanto mi riguarda avrebbero potuto farla meno fantascientifica.
Avete un consiglio da darmi su che serie vedere? Ho provato con Dexter ma non mi ha preso proprio.

Lo streaming sub ita credo che lo si possa trovare solo per l'ultima stagione, che palle.

Cmq io come serie tv ti consiglierei The Wire (http://it.wikipedia.org/wiki/The_Wire_(serie_televisiva)), l'ho trovato molto realistico e mi ha appassionato molto, leggi qualche recensione e poi decidi se sia il caso di seguirla o no, per me faredti bene a farlo.

Non posso che consigliarti Person Of Interest (http://it.wikipedia.org/wiki/Person_of_ ... televisiva)), la prima stagione non ha una forte trama orizzontale ogni episodio è fine a se stesso, ma alla fine della prima e a partire dalla seconda la serie svolta, tanti colpi di scena e narrazione coinvolgente.

Seguo anche The Americans, una serie che si svolge ai tempi della guerra fredda, tratta di spionaggio e controspionaggio ha come protagonisti una coppia di spie russe che vivono come "clandestini" in America, perfettamente integrati nella società come 2 perfetti cittadini americani con prole a carico.

Vabbè poi altre serie che ho amato sono Prison Break (stupenda ogni puntata al cardiopalma), Lost e anche Chuck che a me ha fatto morire dal ridere ma non solo, Banshee

Un'altra serie di cui tutti ne parlano bene è Sons of Anarchy (http://it.wikipedia.org/wiki/Sons_of_Anarchy), io non sono ancora riuscito a vederla a parte qualche puntata ma credo che prima o poi lo farò.
Sono stato autorizzato a dire che il Bari vale 0 euro (cit. l'avvoceto del bri)

THC

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom nov 02, 2008 16:27
Località: bari-palese-bologna
Highscores: 60

Re: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda THC » gio giu 19, 2014 15:23


Mi sono visto le prime 2 puntate di The Wire e devo dire che mi ha preso molto! Ovviamente me la sto vedendo in lingua originale che ha sempre qualcosa in più del doppiaggio. A voler trovare un difetto potevano farla più moderna :krnut:

Ti ringrazio per i consigli e per la velocità di risposta. Ciao!

PrecedenteProssimo

Torna a CINEMA & TELEVISIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti